Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Pubblicherà la lista clienti della trans di Marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
;)
E poi dicono che è la Russia a non essere democratica :lol:
Citazione:
ZTL
;)
Aaaaaaah ma è Putin il dittatoreh poi :fag:
Citazione:
conrad
Implicherebbe che a certi elettori il fatto di avere il proprio rappresentante pagato dalla Russia lo considerino come un aspetto negativo. Non ne sarei così tanto sicuro :asd:
Se consideriamo che quando uscirono quelle intercettazioni quantomeno inopportune, fu tutto un "Eh, ma allora il partito comunista negli anni 60?" e via come nulla fosse
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ci fosse un partito non "supportato" da paesi esterni :bua:
Citazione:
ZTL
;)
Non sapevo che Miranda di Sex and the city fosse diventata primo ministro in Estonia.
Citazione:
MrWashington
Ci fosse un partito non "supportato" da paesi esterni :bua:
Questa è la solita frase per far caciara però, però io intercettazioni di quel tenore su altri mica le ricordo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Il benaltrismo più becero, appunto :asd:
Quello proprio di basso livello.
Citazione:
MrWashington
Nostra? l'Italia è in guerra? Non mi pare.
Gli americani cagano 40 miliardi e si lamentano degli aiuti gli ucraini?:bua: se sono ancora vivi è grazie all'occidente, dovrebbero RINGRAZIARE.
Da soli non durano 5 minuti
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Manu vive in un mondo tutto suo. :asd:
Se i politici sono al servizio degli USA va bene, se sono al servizio della Russia improvvisamente non va bene. A me invece interessa che siano al servizio dell'Italia
Citazione:
Gilgamesh
Se i politici sono al servizio degli USA va bene, se sono al servizio della Russia improvvisamente non va bene. A me invece interessa che siano al servizio dell'Italia
Ma anche dell'Europa
Citazione:
Covin
Manu vive in un mondo tutto suo. :asd:
Nel mio mondo, se qualcuno mi dice "Manu vai in guerra, tranquillo, ti diamo noi le armi" e le armi arrivano a rilento, io giustamente lo faccio notare. Non è che dico "massì, in fondo qualcosa arriva" mentre i russi spianano tutto.
Questo perché senza le armi sarebbero durati di meno, sì, ma a quel punto si sarebbero arresi, e ci sarebbero state meno distruzioni e caduti. Se gli USA e gli altri non fanno sul serio, i risultati per gli ucraini saranno i peggiori possibile
ma come fanno i russi ad accettare tutto ciò? perché nessuno mette in serio dubbio l'autorità suprema dello stato?
Citazione:
Gilgamesh
Non improvvisamente. È sempre stato così. Dai tempi del PCI. E se ti impegni ci arrivi da solo a capire il motivo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
ma come fanno i russi ad accettare tutto ciò? perché nessuno mette in serio dubbio l'autorità suprema dello stato?
Perché chi ci ha provato è finito al gabbio, o avvelenato o ucciso in aggressioni misteriose?
Perché chi ci ha provato è finito al gabbio, o avvelenato o ucciso in aggressioni misteriose?
Citazione:
Howard TD
questi subiscono il lavaggio del cervello da poteri assoluti e controllo totale dell'informazione dal 16cesimo secolo, servi della gleba sotto lo zar servi dello stato con l'ottobre rosso e servi dell'autarchia putiniana ora, 60% della popolazione in perenne stato alcolico e sperduti nelle peggiori lande e pretendi che sappiano ragionare per proprio conto senza direttive dall'alto? senza considerare che qualunque forma di opposizione ha fatto sempre una fine pessima!