Cazzo sono quelle bande nere?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
bene
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questa è la Giorgia che ci piace![]()
Giorgia chi?
Direi la Soleri![]()
ma perchè rovinarsi con quei tatuaggi urrendi!!
c'ha un fisico della madonna e lo rovina
Ma avete una fissa per sti tatuaggi![]()
se ho voglia di leggere a letto mi prendo un libro ,
capisco uno con un significato ma scarabocchiarsi tutte o tutti lo trovo idiota, non si hanno sempre vent'anni e una rosa fresca tatuata a 50 diventa un crisantemo appassito
C'è pieno l'internet di foto della Soleri con le puppe di fuori. Gran belle puppe, tralaltro, c'han pure le smagliature alla base, proprio da "Vengono un chilo l'una"
Boh, dipende dai gusti, io i tatuggi li ho sempre visti come una cosa che ha il suo senso se te la studi bene esteticamente. Cioè, una roba buttata là in mezzo al nulla è inconcludente e bruttina anche se per te significa il mondo, mentre una cosa senza senso ma che gioca bene con le forme e le geometrie del corpo ha un suo motivo di esistere e di essere guardata. Anche le robine piccoline e inutili, se sono abbastanza, alla fine fanno massa critica e diventano un "rumore visivo" potenzialmente gradevole.
Se devo dire "peccato per..." della Soleri, piuttosto dico i piercing ma quello è un problema mio![]()
Boh, io non ho mai visto una cessa diventare appetibile facendosi dei tatuaggi.
O anche una ragazza diventare "più bella" per via di uno o più tatuaggio.
Al massimo, ma proprio al massimo, se sei già figa di tuo, rimane comunque una bella ragazza.
Insomma per me una ragazza tatuandosi ha solo da perderci, esteticamente parlando.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mica ti deve fare fare il salto di qualità, eh.
Può anche essere una cosa che "ti metti addosso" e che addosso ti sta bene, punto.
A parte che un tatuaggio fatto bene, dove per bene intendo anche l'integrazione con le forme del corpo è un bel vedere in ogni caso.
Ma cercarti la persona che te lo fa bene, e studiarsi assieme una cosa fatta bene, è un processo lungo e costa uno stonfo.
Sono d'accordo che la maggior parte delle persone dice "UH VOGLIO IL TATTOO" e si fa pasticciare addosso una roba inutile dal primo che passa.
Ultima modifica di Azad; 14-05-22 alle 19:21
Bravo chi se la fionda