Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Nella foto sotto prendono le decisioni tramite trial by combat :snob:
si spediscono i messaggi via piccione
Citazione:
von right
La wiki inglese racconta un'altra storia :fag:
Oh! Raccontami ancora di questa Wiki Inglese!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stefansen
Ho scritto esattamente la stessa cosa oggi sul topic di Ustica.
Inizio a preoccuparmi ...
Devo dirti una cosa
Citazione:
Lux !
Nella foto sotto prendono le decisioni tramite trial by combat :snob:
Sarebbe una spiegazione per certi spropositi. :asd:
Nella prima foto son tutti vaccinati.
Nella seconda... :fag:
Citazione:
Necronomicon
"Voi"?
Quello terrorizzato mi sembri tu, visto che dividi il mondo in "io" e "voi" :asd:
"oh my god,risalgono i contagi :frigna: la gente se ne fotte della mascherina :frigna: " non sono mica io a scriverlo :smug:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Nemmeno io.
"Voi" è un linguaggio da paranoico.
Citazione:
Necronomicon
Nemmeno io.
"Voi" è un linguaggio da paranoico.
cazzo hai ragione, ti escludo dalla lista allora! Sostituisci il Voi con Loro riferito ai paranoici del topic covid che scrivono anche in questo topic.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Pensa te, la Cina rilascia il covid, la russia attacca l'occidente indebolito, pare che stiano un passo avanti.
Il vantaggio che hanno queste finte democrazie è che godono di un'opinione pubblica da plebiscito, dove più forzata dove meno. Cioè in Cina se non stai con Winnie e sei pure contento volan tanti scappellotti, in Russia mi danno più l'idea di essere un po' invasati e nazionalisti.
Io personalmente per la gente di merda che c'è qua intorno, sopra e sotto, di fianco, in Italia e in Europa, non andrei neanche al paintball, figurati in guerra. Piuttosto mi amputo un pene.
Citazione:
Baddo
Pensa te, la Cina rilascia il covid, la russia attacca l'occidente indebolito, pare che stiano un passo avanti.
Il vantaggio che hanno queste finte democrazie è che godono di un'opinione pubblica da plebiscito, dove più forzata dove meno. Cioè in Cina se non stai con Winnie e sei pure contento volan tanti scappellotti,
Han fatto sparire in quattro e quattr'otto perfino Jack Ma, che era l'equivalente cinese di Jeff Bezos :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=7bcgRjM3mE8
Leggo sul sole 24 ore tra l'altro una certa maretta tra i risparmiatori cinesi.
Con tanto di proteste verso le banche rurali troncate sul nascere grazie agli obblighi sul coronavirus (storia su Phastidio.net) con le app che segnalano la quarantena necessaria guardacaso per quelli che erano lì a protestare :asd:
Per non parlare poi della forma di investimento preferita in Cina, il mattone, bolla incredibile con vere e proprie ghost town di grattacieli.
snake island viene evacuata dopo un'altra notte di bombardamenti
https://twitter.com/Flash43191300/st...hxQAOddpnTHpWg
Citazione:
Necronomicon
Per non parlare poi della forma di investimento preferita in Cina, il mattone, bolla incredibile con vere e proprie ghost town di grattacieli.
Costruiti peraltro con standard edilizi/architettonici/ingegneristici merDavigliosi, che al confronto la casa di paglia del primo porcellino è una fortezza progettata dal perfetto sincretismo fra Rogal Dorn e Perturabo. :asd:
C'era un video di indagini qualitative sull'edilizia cinese (in Cina) fatta per i neoricchi con le villone fra le baraccopoli, e gli speculatori palazzinari che Le Mani sulla Città è un cartone animato per bambini, roba da ridere per non piangere terrorizzati.
Citazione:
golem101
Costruiti peraltro con standard edilizi/architettonici/ingegneristici merDavigliosi, che al confronto la casa di paglia del primo porcellino è una fortezza progettata dal perfetto sincretismo fra Rogal Dorn e Perturabo. :asd:
C'era un video di indagini qualitative sull'edilizia cinese (in Cina) fatta per i neoricchi con le villone fra le baraccopoli, e gli speculatori palazzinari che Le Mani sulla Città è un cartone animato per bambini, roba da ridere per non piangere terrorizzati.
Eh ma costruiscono ospedali e palazzi in 10 giorni :rotfl:
Citazione:
Baddo
Piuttosto mi amputo un pene.
Quanti ne hai? :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
Ho visto video in cui ci sono palazzi di 3 anni che sembrano averne 200 ed essere in procinto di diventare rovine :asd:
Citazione:
Necronomicon
Dopo dieci minuti in una stanza con quei colori probabilmente avvertirei un malessere fisico
Quello è dovuto al Polonio nell'acqua
Citazione:
Necronomicon
Ho visto video in cui ci sono palazzi di 3 anni che sembrano averne 200 ed essere in procinto di diventare rovine :asd:
Così attirano più turisti :snob: