re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Eh, ma non le piace il Veneto, fa troppo provincia, anche se fa la popolazione di tutta la sua nazione in un quarto dello spazio.
Per cui pessime prospettive, ho già prenotato robe da fare da solo quando sono là, vi dico solo questo :asd:
Necro, perfino a me non sembra normale. :asd:
Sweden just announced it will deliver 5000 anti-armour rocket launchers, 5000 body armour kits, 5000 helmets, and 135,000 field rations to the Ukrainian armed forces
Breve /OT in decompressione che a starvi dietro CIAAAAAAOOOOOOO
Figa ma state tutti con fidanzate straniere? Le italiane non se le accatta più nessuno? :bua:
i complottisti dicevano che putin veniva assassinato...
dopo l'ascesa di draghi..
vanno presi in considerazione
:fag:
Citazione:
ghiaccionove
a proposito di bombe atomiche, potremmo diventare dei simpatici zombie per qualche mese se ce la sganciano vicino:
https://www.youtube.com/watch?v=wd-_juiS-4s
questo fatto che Putin abbia ordinato l'allerta del sistema nucleare mi spaventa, vuol dire tutto...
Guarda il lato positivo, farai parte della storia come solo i giapponesi finora.
Citazione:
Zhuge
Necro, perfino a me non sembra normale. :asd:
Ci stiamo vedendo per rompere, alla fine, è chiaro l'andazzo dalla sua parte. Però o vado là e mi gioco il possibile, o sto qua e vivo di "e se avessi fatto questo..?"
Dopo un anno che non ci si vede causa pandemia e concorso pubblico infinito (che stavo facendo per maggiori prospettive anche con lei, francamente), non posso sottrarmi al giocare il tutto e per tutto, come va va. E' anche normale che ci sia un calo nell'entusiasmo al continuare senza vedersi, per cui vedo se si riaccende la fiamma o se ormai è solo cenere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
battlerossi
Figa ma state tutti con fidanzate straniere? Le italiane non se le accatta più nessuno? :bua:
Nessuna italiana accatta noi, piuttosto.
Se Plague Inc è stato il gioco del 2020, Defcon è quello del 2022 :snob:
Btw il video riporta dei dati interessanti, consiglio la visione.
https://www.youtube.com/watch?v=y6neDk_4XBs
Citazione:
gmork
io la vedo nera. da un lato qualunque trattativa che preveda un quid pro quo sarebbe un premio alle politiche aggressive di putin e un pericoloso precedente storico, dall'altro putin non potrebbe mai accettare di fare la figura di quello che ha portato alla russia solo sanzioni e isolamento internazionale. quello che è certo, è che d'ora in poi qualunque rapporto economico pubblico o privato con la russia putiniana deve essere troncato a prescindere che la guerra si fermi o meno.
Ma infatti l'unica via d'uscita ragionevole per entrambe le parti potrebbe essere lo status quo ante, ma Zelensky dovrebbe rifiutarsi. Finché Zio Vladimiro non tira fuori le armi nucleari siamo al livello di Theoden prima dell'esplosione del fosso. :asd:
Citazione:
gmork
io la vedo nera. da un lato qualunque trattativa che preveda un quid pro quo sarebbe un premio alle politiche aggressive di putin e un pericoloso precedente storico, dall'altro putin non potrebbe mai accettare di fare la figura di quello che ha portato alla russia solo sanzioni e isolamento internazionale. quello che è certo, è che d'ora in poi qualunque rapporto economico pubblico o privato con la russia putiniana deve essere troncato a prescindere che la guerra si fermi o meno.
con questa intransigenza si va verso il disastro, un passo indietro lo devono fare tutti se no sara' un escalation, è semplice
Citazione:
battlerossi
Le italiane sono psicopatiche frustrate..
Citazione:
Necronomicon
Ci stiamo vedendo per rompere, alla fine, è chiaro l'andazzo dalla sua parte. Però o vado là e mi gioco il possibile, o sto qua e vivo di "e se avessi fatto questo..?"
Dopo un anno che non ci si vede causa pandemia e concorso pubblico infinito (che stavo facendo per maggiori prospettive anche con lei, francamente), non posso sottrarmi al giocare il tutto e per tutto, come va va. E' anche normale che ci sia un calo nell'entusiasmo al continuare senza vedersi, per cui vedo se si riaccende la fiamma o se ormai è solo cenere.
- - - Aggiornato - - -
Nessuna italiana accatta noi, piuttosto.
Vada come vada, invidio la tua costanza, Necro. Non riuscirei mai a gestire una relazione con queste distanze in mezzo, spaziali e temporali (beh, in tutta sincerità dovrei dire che non riesco a gestire una relazione punto, ma questa è un'altra storia :bua:)
Secondo me è anche ora di capire se Russia e Cina ci tengono per le palle con le loro risorse e produzioni o se siamo noi a tenere per le palle loro perché li paghiamo bei soldoni che la loro popolazione e il loro mercato interno non potrebbe certo pagare allo stesso modo.
Secondo me abbiamo troppa paura di nazioni in cui lo stipendio medio del cittadino comune è 200 euro e i ricchi sono ricchi solo perché fanno affari con l'Occidente.
Citazione:
battlerossi
Non siamo all'altezza. Le italiane vogliono il figo conosciuto con WeRoad, lo sai.
Citazione:
Necronomicon
col culo che hai lei ti molla, poi mentre stai tornando il tuo aereo intercetta un ICBM russo
però salvi l'europah
Citazione:
Necronomicon
Eh Necro, cenere; in realtà è un fuoco perenne, lo sai anche tu che non è mai davvero spento. :asd:
Citazione:
Milton
Vada come vada, invidio la tua costanza, Necro. Non riuscirei mai a gestire una relazione con queste distanze in mezzo, spaziali e temporali (beh, in tutta sincerità dovrei dire che non riesco a gestire una relazione punto, ma questa è un'altra storia :bua:)
E' difficile, non lo nascondo.
Ma ho l'ottima capacità di conoscere a fondo ciò che provo e una grande empatia per conoscere ciò che prova la mia partner, anche senza che me lo dica. Per cui ho sempre un grande equilibrio.
Chiaro che gli anni della pandemia sono stati più difficili, sia per un concorso cui mi sono iscritto nel 2019 e che avrebbe dovuto finire in 8 mesi e dunque permettere certe decisioni in tempi relativamente più brevi, sia perché con i problemi di spostamento, vaccini non riconosciuti, voli spostati e cancellati, quarantene in andata e in ritorno, non hai un reale controllo di quello che puoi fare e nonostante TU VOGLIA vederti e incontrarti e fare il possibile per farlo, semplicemente quando hai contro la realtà non puoi fare molto.
Citazione:
Necronomicon
Secondo me è anche ora di capire se Russia e Cina ci tengono per le palle con le loro risorse e produzioni o se siamo noi a tenere per le palle loro perché li paghiamo bei soldoni che la loro popolazione e il loro mercato interno non potrebbe certo pagare allo stesso modo.
Secondo me abbiamo troppa paura di nazioni in cui lo stipendio medio del cittadino comune è 200 euro e i ricchi sono ricchi solo perché fanno affari con l'Occidente.
E' un 50/50... se ci stacchiamo da loro rimaniamo in mutande, se loro ci polverizzano rimangono senza clienti a cui vendere la loro roba.
E' per questo che mi sembra strano che le alte gerarchie militari e politiche russe continuino ad obbedire ai deliri di Putin.