re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghiaccionove
Gli Harmony sono per femminucce? Cos'è questa discriminazione di genere?
Gli Harmony sono per chi li vuole leggere.
Bravo, infatti a me questa storia del tizio che ci prova con una mi attira piu' del contesto militare, forse lo leggero'
Citazione:
Vox
ti devono internare. ma subito.
ho messo anche la videorecensione sono quello del terzo video io mi trovo bene https://www.risparmia-carburante.it/video-recensioni
Citazione:
Dehor
ti faccio buttare fuori dall'ordine e ti faccio affidare i figli ad una coppia di cingalesi. spero tu stia scherzando.
Citazione:
Dehor
Il miglior acquisto dopo la moon cup
Citazione:
Vox
se i russi passano il confine l'unica cosa che devi fare è cambiare le spazzole dei tergicristalli e andare piano che la cenere si attacca ai cristalli per effetto elettrostatico.
:uhlol:
Citazione:
Vox
ti faccio buttare fuori dall'ordine e ti faccio affidare i figli ad una coppia di cingalesi. spero tu stia scherzando.
lì ero col mezzo di lavoro di mio padre io l'ho messo ora sull'auto e ho ridotto i consumi del 15% verificato con centralina
comunque non ho figli
se lo vuoi provare ti lascio un codice x cui abbiamo sconto sia io sia tè
Citazione:
Dehor
Non mi sembra una grande idea tagliare il tubo del carburante per inserire sta cacata :asd:
Citazione:
Howard TD
Non mi sembra una grande idea tagliare il tubo del carburante per inserire sta cacata :asd:
se l'avessero installato anche i russi questo non gli sarebbe successo :boh2: https://www.open.online/2022/02/26/u...benzina-video/
Comunque l'essere entusiasti per la revoca del sistema Swift alla Russia mi fa tornare in mente la scena di animatrix in cui tutti i politicanti applaudono alla scelta di oscurare il sole senza rendersi conto che si stavano tagliando le palle da soli
Citazione:
Dehor
Tu pensa se invece di essere in mezzo alla Poverania sei in un territorio presidiato da popolazioni con un cud superiore al prezzo di un cartone di latte e i cieli infestati da A10.
Una festa.
Citazione:
Zhuge
E' più o meno dove mi ero arenato. :asd:
Pure io :eek:
Citazione:
citizen5
Comunque l'essere entusiasti per la revoca del sistema Swift alla Russia mi fa tornare in mente la scena di animatrix in cui tutti i politicanti applaudono alla scelta di oscurare il sole senza rendersi conto che si stavano tagliando le palle da soli
infatti è mezza giornata che penso alle implicazioni da questa parte, considerando che non si possono più ricevere pagamenti eventualmente dovuti. also credo questo comporti la chiusura totale del gas e del grano dalla russia.
Citazione:
citizen5
Io sarei disposto pure a razionare il gas pur di fermarli.
Citazione:
Ciome
infatti è mezza giornata che penso alle implicazioni da questa parte, considerando che non si possono più ricevere pagamenti eventualmente dovuti. also credo questo comporti la chiusura totale del gas e del grano dalla russia.
Anche la morte di molti siti di key
Citazione:
EddieTheHead
Una passeggiata. La blitzkrieg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Io sarei disposto pure a razionare il gas pur di fermarli.
Il gas ve lo dovete scordare
Citazione:
Howard TD
è proprio quello che la lobby dell'automotive non vuole farti fare!
Citazione:
Gilgamesh
Anche la morte di molti siti di key
Eh beh. E il pezzotto? Che fine farà?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
è proprio quello che la lobby dell'automotive non vuole farti fare!
Magari pensa che sia disdicevole che tu veda i tuoi figli ardere vivi sui seggiolini per aver urtato con la multipla un’altra multipla mentre parcheggi fuori dal Lidl