Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
E nonostante tutto Tom Cooper continua a ribadire che il supporto europeo é nullo, mentre quello statunitense é molto limitato. Mi viene da pensare che se avessero davvero tutto l'equipaggiamento necessario a quest'ora la Russia sarebbe alle canne del gas
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
cal 50?
No, calibro 30 mm :bua:
Citazione:
Entreri
E nonostante tutto Tom Cooper continua a ribadire che il supporto europeo é nullo, mentre quello statunitense é molto limitato. Mi viene da pensare che se avessero davvero tutto l'equipaggiamento necessario a quest'ora la Russia sarebbe alle canne del gas
:uhm:
Col personale adeguatamente addestrato, di brutto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
nono, non è che glielo stanno appoggiando piano, sono già fino alle palle
e senza vasellina
Pare :bua:
Sperem.
Citazione:
-jolly-
cal 50?
30x173
https://i.imgur.com/kDMNSfm.png
30mm a sinistra
.50 BMG al centro (la punta strana è perchè è un .50 SLAP che sono proiettili penetranti con sabot)
7.62x39 a destra (AK-47 e mille altri, per capirci)
Citazione:
Entreri
è quello che mi chiedevo qualche pagina fa, se gli ucraini avessero avuto un esercito nato di discreto livello neppure con tutti gli ultimi ritrovati ecc, ma di media efficenza e dotazione con 200k effettivi ecc, l'invasione Russa durava 5 minuti...
i .50 BMG sono quelli che si usano per le vie della moda, quindi
Fun fact visto che ci sono
il Su-25 usa un autocannone invece dello stile gatling, i sovietici hanno sempre preferito un sistema a due canne che usa questo principio https://en.wikipedia.org/wiki/Gast_gun per funzionare
oltre al Su-25 è montato anche su alcuni Hind. Sì, gli elicotteri. :asd:
Quello su DCS monta proprio questo cannone :sisi: linko il video perché è fatto di crist
https://youtu.be/bdXzFYgl4x4
Citazione:
Enriko!!
è quello che mi chiedevo qualche pagina fa, se gli ucraini avessero avuto un esercito nato di discreto livello neppure con tutti gli ultimi ritrovati ecc, ma di media efficenza e dotazione con 200k effettivi ecc, l'invasione Russa durava 5 minuti...
Molto probabilmente.
Edit: non c'entra tantissimo, ma la loro prosa mi fa schiantare: rotfl:
https://rollingsteel.it/aerei/mil-mi...rmato-volante/
Citazione:
Zhuge
Se i russi perdono la guerra in Italia nessuno è mai stato putinista.
Ripensandoci, lo zio Vladimir si limiterebbe a dire che hanno deciso di ritirarsi dai territori perché ormai la denazificazione era completata, ed erano solo rimasti quelli che salutano sempre. I tromboni filoputin ingoierebbero tutto senza indugi, fino all'ultima goccia :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Per dire... quando i russi si son ritirati da Kiev, i tromboni filoputin sui social non hanno fatto una piega, dicendo che l'attacco alla capitale era solo un diversivo
Citazione:
Nightgaunt
A questo punto, se andasse davvero a buon fine una controffensiva, mi chiedo cosa farà Putin, perché con tutto quel machismo annunciare una ritirata totale sarebbe devastante.
Putin non ritirerà mai le truppe. Piuttosto rade al suolo il mondo intero, Russia compresa, a suon di atomiche.
Citazione:
BigDario
Putin non ritirerà mai le truppe. Piuttosto rade al suolo il mondo intero, Russia compresa, a suon di atomiche.
Prima del 25 settembre spero.
Citazione:
BigDario
siamo alla 5° volta almeno :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
che si decida, così anticipo il dentista
Citazione:
Lo Zio
siamo alla 5° volta almeno :asd:
più o meno delle volte in cui l'UE ha attivato il MES?
Citazione:
Manu
Se i russi perdono la guerra, in Italia ci saranno suicidi di massa :bua:
Se i russi perdono "ufficialmente" la guerra, il mondo diventa un deserto nucleare.
Dobbiamo sperare in un elegante patteggiamento da cui la Russia non ne esca ridicolizzata agli occhi del suo popolo e dei suoi allegati.
:bigdario: is the new :damon:
Citazione:
BigDario
Se i russi perdono "ufficialmente" la guerra, il mondo diventa un deserto nucleare.
Dobbiamo sperare in un elegante patteggiamento da cui la Russia non ne esca ridicolizzata agli occhi del suo popolo e dei suoi allegati.
Ma vaaaaah :asd:
Citazione:
Zhuge
mi toglierebbe un sacco di problemi devo dire :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
tbh se Putin continua a ventilare l'opzione atomica e la prende troppo sul serio, secondo me avrà un tragico incidente in barca
Bho ragazzi, sarà che io per tutta 'sta storia sono molto molto pessimista.
Citazione:
BigDario
Bho ragazzi, sarà che io per tutta 'sta storia sono molto molto pessimista.
https://m.media-amazon.com/images/I/..._AC_SX355_.jpg
Citazione:
Moloch
:bigdario: is the new :damon:
bigdario è il nuovo bloodraven :asd: