Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
è agosto, cazzonesó :asd:
Appena arrivata mail, la multinazionale per cui lavoro ha deciso di vendere i tre siti produttivi che stanno in Russia, dal 2023.
Intanto per bypassare il ban di Microsoft, questi tre siti hanno iniziato ad installare server Linux... in Russia è davvero l'anno di Linux :bua:
Ottimo, dai...
Mi piacerebbe tanto capire, una volta che questa guerra sarà finita, ma soprattutto Putin fuori dalla catena di comando, cosa ci sarà tra Russia e resto d'Europa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Mi piacerebbe tanto capire, una volta che questa guerra sarà finita, ma soprattutto Putin fuori dalla catena di comando, cosa ci sarà tra Russia e resto d'Europa.
In che senso? Come rapporti economico-politici? Geograficamente parlando?
geograficamente: scaviamo qualche fossato , spostiamo chessò il danubio, gli urali...
Citazione:
BigDario
beh dipende tutto dal dopo putin, e a questo punto ci vorrà ancora 20 anni.
magari sara' putin a stare al governo altri 20 anni.
Citazione:
showa
I verdi tedeschi :smugplauso:
No, ma bruciate anche la torba :smugplauso: :smugplauso:
Chiudete le centrali nucleari perché siete ecologici :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso:
Tanto avete le pale eoliche, che mai come quest'anno hanno prodotto elettricità :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso: :smugplauso:
Si ma vale anche per noi questo eh :chebotta:
Io intanto vado già a legna e sto per farmi fare il fotovoltaico... meno male che ho preso la legna presto perché questi prezzi tic tac
ricordo che siamo il paese della terra dei fuochi ^^
Citazione:
Baddo
Si ma vale anche per noi questo eh :chebotta:
Io intanto vado già a legna e sto per farmi fare il fotovoltaico... meno male che ho preso la legna presto perché questi prezzi tic tac
Da parte nostra, ahimé, sono comportamente perfettamente in linea con la coglioneria generale.
Da parte dei tedeschi, "ossessionati" dall'ecologia, sono un "pochino" paradossali. Ma anche in questo caso c'è la coglioneria unita all'ignoranza più crassa della scienza + pregiudizi ideologici a go-go.
Citazione:
gmork
sì dicevo quello. Se non l'hanno deposto ad oggi, la vedo dura nei prossimi anni. Per carità, se diventa vecchio e debole potrebbe diventare una preda da azzannare, ma penso sia molto difficile. Quindi dipenderà poi da chi andrà al potere in russia dopo un periodo così lungo di "dittatura", e non sarà affatto bello ne per noi ne per la russia
Citazione:
showa
In che senso? Come rapporti economico-politici? Geograficamente parlando?
Si, intendevo rapporti politici-economici.
Citazione:
gmork
Bho, io credo che una volta finito questo conflitto, indipendentemente dall'esito, verrà invitato a farsi da parte.
Citazione:
Manu
A questo tizio piace molto utilizzare "temporarily occupied" anche per Luhansk e Donetsk e pure per la Crimea, a proposito di copium
Il contrattacco di agosto a che punto è?
Citazione:
BigDario
Si, intendevo rapporti politici-economici.
Per quanto valga la mia opinione :bua: dipende da come finisce 'sta guerra: i russi vengono ricacciati (ma non certo da ciò che hanno invaso nel 2014) a ATACMS sui denti? La vedo molto grigia per tornare all'ante 24/02.
Putin decide graziosamente che ne ha avuto a sufficienza, e decide di ritirarsi? Fanno anche preso a riprendere a fare lingua in bocca.
Citazione:
Gilgamesh
A questo tizio piace molto utilizzare "temporarily occupied" anche per Luhansk e Donetsk e pure per la Crimea, a proposito di copium
Hanno finito le munizioni
Citazione:
Gilgamesh
Facile: non ne hanno la possibilità. Al massimo sperano che se riescono a continuare a centrare la logistica in Crimea, i russi decidano di ritirarsi dal Sud verso altri lidi perché letteralmente non avrebbero con cosa sparare.
All'ovest la vedo ancora peggio.
Agli ucraini servono caccia multiruolo, elicotteri pesanti, e mezzi corazzati.
Arriveranno in buona quantità? Credo di sì, ma dipende quando.