Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Il punto è che è il suo modus operandi, da anni agisce così. E' comunque in difficoltà perchè tra cose serie come covid e guerra in Ucraina è ovvio che la voce dei balordi tende ad essere meno forte, e le figure di merda vengono accentuate, ma oramai lui si fa un paio di piroette e torna in pista, almeno in teoria. Ed è stato pure al governo anche se nella comunicazione sembrava fosse all'opposizione, quindi rispetto alla Meloni sta pure sulle palle a prescindere per questo.
E i soldi della Russia lo avrà beccati eccome, ma secondo me è soprattutto una sorta di scambio di promesse e di influenze.
Chi è abituato a fare figure di merda e fare giravolte non lo abbatti mai se non con la sua stessa fanbase media che lo fa sparire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Il punto è che è il suo modus operandi, da anni agisce così. E' comunque in difficoltà perchè tra cose serie come covid e guerra in Ucraina è ovvio che la voce dei balordi tende ad essere meno forte, e le figure di merda vengono accentuate, ma oramai lui si fa un paio di piroette e torna in pista, almeno in teoria. Ed è stato pure al governo anche se nella comunicazione sembrava fosse all'opposizione, quindi rispetto alla Meloni sta pure sulle palle a prescindere per questo.
E i soldi della Russia lo avrà beccati eccome, ma secondo me è soprattutto una sorta di scambio di promesse e di influenze.
Chi è abituato a fare figure di merda e fare giravolte non lo abbatti mai se non con la sua stessa fanbase media che lo fa sparire.
Si su questo sono d'accordo, che non ha mai avuto problemi fare piroette e sostenere tutto e il suo contrario...
Solo che con la questione russa l'ho visto in difficoltà nelle sue piroette andandosi a incartare su posizioni ed iniziative che non so quanto gli abbiano portato bene, tipo la trasferta in Polonia...
Magari è più furbo, conta sul fatto (come un po' sarà scontato) che comunque una volta finita la guerra, magari non come prima ma con la russia ci si tornerà ad avere a che fare, lui potrà andare dai russi putin (o chi lo sostituirà) a dire ricordatevi di me che io vi ho voluto bene sempre :asd:
Poi ormai è ai minimi, alla lunga per quanto scemi la gente dopo un po' si accorge quanto la stai prendendo in giro, magari dopo 1 anno o 2 si dimenticano di essere stati presi per in giro e ci ricascano, ma intanto è sicuramente una fase calante...
Citazione:
Mister Zippo
Tra le cose che dovremmo correggere in Europa, ci sono anche queste.
I partiti nazionali devono essere espressione di opinioni interne. È inammissibile che forze straniere facciano il mercato delle mucche con questi cretini.
Non dimenticate Conte.
Citazione:
conrad
Francamente sono anni che sento che sta roba dell'esercito russo è più una roba di PR che reale, certo che fino a questi livelli non era pensabile :asd:
Ma più che urlare la Cina in questo momento non può fare. Potrebbe cambiare nel futuro ma non nell'immediato, ha troppo da perdere.
Cosa vuoi dire con "PR"? Forse intendi "PF" (private forces), cioè le compagnie militari private?
Citazione:
Enriko!!
Si su questo sono d'accordo, che non ha mai avuto problemi fare piroette e sostenere tutto e il suo contrario...
Solo che con la questione russa l'ho visto in difficoltà nelle sue piroette andandosi a incartare su posizioni ed iniziative che non so quanto gli abbiano portato bene, tipo la trasferta in Polonia...
Magari è più furbo, conta sul fatto (come un po' sarà scontato) che comunque una volta finita la guerra, magari non come prima ma con la russia ci si tornerà ad avere a che fare, lui potrà andare dai russi putin (o chi lo sostituirà) a dire ricordatevi di me che io vi ho voluto bene sempre :asd:
Poi ormai è ai minimi, alla lunga per quanto scemi la gente dopo un po' si accorge quanto la stai prendendo in giro, magari dopo 1 anno o 2 si dimenticano di essere stati presi per in giro e ci ricascano, ma intanto è sicuramente una fase calante...
Alla fine se starà stato al governo (e come dovrebbe comunque esserci visto come dovrebbe andare a finire il discorso elezioni) farà come sempre: l'ennesima piroetta e farà sue le eventuali buone cose relative alla Russia. Ma la sua forza è stata sempre quella di non avere posizioni realmente nette, ma di fagocitare il popolino armato di forconi, costituito prevalentemente da boomer, evasori, e ignoranti di vario genere.
Ha capito che anche se fa figure di merda, basta farne altre e quella vecchia viene dimenticata, ma da quando ha perso il Morisi è chiaramente più in difficoltà. Sopratutto per questo è in fase calante, anzi i tentativi di riprendere quota sono palesemente crollati perchè come detto, le situazioni gravi mettono all'ombra sti personaggetti.
Segue la corrente, ha visto che oramai la guerra non tira più tanto e che visto l'autunno e inverno la gente percepisce le sanzioni come qualcosa di negativo quindi si accoda. Quello fa da decadi, si accoda al pensiero "popolare" e lo segue finchè tira.
Citazione:
Dante1324
Cosa vuoi dire con "PR"? Forse intendi "PF" (private forces), cioè le compagnie militari private?
No, credo PR intendesse "Public Relation": la supposta forza russa che fosse solo pubblicità.
I mercenari di una volta ora si chiamano PMC, private military companies.
Citazione:
showa
No, credo PR intendesse "Public Relation": la supposta forza russa che fosse solo pubblicità.
Ah, quindi persino peggio. :asd:
Citazione:
showa
I mercenari di una volta ora si chiamano PMC, private military companies.
Questo lo so, a MGS4 e V ci ho giocato anche se non sono informato di sistemi di armamenti e dotazioni ai vari Stati/gruppi militari vari, l'ho anche detto da me nel mio post. :snob:
ma non si può incriminare mattè per alto tradimento sarcazzo e levarcelo dalla scena politica? :uhm:
cioè questo rischia di fare peggio di trump, cioè di regalare segreti di stato e blablablate varie importanti per due spicci al suo amicono russo, soprattutto se andrà al governo :sisi:
cioè è periocoloso per la sicurezza dello stato :boh2:
La difesa del suo stile di vita
Citazione:
Dante1324
Public Relation. E c'è da dire che lo ha fatto anche molto bene.
Citazione:
Mister Zippo
Alla fine se starà stato al governo (e come dovrebbe comunque esserci visto come dovrebbe andare a finire il discorso elezioni) farà come sempre: l'ennesima piroetta e farà sue le eventuali buone cose relative alla Russia. Ma la sua forza è stata sempre quella di non avere posizioni realmente nette, ma di fagocitare il popolino armato di forconi, costituito prevalentemente da boomer, evasori, e ignoranti di vario genere.
Ha capito che anche se fa figure di merda, basta farne altre e quella vecchia viene dimenticata, ma da quando ha perso il Morisi è chiaramente più in difficoltà. Sopratutto per questo è in fase calante, anzi i tentativi di riprendere quota sono palesemente crollati perchè come detto, le situazioni gravi mettono all'ombra sti personaggetti.
Segue la corrente, ha visto che oramai la guerra non tira più tanto e che visto l'autunno e inverno la gente percepisce le sanzioni come qualcosa di negativo quindi si accoda. Quello fa da decadi, si accoda al pensiero "popolare" e lo segue finchè tira.
Una cosa è certa, se le cose vanno come devono andare Salvini farà il salvini, cioè starà al governo facendo l'opposizione, mi sa che gli darà più problemi alla Meloni Salvini che tutta l'opposizione.
Per il resto arrivati a questo punto se l'europa cede su sanzioni e la linea dura con la Russia sarà stato tutto inutile, pure cercare di dare all'europa un minimo di credibilità internazionale.
Passerà la linea che alla fine accettiamo tutto.
Quando è palese che sul medio termine, la russia non ha alcuna speranza di "vincere" sull'europa, l'unica speranza che ha, ed è quello su cui sta facendo leva e Salvini e Co gli danno una mano, è sperare che cediamo tornando alle solite divisioni ognuno cercando di tutelare il proprio orticello, alla meglio l'uovo oggi...e del domani chi se ne frega.
Possiamo prendere per certo che Salvini semplicemente salirà sempre sul carro più verde nel momento in cui fa l'uscita?
Si rimangerà tutto a necessità, lo farebbe anche fra una settimana.
Ogni sua proposta non viene da un programma, ma solo da tornaconto personale, spesso sull'immediato. Quello che scrive oggi verrà ritirato fuori fra 5 anni, sempre se gli regge il fegato, che non si sa mai.
Quindi non ha nessuna idea sul come attuare quello che propone, a lui interessa prendere i voti del momento dei minus habens "dobbiamo far finire la guerrah siamo vittime della natoh!11!" o peggio i pro putin espliciti e compagnia bella.
Gli ucraini stanno picchiando durissimo
ATTENZIONE - IMMAGINI FORTI
- - - Aggiornato - - -
Gli ucraini hanno le palle grosse come cocomeri https://twitter.com/loogunda/status/1566444472505978880
https://twitter.com/lilygrutcher/sta...etKZvay_w&s=19
Mi sembra strano... :uhm:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Translated from Kremlin propaganda language: It's 1:1 and Russians are going to swim soon.