https://it.investing.com/indices/mcx
a me sembra vadano a gonfie vele
(guardate il grafico a 3-6-12 mesi)
Visualizzazione Stampabile
https://it.investing.com/indices/mcx
a me sembra vadano a gonfie vele
(guardate il grafico a 3-6-12 mesi)
Abbiamo letto di queste perle di economia anche qui, credo che il target sia quello (oltre che la signora Maria, ovviamente)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io mi fido di uno che ha un PhD in tortelloni :sisi:
Sono gli stessi discorsi degli esperti che, tra una mestolata e l'altra, discorrono di economia, virologia o geopolitica. Hanno tutte le soluzioni ma non si riesce a capire perché stanno sempre lì a girare il sugo invece che risolverli loro i problemi.
Caro Entreri,
mentre Lei stava a discorrere di vini delle Marche con Massimo D'Alema all'ultimo convegno di enologia, io giravo per le città italiane a raccogliere le grida di aiuto degli italiani che mi chiedono di andare subito al voto e mandare la Lega al Governo del Paese per ricostruire un futuro di pace e prosperità per tutti gli italiani, fermando l'idiozia delle armi all'Ucraina e delle sanzioni alla Russia, dicendo basta all'Euro e all'Europa, bloccando i tentativi di spacciare gender e cannabis ai nostri ragazzi nelle scuole pubbliche. Abbia fede, a breve, nonostante Lei, raccoglieremo la sfida del Governo del nostro Paese e lo renderemo di nuovo forte, autorevole, indipendente come i nostri grandi partner più fedeli (Russia, Ungheria, Iran). Lo faremo anche per Lei.
Bacioni,
Matteo S.
Forse old
forse le patate le hanno usate tutte per fare la vodka :sisi:Citazione:
McDonald's russo nei guai, le patatine fritte rimosse dal menù: «Raccolto magro e impossibile importarle dall'Occidente»
Tempi di magra per Vkusno i Tochka. Il comunicato ufficiale dell'azienda
https://www.ilmessaggero.it/mondo/mc...o-6805041.html
Penso per via della notizia che l'Iran vuole fornire droni alla Russia.
Caro Abaper,
l'Iran è un partner strategico per il nostro Paese e per le imprese italiane; è un mercato di riferimeno per il fabbisogno energetico italiano e uno sbocco essenziale della nostra industria, soprattutto di quella petrolifera, automobilistica, chimica e della meccanica di precisione, tutti settori dove l'Italia è leader nel mercato mondiale. Escludere l'Iran, paese con cui l'Italia ha da sempre intrattenuto ottimi rapporti economici e diplomatici, dalla comunità internazionale per futili ragioni di malintesa morale e adeguarsi alle scelte geopolitiche di altri paesi è una mossa miope che fa solo il male dell'Italia. Inoltre l'Iran è una democrazia forte che crede nelle tradizioni, nonché un esempio di Islam moderato con cui si può discutere e costruire un futuro di prosperità mondiale nel rispetto reciproco delle tradizioni di ciascuno. E poi vestono bene e hanno anche delle belle barbe.
Bacioni,
Matteo S.
questi messaggi di ms sono veri?
mancano solo foto in cui mangia merda
Ma Salvini vuole più bene all'Iran o a Israele?
E cosa disse quando fu PdR? :smug:
https://www.google.com/amp/s/www.rai...a2bb1002f.html
Molto strano:asd: