Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
ah quindi è colpa degli ucraini
Gli assurdi, inutili e pericolosissimi attacchi ucraini alla centrale di Zaporižžja dovrebbero farci riflettere sull'opportunità di tornare all'energia nucleare qui in Italia, quando basterebbe tendere un ramo di ulivo a Putin per avere gas in abbondanza.
Citazione:
Manu
:rotfl:
ben bene, che vedano quanto il loro uomo forte li ama
Citazione:
gmork
ben bene, che vedano quanto il loro uomo forte li ama
Ma vah. Diranno che è un qualsiasi problema a caso, figuriamoci se ammettono una cosa simile.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Gli assurdi, inutili e pericolosissimi attacchi ucraini alla centrale di Zaporižžja dovrebbero farci riflettere sull'opportunità di tornare all'energia nucleare qui in Italia, quando basterebbe tendere un ramo di ulivo a Putin per avere gas in abbondanza.
Che stanco trollaggio. 4/10 : caffe:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
No vabbè, mi immagino le guardie di frontiera russe che leggono luogo di nascita/luogo di emissione del passaporto, vedono che è Lugansk, e sbattono il passaporto in faccia al collaborazionista di turno
pagherei per vedere una scena simile dal vivo
Gli ucraini :rotfl:
https://www.reuters.com/world/europe...ns-2022-09-10/
Comunque oh, il lavoro di PR fatto da Zelensky e co. è stato eccezionale. C'è stato un periodo in cui te li ritrovavi pure nel videocitofono, ma la loro opera di convincimento ha funzionato
Citazione:
Zaporizhzhia, spento anche l’ultimo reattore della centrale nucleare
A darne notizia è l’agenzia nucleare statale ucraina, che controllava l’impianto prima dell’ingresso delle truppe russe
«Oggi, 11 settembre 2022, alle 3.41 (le 2.41 del mattino in Italia, ndr) l’unità n.6 della Znpp (la centrale nucleare, ndr) è stata scollegata dalla rete elettrica. Sono in corso i preparativi per il raffreddamento e il trasferimento allo stato freddo del reattore
https://www.open.online/2022/09/11/z...rale-nucleare/
al solito notizie confusionarie :uhm:
è stato spento il reattore o è stata scollegata la centrale dalla rete elettrica (che non vuol dire spegnere i reattori)? :uhm:
Citazione:
Lo Zio
ma che è, hanno fatto la mossa "guarda là!" ? :asd:
la mossa Kansas city :sisi:
Citazione:
fulviuz
https://pbs.twimg.com/media/FcHZEKeX...g&name=900x900
te che dici? :asd:
Citazione:
showa
Che stanco trollaggio. 4/10 : caffe:
qua la gente non ha ancora capito come funzionano i messaggi di Gilga, basta vedere come ha scritto Zaporizhzhia :asd:
Non ho seguito molto le cose, si è poi saputo qualcosa di più preciso sulla latitanza dell'aviazione russa?
Gli manca il carburante? Hanno paura di perderli?
Che hanno gli Ucraini che può minacciare l'aviazione russa?
Citazione:
Nightgaunt
Non ho seguito molto le cose, si è poi saputo qualcosa di più preciso sulla latitanza dell'aviazione russa?
Hanno già annientato 46 o 47 volte la controparte ucraina.
Non possono fare tutto loro
https://i.imgur.com/yQZHzDs.png
Citazione:
Nightgaunt
Oggi son stati bersagliati dalla loro stessa difesa aerea e non si sa se è stato perso un aereo, ma da canali Russi si parla di un aereo che è stato costretto ad abbandonare tutte le armi ed evadere missili
c'è troppo caos per far volare aerei apparentemente, troppe difese antiaeree ed il fronte si muove troppo in fretta quindi non si riesce a capire chi è alleato e chi è nemico
Citazione:
Galf
https://i.imgur.com/yQZHzDs.png
Oggi son stati bersagliati dalla loro stessa difesa aerea e non si sa se è stato perso un aereo, ma da canali Russi si parla di un aereo che è stato costretto ad abbandonare tutte le armi ed evadere missili
c'è troppo caos per far volare aerei apparentemente, troppe difese antiaeree ed il fronte si muove troppo in fretta quindi non si riesce a capire chi è alleato e chi è nemico
Probabilmente i russi hanno ancora l'antiaerea settata sui transponder URSS.
Agli ucraini basta volare con i vecchi e polverosi transponder recuperati dai musei montati a bordo per evadere ai sistemi di difesa. :asd: