cmq gli Usa che accusano qualcuno di mentire all'Onu è molto divertente.
Il bue che da del cornuto all'asino :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
cmq gli Usa che accusano qualcuno di mentire all'Onu è molto divertente.
Il bue che da del cornuto all'asino :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
portava una gonna molto corta :sisi:
related:
Ukrainian black magic confirmed
https://i.imgur.com/FTF8R0D.png
https://twitter.com/mariamposts/stat...95715882569732
Molto interessante.
- - - Aggiornato - - -
Ben fatto 'mmurrigans :snob:
- - - Aggiornato - - -
:asd:
no no, son solo coincidenze. Intanto
https://www.open.online/2022/05/06/n...stro-skinnari/
Oh, comincio a credere che Putin lavori per gli US. Esercito russo ridicolizzato, economia russa sanzionata, NATO che torna alla ribalta.
Lasciamo stare le fake news su fantomatiche navi "affondate" e concentriamoci su notizie più serie
https://piccolenote.ilgiornale.it/55...351.1637259537Citazione:
I russi hanno arrestato l’ex generale canadese Trevor Cadieu mentre cercava di lasciare le acciaierie di Mariupol. Evidentemente l’accordo che ha permesso alle forze straniere (in particolare americane) di lasciare indenni l’acciaieria non lo riguardava (vedi Piccolenote).
Qualche fonte indica che era a capo di uno dei biolaboratori che sarebbero incistati nelle Azovstal, ma le smentite sono plausibili dal momento che era arrivato in Ucraina da troppo poco tempo.
La storia di Cadieu indica il livello di ingaggio della Nato nel conflitto, che non si limita solo all’invio di armi e all’assistenza tecnologica e di intelligence, da cui il rischio di risposte russe.
Resta il mistero del perché il generale sia stato arrestato, a differenza di altri soldati e graduati stranieri presumibilmente esfiltrati negli stessi giorni dalle Azovstal in accordo coi russi.
A dipanare il mistero forse aiuta la tempistica. Ieri mattina l’intelligence Usa ha annunciato trionfalmente, tramite il New York Times, di aver fornito alle forze ucraine assistenza per realizzare gli “omicidi mirati” che hanno falcidiato gli ufficiali russi.
Un annuncio che, come spiega Dave DeCamp su Antiwar, suonava come “una grande provocazione nei confronti di Mosca” (si può immaginare, analogamente, la reazione Usa se i russi avessero dichiarato di aver aiutato gli iracheni a far fuori i generali americani invasori…).
Oggi l’annuncio dell’arresto del generale canadese, che suona come una risposta alla provocazione (sarà processato a Mosca, ci sarà modo di liberarlo). Un arresto che non è stato confermato dalle fonti ufficiali russe perché è e resta solo un segnale indirizzato alla controparte.
https://i.redd.it/wq8abhjkarx81.png
gioiosa macchina da guerra cit.
L'Insensata Litania contro la Nato:
https://mailchi.mp/8a051f934ede/caro-amico-ti-scrivo
ma non va bene nessuna testata? :asd:
Il mio rammarico è che quando ero alle superiori scrivevo storie per i miei compagni di classe (sono piuttosto bravo...ancora....ma il tempo è tiranno ed è un talento che dovrei allenare, perché non resta alterato nel tempo...).Citazione:
Qualche fonte indica che era a capo di uno dei biolaboratori che sarebbero incistati nelle Azovstal, ma le smentite sono plausibili dal momento che era arrivato in Ucraina da troppo poco tempo.
Al giorno d'oggi il me delle superiori con pochi spicci avrebbe fatto fare un sito internet e avrebbe utilizzato i social per indirizzarlo...avrebbe potuto avere un certo successo con le storie da me raccontate, con mix di fantasia e realtà...e con qualcosa di più interessante dei banali biolab...
comunque non pensavo, ma sui social ho incrociato diversi individui che credono SERIAMENTE ai malvagi biolaboratori installati dagli americani sul confine ucraino-russo, e alla presenza di una base nato sutto l'azovstal.
è un livello di ritardo mentale che non mi aspettavo esistesse veramente, e dire che negli anni ne ho incrociato parecchio :asd:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...47f95baa2.html
Pare che una nave russa sia stata colpita davvero :asd: