Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Tra l'altro c'è sempre l'interrogativo su quanto prese bene siano le testate nucleari russe, cioè quante siano effettivamente operative.
Vedendo il resto direi gran poche...
sì vabbeh, preferirei non scoprirlo sul campo :bua:
Citazione:
ZTL
che marea di cazzate, una domanda sorge spontanea
fa lo scemo o è davvero scemo?
Citazione:
Ceccazzo
sì vabbeh, preferirei non scoprirlo sul campo :bua:
Sicuramente, alla fine ne bastano poche per fare comunque danni immensi...anche una sola volendo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
che marea di cazzate, una domanda sorge spontanea
fa lo scemo o è davvero scemo?
Vorrei vedere il suo conto in banca prima di dire che "è scemo"... ho come l'impressione che sono più scemo io :uhm:
Citazione:
Moloch
abbiamo lo stoccaggio strategico pieno per il 70% e non c'è gas, certo :asd:
Vabbè, è baddo, lascialo parlare con l'amico invisibile.
Citazione:
Enriko!!
Sicuramente, alla fine ne bastano poche per fare comunque danni immensi...anche una sola volendo.
- - - Aggiornato - - -
Vorrei vedere il suo conto in banca prima di dire che "è scemo"... ho come l'impressione che sono più scemo io :uhm:
in un paese dove uno come salvini mangia a sbafo da 25 anni senza mai aver fatto un cazzo nella vita a spese nostre, non mi stupisce che anche un'orsetto possa avere un cospicuo conto in banca, di asini sapienti colui o colei che sa ma è come se non sapesse, che sa senza capire ,il nostro paese ne potrebbe esportare a valanghe
Citazione:
Baddo
Bracciamo noistessi perché l'inverno sta arrivando - e non c'è gas.
Vorrei dire che io con la legna mi preoccupo poco ma non è tanto vero.
I nostri nonni furono spediti da LVI a combattere sui monti della Grecia o in Russia con un solo cappotto in dotazione e voi qui a rantare perché c'è il rischio di abbassare di un paio di gradi la temperatura in casa? No ma aspetto il prossimo topic su quanto sono fighette i woke rotfl
Citazione:
Moloch
La Germania sta già intaccando le scorte invernali.
E comunque la soglia del 90% serve soprattutto a stabilizzare il flusso di rete (che parallelamente è lo stesso motivo per cui un alto tasso di fonti elettriche rinnovabili possono mandare in tilt il sistema elettrico)
Citazione:
Moloch
Vediamo se non lo vendono prima come a inizio guerra asd
Speriamo bene perché anche la luce la fanno con quello, e qua da me fanno black-out di continuo a zone alterne
Mala tempora currunt
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
I nostri nonni furono spediti da LVI a combattere sui monti della Grecia o in Russia con un solo cappotto in dotazione e voi qui a rantare perché c'è il rischio di abbassare di un paio di gradi la temperatura in casa? No ma aspetto il prossimo topic su quanto sono fighette i woke rotfl
Amico, non so chi tu sia ma io mi scaldo con la legna che taglio da solo a mano senza strumenti a motore.
In inverno dormo in stanze non riscaldate, fino all'anno scorso usavamo il prete nei letti.
Aspetta pure il prossimo topic.
Citazione:
Napoleoga
I woke sono o fighette o pericolosi antifa, spesso allo stesso tempo tipo gatto di Schrödinger. :asd:
Citazione:
sacramen
Il problema è che loro imparano ad affrontare i nostri sistema d'arma, noi no
DAFUQ?
E' dall'inizio del conflitto che l'occidente riceve in quantità impressionanti prede belliche golosissime SIGINT/ELINT, è la prima vera occasione in cui ha messo alla prova i suoi sistema d'arma contro i bersagli canonici per cui sono stati sviluppati (con risultati eccelsi), ha una visione d'insieme sulle capacità pratiche dell'esercito russo (tattica, strategia, logistica, ricognizione e intelligence, approntamento, manutenzione, avvicendamento comando e riserve), e poco bello ma non meno vero, ha una parte terza che gli sta smontando l'esercito russo per uomini e materiali come fossero fatti di Lego o al massimo Playmobil, senza doversi esporre direttamente o coinvolgere i mezzi tecnologicamente più all'avanguardia o costosi.
Il conflitto russo-ucraino, per tempi, risultati e investimenti relativi ha per l'occidente un rapporto costi/benefici che più vantaggioso non si può.
E' roba che fino all'inizio dell'anno pareva fantascienza e per cui si sarebbe sacrificato il vitello grasso o anche il primogenito.
Il fatto che il conflitto non abbia tempi e sviluppi da stagione di telefilm o al massimo filmone al cinema, è sorpendente solo per chi vuole essere sorpreso.
Citazione:
golem101
DAFUQ?
E' dall'inizio del conflitto che l'occidente riceve in quantità impressionanti prede belliche golosissime SIGINT/ELINT, è la prima vera occasione in cui ha messo alla prova i suoi sistema d'arma contro i bersagli canonici per cui sono stati sviluppati (con risultati eccelsi), ha una visione d'insieme sulle capacità pratiche dell'esercito russo (tattica, strategia, logistica, ricognizione e intelligence, approntamento, manutenzione, avvicendamento comando e riserve), e poco bello ma non meno vero, ha una parte terza che gli sta smontando l'esercito russo per uomini e materiali come fossero fatti di Lego o al massimo Playmobil, senza doversi esporre direttamente o coinvolgere i mezzi tecnologicamente più all'avanguardia o costosi.
Il conflitto russo-ucraino, per tempi, risultati e investimenti relativi ha per l'occidente un rapporto costi/benefici che più vantaggioso non si può.
E' roba che fino all'inizio dell'anno pareva fantascienza e per cui si sarebbe sacrificato il vitello grasso o anche il primogenito.
Il fatto che il conflitto non abbia tempi e sviluppi da stagione di telefilm o al massimo filmone al cinema, è sorpendente solo per chi vuole essere sorpreso.
/thread
le esplosioni di fegati che sentite sono dovute a queste foto.
https://twitter.com/annieleibovitz/s...12517245800450
Esatto.
Col culo degli Ucraini.
Eufemismo mode iper-on
Potevano proprio evitarsela..... :facepalm:
Citazione:
ZTL
Would bang
(that's what Putin said as well)
Citazione:
ZTL
du' botte alla olena...
Citazione:
Baddo
Esatto.
Col culo degli Ucraini.
Beh per loro l'alternativa era tornare colonia dei Russi, non è che stanno facendo la guerra solo per fare un favore a noi :)
Per precisare, le nostre scorte ci danno tre mesi di autonomia :caffe:
Citazione:
Baddo
Vediamo se non lo vendono prima come a inizio guerra asd
Speriamo bene perché anche la luce la fanno con quello, e qua da me fanno black-out di continuo a zone alterne
Mala tempora currunt
- - - Aggiornato - - -
Amico, non so chi tu sia ma io mi scaldo con la legna che taglio da solo a mano senza strumenti a motore.
In inverno dormo in stanze non riscaldate, fino all'anno scorso usavamo il prete nei letti.
Aspetta pure il prossimo topic.
wat