Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
In B4, glieli diamo noi coi contributi europei, e contemporaneamente stiamo zitti sul fatto che stanno diventando una specie di teocrazia catto-integralista perché ci va bene tengano a bada Russia e Bielorussia :|
Citazione:
Sandro Storti
La storia insegna che a nutrire il cane, non è detto che il cane poi ti sia sempre fedele.
Beh sono a rischio di vedersi bloccare una certa quantità di fondi se non cambiano rotta...già un po' di $ sono fermi li...
Non hanno ancora cominciato a rompergli le scatole come all'Ungheria...ma qualche provvedimento rischiano di prenderselo.
Poi la questione polonia è un po' diversa da quella Ungherese, a livello di rispetto della democrazia e parametri europei sono molto più in linea...
Nel senso che in Polonia c'è una democrazia "sana", mentre in ungheria l'opposizione alle recenti elezioni nelle tv di stato in tutta la campagna elettorale ha avuto come spazio circa 10 minuti.
https://twitter.com/UAWeapons/status...mnwMW37TQ&s=19
IRIS-T già operativo :bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
Se invece di un cellulare ci fosse stato un .50 BMG :fag:
La considerazione che hanno in Russia dei filorussi:
https://pbs.twimg.com/media/FfaIEQsX0AI2RrV.jpg
Fuckin' accurate. :asd:
Citazione:
Galf
Chi sarebbe?
Citazione:
Dante1324
Chi sarebbe?
https://www.bellingcat.com/news/uk-a...wning-of-mh17/
Citazione:
lezard valeth
I libri ucraini che sono?
Roba tipo "come fare la prostituta in 10 semplici passi" e "mille modi per pulire i pavimenti"?
complimenti
Citazione:
ZTL
Beh, spero che diventi anche lui il preferito delle prigioni ucraine. :sisi:
Citazione:
ZTL
Sappiamo BENISSIMO come in realtà sia stata un'abilissima operazione di copertura organizzata dai potery fortyh per uccidere i dottori che avevano scoperto l'HIV non esistesse (o che avevano scoperto la cura a basso costo, in alternativa :boh2: ), e/o >inserisci cazzata random>. :snob:
Citazione:
golem101
No vabbè
Dimmi che non è fake
:piange:
Citazione:
lezard valeth
I libri ucraini che sono?
Roba tipo "come fare la prostituta in 10 semplici passi" e "mille modi per pulire i pavimenti"?
:rotfl:
Citazione:
Dante1324
Chi sarebbe?
Noto come "Strelkov" che mi fa sempre ridere perché mi ricorda "Strelok", veterano, ex agente FSB, presente in ruolo di comandante nel conflitto in Donbass e ritenuto fra i responsabili dell'abbattimento del volo MH17 - c'è un ordine di arresto internazionale sulla sua testa oltre ad una taglia corposa. Ovviamente mai stato consegnato dalla Russia ed ora ricompare in divisa. Ai tempi era sparito dal Donbass perché in seguito alla riduzione delle ostilità l'Ucraina ha cominciato a far fuori i comandanti separatisti, è così che è morto Motorola (altro comandante noto).
Fra i più vocali critici del governo Russo, ma solamente perché è un ultranazionalista che vorrebbe ricostituire manco l'USSR, praticamente l'impero Russo versione 2.0 turbofascista, creando una zona di influenza Russa che contiene anche ex-territori USSR come l'Ucraina
Citazione:
Galf
con 980 K2 la Polonia sarà il primo esercito europeo per blindati, penso? Wtf
Ma non avevano ordinato anche un bel po' di m1? Se arrivano tutti credo che avranno più mbt loro di tutta l'ue messa insieme :chebotta:
E mbt buoni per giunta :bua:
https://www.agenzianova.com/news/la-...corea-del-sud/
In b4 nessuno romperà più il cazzo ai polacchi con le procedure d'infrazione
cmq mi dicono fonti ucraine che in questi giorni i russi sparano razzi a caso pure nella parte confinante con la Polonia, pratica che inizialmente facevano più di rado a inizio conflitto
Citazione:
Biocane
cmq mi dicono fonti ucraine che in questi giorni i russi sparano razzi a caso pure nella parte confinante con la Polonia, pratica che inizialmente facevano più di rado a inizio conflitto
Puzza loro decisamente la vita :no:
Citazione:
golem101
È una vecchia storia. È dai tempi degli “utili idioti” di Lenin che i simpatizzanti occidentali vengono sbeffeggiati innanzitutto dai loro idoli russi :asd:
Immaginate che a Mosca viva un fotoreporter, un documentarista che fa il suo lavoro con dedizione e che non si allinea al pensiero unico vigente nel paese. Uno che invece di lustrare scarpe a chi detiene il potere, per accaparrarsi un posto sicuro, va dritto per la sua strada senza piegarsi.
Immaginate anche che in piena notte la polizia lo svegli e faccia irruzione nella sua camera d'albergo, rovistando tra le sue carte e gli effetti personali. Magari immaginate anche che questo fotoreporter sia già finito in liste di proscrizione diffuse a mezzo stampa, attenzionato dal governo e dai servizi segreti.
Adesso immaginate questa storia riportata dai giornali e dalle tv italiane. Sarebbe l'ennesimo giornalista eroe vittima del regime di Putin, di un paese dittatoriale privo di democrazia.
Ecco, adesso smettete di immaginare e tornate nella realtà, in Italia, dove queste cose succedono veramente.
Massima solidarietà all'amico Giorgio Bianchi, professionista serio ma soprattutto uomo con la schiena dritta.