Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Lammerda putrefatta.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ma io credo che qualcuno ci abbia già provato o quantomeno ci stia provando. Ma sembra che sia praticamente impossibile da raggiungere.
Voce di questi giorni vuole che in concomitanza dell'annuncio della mobilitazione sia fuggito in una sua qualche villa segreta.
Citazione:
ZTL
Ecco, questo è un altro che meriterebbe una bella fucilazione pubblica assieme a Putin e il suo gruppo, e Orsini.
Non rischiate il ban per quei figuri... lanciate "insulti" (virgolettato perché ampiamente meritati, invero) in maniera più generica.
Citazione:
showa
Non rischiate il ban per quei figuri... lanciate "insulti" (virgolettato perché ampiamente meritati, invero) in maniera più generica.
Non ho mica insultato.
Se di uno si può dire che merita un premio, parimenti si può dire che merita una punizione...
Citazione:
BigDario
Non ho mica insultato.
Se di uno si può dire che merita un premio, parimenti si può dire che merita una punizione...
:uhm: sai che non l'avevo vista da questa prospettiva :asd:
Anche ISW, sempre cauto, conferma un bell'accerchiamento a Lyman :schiuma:
https://twitter.com/TheStudyofWar/st...fZvMmdOJZ4gx2g
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...cb07ccfec.html
Sacrosanto! Anche il resto del Mondo vanta medesimo diritto, così come ognuno di noi ha diritto ad un parcheggio in riva al Volga.
Citazione:
BigDario
"La Russia - ha aggiunto - "farà tutto il possibile per impedire ai vicini ostili, come l'Ucraina, di acquistare armi nucleari". "
Ma nessuno gli ha risposto "Brutto coglione testa di merda... vi hanno RICONSEGNATO un mare di testate pochi anni fa, cazzo blateri??."??
Se le dovevano tenere, col senno di poi.
ma basta con questo pagliaccio di Medvedev :asd:
Citazione:
gmork
tempo al tempo. mi dispiace solo che lo slancio iniziale si sia spento o col cacchio che i russi riuscivano a fare i loro referendum farsa
https://i.imgur.com/QwpIhQ9.png
https://i.imgur.com/qNU3ZGT.png
Gli americani hanno fatto un bel lavoretto sui gasdotti. :fag:
Ma basta anche con Lampredotto XVI :asd:
Manovre congiunte Russia - Cina nel mare di Bering :alesisi:
7 navi che alla vista delle pattuglie USA si sono disperse
Citazione:
megalomaniac
mi piace quell'ombrello :pippotto:
Citazione:
gmork
tempo al tempo. mi dispiace solo che lo slancio iniziale si sia spento o col cacchio che i russi riuscivano a fare i loro referendum farsa
\ti svelo un segreto, lo slancio a kherson non c'è mai stato ed è giusto così, tutto ciò che è successo a kherson nell'ultimo mese e mezzo è stato funzionale a quello che sta ancora succedendo a est di kharkiv
Citazione:
Biocane
mi piace quell'ombrello :pippotto:
Contiene la punteggiatura che manca al post :pippotto:
Citazione:
Howard TD
Ma basta anche con Lampredotto XVI :asd:
Fra qualche giorno me lo dimenticherò o mi verrà a noia
Per ora ci sono in fissa
Citazione:
megalomaniac
:smugplauso:
Questi sono i personaggi che danno davvero fastidio, quasi più di Medvcoso :smugplauso:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
\ti svelo un segreto, lo slancio a kherson non c'è mai stato ed è giusto così, tutto ciò che è successo a kherson nell'ultimo mese e mezzo è stato funzionale a quello che sta ancora succedendo a est di kharkiv
:sisi:
Gli ucraini non hanno alcun motivo di cercare seriamente di avanzare verso Kherson perché:
- non hanno le forze necessarie
- lo scopo dei combattimenti lì è quello di far consumare la logistica e le riserve ai russi. Loro, i russi, per motivi politici non vogliono perdere quei territori, e stanno cercando in tutti i modi di rifornire le loro truppe a nord del fiume. Gli ucraini hanno reso inagibili tutti i ponti, e quindi sono passati a colpire quelli "provvisori". Appena i russi ne riparano uno, giù di HiMars
Va benissimo così.