Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Non sono d’accordo.
Quel tipo di gesto suicida e irrazionale posso comprenderlo davanti a una minaccia immediata e presente (per esempio i poveracci che si lanciavano dalle torri gemelle perché stavano per bruciare vivi).
Nelle immagini degli aerei non ci sono minacce immediate, ho solo la sensazione di guardare gente con l’istinto di sopravvivenza di un dodo.
Veramente mi ha sconvolto.
la minaccia erano i talebani alle porte che gli avrebbero fatto il culo a strisce in quanto troppo filo occidentali
Citazione:
Gilgamesh
E sto ****** qua?
Citazione:
-jolly-
la minaccia erano i talebani alle porte che gli avrebbero fatto il culo a strisce in quanto troppo filo occidentali
Mi spiego meglio.
Un tizio mi punta una pistola in faccia e mi dice “tra 2 secondi sparo”. Allora è comprensibile che io salti dalla finestra alle mie spalle.
Un tizio mi dice: “la settimana prossima vengo a casa tua e ti ammazzo”. È molto meno comprensibili che io in risposta mi lanci dalla finestra. :bua:
Spero di essere stato più chiaro.
Citazione:
-jolly-
quella era gente disperata, successe lo stesso in vietnam
questo nel video invece è totalmente un coglione fatto e finito
: li è più un problema di ignoranza, non avevano la minima idea che sarebbero congelati e spazzati via, era per loro era come prendere un treno in corsa, infatti si facevano il video col telefono tutti sorridenti di essere saliti sul carrello
https://twitter.com/M_gabanelli/stat...WeEQoQFyB4N1rg
:smugplauso: :smugpalm:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Attention whore ai massimi livelli
Citazione:
Elon Musk ha la "soluzione" anche per Taiwan: "Diventi come Hong Kong". L'ira di Taipei
Citazione:
hoffmann
Mi spiego meglio.
Un tizio mi punta una pistola in faccia e mi dice “tra 2 secondi sparo”. Allora è comprensibile che io salti dalla finestra alle mie spalle.
Un tizio mi dice: “la settimana prossima vengo a casa tua e ti ammazzo”. È molto meno comprensibili che io in risposta mi lanci dalla finestra. :bua:
Spero di essere stato più chiaro.
parli di gente che al consiglio, alle donne incinta, di bere tè caldo rispondeva con un candido "ma così non si scotta il bambino?"
detto da tizia volontaria che in afganistan c'è stata
Citazione:
Sinex/
Disperata, e poi non lo so se c'è una specie di codice aeronautico per il quale se tu pilota viene avvertito che che dei clandestini si sono intrufolati nel vano carrello magari devi evitare che muoiono stando a bassa quota o atterrando al primo aeroporto disponibile
tiro ad indovinare:
se lo scopri immediatamente, cioè ti urlano dalla torre "oohhh c'hai gli ospiti" fai il circuito e torni indietro stesso aeroporto, nella speranza che ciccio pasticcio non sia diventato dentifricio incastrandosi nei meccanismi idraulici
se lo scopri quando sei già in quota puoi solo continuare il volo come previsto e richiedere la presenza dei veicoli di emergenza sulla pista, il tizio sicuro è morto (bastano pochi minuti in quota di volo e cervello bye bye, senza neanche considerare la morte per freddo) ma bisogna attuare procedure di sicurezza per l'atterraggio, tipo magari considerare che il carrello potrebbe avere un cadavere incastrato fra i freni ed è meglio non frenare :asd:
E semplicemente non sbarcare i passeggeri finché non viene tolto l'intruso visto che non è un bello spettacolo. Ricordo foto dopo quello che è successo in Afghanistan :bua:
quando avanzava la russia tutti a dire che zelensky doveva arrendersi ora invece deve fermarsi, il cazzo di putin deve avere davvero un sapore squisito
Citazione:
-jolly-
quando avanzava la russia tutti a dire che zelensky doveva arrendersi ora invece deve fermarsi, il cazzo di putin deve avere davvero un sapore squisito
Ci sono un sacco di persone, anche in questo "misero" forum, a poterlo confermare :sisi:
Citazione:
showa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA
Citazione:
Galf
tiro ad indovinare:
se lo scopri immediatamente, cioè ti urlano dalla torre "oohhh c'hai gli ospiti" fai il circuito e torni indietro stesso aeroporto, nella speranza che ciccio pasticcio non sia diventato dentifricio incastrandosi nei meccanismi idraulici
se lo scopri quando sei già in quota puoi solo continuare il volo come previsto e richiedere la presenza dei veicoli di emergenza sulla pista, il tizio sicuro è morto (bastano pochi minuti in quota di volo e cervello bye bye, senza neanche considerare la morte per freddo) ma bisogna attuare procedure di sicurezza per l'atterraggio, tipo magari considerare che il carrello potrebbe avere un cadavere incastrato fra i freni ed è meglio non frenare :asd:
E semplicemente non sbarcare i passeggeri finché non viene tolto l'intruso visto che non è un bello spettacolo. Ricordo foto dopo quello che è successo in Afghanistan :bua:
anche diversi clandestini sudamericani nel corso degli anni sono stati trovati come stoccafissi surgelati nei vani carrelli degli aerei di linea americani
Citazione:
showa
Ci sono un sacco di persone, anche in questo "misero" forum, a poterlo confermare :sisi:
io vorrei sapere se a questi ciucciacazziputiniani della gente gli entra in casa di prepotenza gli stupra ed ammazza i figli e gli porta via tutti i loro averi sarebbero così arrendevoli e tolleranti
Citazione:
-jolly-
Magari è solo molto grosso :fag:
Citazione:
-jolly-
io vorrei sapere se a questi ciucciacazziputiniani della gente gli entra in casa di prepotenza gli stupra ed ammazza i figli e gli porta via tutti i loro averi sarebbero così arrendevoli e tolleranti
Ma infatti l'ho detto più volte: ora vi entro in casa, spacco tutto, poi non me ne vado finché perlomeno non mi date il televisore, la macchina ed una delle stanze in affitto. Altrimenti mi offendete!
Citazione:
Galf
Ma infatti l'ho detto più volte: ora vi entro in casa, spacco tutto, poi non me ne vado finché perlomeno non mi date il televisore, la macchina ed una delle stanze in affitto. Altrimenti mi offendete!
E se per caso chiamate un paio di amici, vi fate prestare una mazza e mi caricate di botte io poi piango fortissimo e chiamo pure i carramba :snob:
e comunque tanto di cappello ai Russi per come ci stanno facendo cagare sotto grindando al lupo al lupo col nucleare :sisi:
se si prende per buono il fatto che minaccino e tutto solo per farci cagare sotto e farci crollare con la paura che possa finire il mondo, bè, tanto di cappello, ha trovato la leva giusta :sisi: leva che non erano i soldi dell'export, ne il freddo del gas, ma è la minaccia nucleare :sisi:
se continua di questo passo sono sicuro che saranno diverse le democrazie occidentali che scriccioleranno, fomentate dalla paura della popolazione, nonchè dal menefreghismo per i problemi degli altri che fa parte della natura umana :sisi:
tra un pò, per tanta gente, il vero nemico sarà Zelensky :sisi:
Citazione:
showa
non male manco la shitstorm che si sta beccando la Gabanelli.
Citazione:
showa
Se hai voglia di turlupinare qualche complottaro
- - - Updated - - -
Citazione:
-jolly-
tranne i russi? probabilmente questo aveva si e no 2 giorni di addestramento e pensava fosse un fermacarte
Mi perplime che chi filmava sia riuscito ad uppare il video :uhm:
Citazione:
Lux !
[url=https://i.imgur.com/MJWOcgA.jpg]
Mi perplime che chi filmava sia riuscito ad uppare il video :uhm:
l'ho pensato anch'io, infatti probabilmente è un video fatto per perculare i russi che non stanno brillando per sveglitudine