....allora dovete fare esercizio/andare in palestra la mattina presto!
Dalle 7:30 alle 8:30, ogni giorno!!
Su che il 2022 non aspetta! E' gia' iniziato!!
AAAHHH
TOPIC MOTIVAZIONALE 2022 PICARD PRESTO TOPPARE
![]()
....allora dovete fare esercizio/andare in palestra la mattina presto!
Dalle 7:30 alle 8:30, ogni giorno!!
Su che il 2022 non aspetta! E' gia' iniziato!!
AAAHHH
TOPIC MOTIVAZIONALE 2022 PICARD PRESTO TOPPARE
![]()
si ogni volta che faccio qualcosa fuori casa prima delle 8 di mattina me lo riprometto, é molto frizzante.
Peró prima di tutto dovrei cambiare cittá. Varsavia d'inverno é troppo hardcore per uscire di casa a quell'ora per me
Si certo, in ufficio ci vado alle 10
Bella la vita per chi non lavora e il suo unico impegno è spammare sul forum
A quell'ora già lavoro da 1 ora....
Dovrei andarci alle 4:30 cosi almeno ho tempo di fare con calma e di essere in ufficio alle 7, ma stopiffero che vado a quell'ora quando posso andarci anche la sera!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io la mattina inizio a tirare cose dalle 5:10, soprattutto bestemmie.
Valgono?
Ma poi, veri antichi romani -> screen di uno spartano
"screen di uno spartano" -> Invece è un ateniese
Comunque a fine 2021 ho convinto un amico ad andare in palestra (perchè da solo avrei mollato subito) e andiamo alle 8/8:30 così paghiamo meno, non spezziamo la giornata, e in palestra ci sono giusto un paio di vecchi. Aiuta molto che è letteralmente sotto casa. Per colazione, ovetto su pane con una fettina di salume sopra.
Comunque secondo me sbaglio qualcosa perchè ormai vivo in un costante stato di inzolenzimento, specialmente la schiena che ormai è dalla settimana scorsa che la piego poco![]()
già faccio dalle 7am alle 8am.
ma il problema non è l'orario, è il viaggio al freddo
voglio proprio sapere chi va in palestra alle 730![]()
io ho provato di mattina ma non mi pare di fare granchè bene, non ho stress e rabbia da spendere
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io vado sempre il tardo pomeriggio... la mattina ho sempre mangiato poco a colazione e ho poche energie da spendere
alle 550 manco mi sono addormentato![]()
ah giá poi c'é il problema colazione. Io la mattina di solto muoio di fame dal momento in cui metto i piedi fuori dal letto. Roba che svengo se faccio movimento![]()
Peró poi se mangio non riesco a muovermi per un po', perché mangio abbondante.
Voi come vi regolate? Movimento a stomaco vuoto?
sempre qualche carb leggero e a lento rilascio un'oretta prima. nel peggiore dei casi va bene anche un pacchetto di crackers
le proteine le puoi prendere sia prima che dopo, non cambia granchè
i grassi invece sarebbero da evitare prima dell'allenamento perchè ti appesantiscono la digestione e il sangue ti serve nei muscoli
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: