Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
ah già, dimenticavo che per i ciucciaputin l'uomo forte è stato costretto ad intervenire per proteggere la popolazione del donbass, liberare l'ucraina dai biolaboratori nato segreti e recuperare dall'ufficio di zelenski il laptop di biden con le foto di predator90 nudo
Ma io ho perso qualche notizia sul NS1 NS2...
Ora la Russia offre all'Europa la possibilità di tornare a fornirci il gas attraverso NS2...ma dunque si sa che danni ha subito? io ho provato a googolare ma trovato nulla di chiaro...
Certo che se il NS2 fosse utilizzabile in tempi brevi (e proprio il NS2 guarda caso, che è quello che più crea "malumori" nella comunità UE), direi che la matrice russa diventa fuori discussione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Ma io ho perso qualche notizia sul NS1 NS2...
Ora la Russia offre all'Europa la possibilità di tornare a fornirci il gas attraverso NS2...ma dunque si sa che danni ha subito? io ho provato a googolare ma trovato nulla di chiaro...
Certo che se il NS2 fosse utilizzabile in tempi brevi (e proprio il NS2 guarda caso, che è quello che più crea "malumori" nella comunità UE), direi che la matrice russa diventa fuori discussione.
Sembra che una delle 2 condotte del NS2 sia utilizzabile quindi volendo si può utilizzare.
Citazione:
sacramen
Sembra che una delle 2 condotte del NS2 sia utilizzabile quindi volendo si può utilizzare.
guarda che fortunata coincidenza :uhm:
Citazione:
sacramen
Se serve a tenerti in pace l'anima, ok.
Ci risentiamo quando gli USA si leveranno nuovamente di culo tipo Vietnam, Iraq (1 e 2), Afghanistan (1 e 2) lasciando "milioni di persone" nella merda come al solito :boh2:
ma cosa vuole la gente come te?
Cioè i miliardi li abbiamo messi noi? E allora silenzio e accettiamo quel minimo di intromissione USA negli affari Europei.
Come se c'avessero chiesto niente oltre che aumentare la spesa militare, che è un modo sottile di dire che i panni sporchi dovremmo lavarli noi.
tutta sta manfrina americana è figlia di eventi degli anni 70 principalmente, potremmo pure uscire un attimo dalla mentalità boomer
Citazione:
Galf
Cioè i miliardi li abbiamo messi noi? E allora silenzio e accettiamo quel minimo di intromissione USA negli affari Europei.
Come se c'avessero chiesto niente oltre che aumentare la spesa militare, che è un modo sottile di dire che i panni sporchi dovremmo lavarli noi.
tutta sta manfrina americana è figlia di eventi degli anni 70 principalmente, potremmo pure uscire un attimo dalla mentalità boomer
Se anche i paesi "europei" arrivassero a spendere (e mettiamoci anche il termine "bene", che è iper-oltre la fantascienza) di più per la difesa, e se per un altro qualche miracolo arrivassero ad avere FFAA più numerose e meglio armate... e la volontà di usarle??! Con la classe politica di merda che ci troviamo??
Citazione:
Galf
E' per dire che "non esistono buoni e cattivi, anche gli americani so cattivissimi, sono tutti uguali" ecc ecc. Serve da normalizzante, ovviamente senza sbattersi la briga di esaminare le situazioni politiche.
Citazione:
sacramen
Se serve a tenerti in pace l'anima, ok.
Ci risentiamo quando gli USA si leveranno nuovamente di culo tipo Vietnam, Iraq (1 e 2), Afghanistan (1 e 2) lasciando "milioni di persone" nella merda come al solito :boh2:
Quindi secondo te Musk rappresenta la linea del governo americano?
Citazione:
Galf
Cambiare discorso. Deviare la discussione su una strada il più possibile lontana dalle colpe di Putin.
Citazione:
Gilgamesh
Quindi secondo te Musk rappresenta la linea del governo americano?
Diciamo che è un degno araldo.
Come ho detto, è un Farinetti che ce l'ha fatta.
Sarebbe veramente un peccato se i servizi Ucraini si "occupassero" di Fontana prima che possa fare troppi danni
Dopotutto è un filoputiniano che è andato in Crimea a "supervisionare" il referendum per l'annessione...
Citazione:
Galf
Sarebbe veramente un peccato se i servizi Ucraini si "occupassero" di Fontana prima che possa fare troppi danni
Dopotutto è un filoputiniano che è andato in Crimea a "supervisionare" il referendum per l'annessione...
Seriamente?
edit...ho cercato ed è tristemente vero...
Per favore, lasciatelo stare, non vale veramente la pena nemmeno rispondere alle sue trollate ( inconsapevoli o meno) da forum
Citazione:
Galf
il candy crush di destra che gioca a candy crush sul tablet.
Citazione:
Galf
Uno dei 3 ci hanno già pensato a farlo fuori
Citazione:
LordOrion
Zelensky maledetto, fermatih!!
Citazione:
Galf
Ma porca di quella porca, sta cosa mi mancava :bua:
Ma come cazzo gli è potuto venire in mente di metterlo presidente della Camera, in un momento come questo?
A sto punto era meglio la badante del B