Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Altri morti di fame da mantenere
Cazzo se ne farà del donbass
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Si vedeva da maps
Belle figure i nostri media :asd:
Gli aerei invece erano effettivamente esauriti o con biglietti altissimi, però si parla di quanto, qualche migliaio di persone max?
Le code erano vere, la cosa dei 35km era esagerata...
Citazione:
Damon
Intanto il Cremlino fa sapere che dopo il referendum il Donbass sarà considerato a tutti gli effetti territorio russo.
Con tutte le conseguenze del caso
anche se il referendum dovesse essere negativo sull'annessione :snob:
Citazione:
Bukkake girl
Pagliaccio figlio di puttana
Citazione:
BloodRaven
:fag:
che ritardo lambrecoso :rotfl:
Ragazzi sfogatevi perché lunedì chiudiamo la discussione e ne apriamo una in linea con il mutato contesto politico. Non saranno più tollerati commenti non allineati.
Credo!
Beh ma spè Zhuge... Giorgia non è mai stata contro l'invio di armi e Selfini ha dichiarato di aver cambiato idea... secondo me il topic può rimanere aperto :snob:
Le imprese italiane ci chiedono di togliere le sanzioni alla Russia.
Citazione:
Bobo
Ah ecco :asd:
Cmq concordo, una volta diceva semplicemente minchiate, ora è proprio rincoglionito.
Che ci sta, intendiamoci
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ci sta una fava con lo stile di vita e dottori al seguito che ha avuto, mio nonno a 92 anni rispetto a lui è un premio nobel di sveglitudine ed ha la terza media scarsa
ancora oggi fa 35 km con la bici 3 volte a settimana
https://twitter.com/SpecialMemeOp/st...29914142654465
Porca puttana è un Mosin-Nagant 1891! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FUGGITE, SCIOCCHI!! :charge:
Citazione:
Howard TD
Sinceramente mi pare che questo abuso della "sparata corretta a latere perchè tanto è obnubilato" sia arrivata a degli estremi insopportabili. E' ora che ci sia una qualche conseguenza e presa di responsabilità. :|
Talk shit, get hit.
Citazione:
golem101
Non ci voglio credere... :facepalm:
Mah, si dice che non sia stata scattata "ora", ma mesi fa, e illustrante milizie delle due "repubbliche" autonome.
Comunque, che facepalm.
sti poveracci dovrebbero veramente disertare in massa appena passano il confine :V
Citazione:
Enriko!!
Premesso che secondo me la Russia si guarderà bene di usare certe armi, ma sulla base di quale trattato o mandato internazionale interverrebbe? con quali presupposti?
sulla base del fatto che putin è partito di brocca ed il suo regime è chiaramente un pericolo per tutti (russi in primis fra l'altro)? :uhm:
Citazione:
Zhuge
Ragazzi sfogatevi perché lunedì chiudiamo la discussione e ne apriamo una in linea con il mutato contesto politico. Non saranno più tollerati commenti non allineati.
Credo!
Citazione:
Brambo
Beh ma spè Zhuge... Giorgia non è mai stata contro l'invio di armi e Selfini ha dichiarato di aver cambiato idea... secondo me il topic può rimanere aperto :snob:
Si beh..ora bisogna tranquillizzare i moderati...vedremo dal 26..intanto la Meloni in Europa difende Orban che praticamente gioca per la russia e la sua autocrazia elettorale...
Citazione:
showa
Mah, si dice che non sia stata scattata "ora", ma mesi fa, e illustrante milizie delle due "repubbliche" autonome.
Comunque, che facepalm.
A meno che non fosse una ricostruzione storica (vedi anche lo zaino d'epoca :asd: ), avevano finito gli AK? Ma davvero, neanche la serie 100 con gli accessori fighi, nemmeno la serie 74 già usata in Afghanistan nel 1980, proprio i vecchi 47 prodotti a vagonate?
E cosa fai, addestramento con un tipo d'arma ad otturatore scorrevole invece che con selettore di fuoco e recupero gas, che poi non usi? Ma stiamo scherzando?
ABBIAMO FINITO GLI AK, TIENI IL FUCILE DEL BISNONNO E VAI A LIBERARE IL DONBASS DAL FUHRER!
Citazione:
showa
beh dai, sono motivati :sisi:
fossi russo la prima cosa che farei arrivato al fronte è sparare ai miei superiori, poi darmi alla macchia sperando che gli ucraini non mi ammazzino se mi presento disarmato e camminando sulle ginocchia