Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
La Russia prima tirava le atomiche perchè voleva denazificare l'Ucraina, poi le tira perchè la NATO l'aveva costretta farlo per l'intromissione, ora le tira perchè improvvisamente è evidente che hanno sbagliato tutto quindi le tira per ripicca.
Tanto come la giri e come la volti, la colpa è sempre dei cattivissimi occidentali.
Sono sicuro che tutti i filo Putin sono stati dei bulli repressi o avrebbero voluti esserlo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
ma quel "noi italiani sommersi di tasse" che senso ha in quel discorso? :asd:
Sta gente è convinta che se la Russia vince il problema energia e relativo prezzo sparisce.
https://twitter.com/Biz_Ukraine_Mag/...PFl7ymJwQ&s=19
:asd:
Lasciateli stare quei dementi che scrivono troviate sui social e/o telegram...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se "le fonti ucraine sono limpide come le fogne di Londra", quelle russe lo sono come quelle di Delhi. :asd:
Citazione:
Galf
Guardando le mappe vi consiglio di cominciare a mettere "Borova" sul copiaincolla per cercarlo su Twitter perché mi sa nei prossimi giorni se i Russi non cominciano a CORRERE verso Svatove ci sarà un altro accerchiamento peggiore di quello di Lyman :asd:
https://twitter.com/WarMonitor3/stat...J5CX3FsKQ&s=19
Warmonitor sarà un cazzaro, ma condividete la stessa analisi della situazione :asd:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
lezard valeth
Mi raccomando, continua a leccare l'ano di Putin, che sicuramente ti esce fuori qualcosa di delizioso
Citazione:
lezard valeth
Citazione:
L'offerta di gas russo rispetto a quella complessiva a disposizione dell'Italia era ormai inferiore al 10%.
dal 46% di due anni fa.
è la nuova realtà multipolare e l'occidente la dovrà accettare (cit.)
Passeremo l'inverno al freddohh.
No.
Citazione:
lezard valeth
in realtà grazie a draghi siamo diventati esportatori netti :asd:
ti mangi il fegato che non dipendiamo più dai tuoi padroni genocidi, eh?
fortuna che di fronte alle inaccettabili minacce russe l'europa è compatta come mai prima d'ora :sisi:
Tensione tra Grecia e Turchia, fiato sospeso per le isole del Mar Egeo: la minaccia di Erdogan
- - - Aggiornato - - -
gli hanno promesso qualche isoletta greca in cambio del sì a svezia e finlandia? :bua:
io mi domando solo quando ci riprenderemo l'Istria e la Savoia
Citazione:
Zhuge
io mi domando solo quando ci riprenderemo l'Istria e la Savoia
E la Corsica no?
Citazione:
lezard valeth
:consola: provaci con più impegno, dai
Citazione:
BloodRaven
Gli ucraini devono solamente far consumare le truppe russe in quel teatro: non hanno alcun motivo per andare davvero all'offensiva.
Ci penseranno da soli i russi a consumarsi fino al doversi ritirare.
Citazione:
gmork
la turchia cosa c'entra con l'europa? :lul:
Citazione:
hanno anche degli account fake, finti utenti che non scrivono mai. lo so perché ho comprato per telegram per sperimentare un pacchetto di utenti finti per fare numero in un canale e guardando il loro profilo mi dice che quell'utente é anche nel gruppo di russia e dintorni ��
cosa mi scrive una che s'è infilata in russia e dintorni su telegram :asd:
Citazione:
ZTL
cosa mi scrive una che s'è infilata in russia e dintorni su telegram :asd:
Pic, pm.
Citazione:
Minaccia atomica, l’intelligence Nato in allarme per il sottomarino Belgorod: «Se Putin attacca, Usa pronti alla risposta»
https://static.open.online/wp-conten...d-1280x720.jpg
Secondo un report dei servizi segreti dell’Alleanza si sta muovendo. E potrebbe testare siluri nucleari. Che possono colpire obiettivi in Occidente
Diventato operativo a luglio con il compito di testare il siluro Poseidon. Ovvero una testata nucleare che può arrivare a viaggiare per diecimila chilometri. Ed esplode nella vicinanza della costa provocando uno tsunami radioattivo.
https://www.open.online/2022/10/02/n...attacco-putin/
:sisi:
da notare il passaggio: Il media bielorusso di opposizione Nexta fa sapere che nell’autoproclamata Repubblica popolare di Lugansk sono iniziate le riprese di un film sulla guerra dal titolo «Polite People»
direi che dovrebbero cominciare a correggere questi errori, visto che da qualche giorno non è più una repubblica popolare indipendente, ma è russia. PUNTO :sisi: