re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Mah guarda io con stadia o i classici del 2010 sono a posto
intanto vado a fare benzina prima che sia necessario un bonifico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salutava Sempre
qui invece c'è la democrazia a parole e la dittatura di fatto, i soliti tre stronzi che fanno finta di essere tre fondi di investimento differenti ma a guardar meglio hanno tutti partecipazioni incrociate, che sono i proprietari dei media ed anche dei politici che vi sono ospiti, dai loro media di propaganda sai quello che vogliono che tu sappia.
...e mi raccomando goditi la tua tessera del pane 2.0 finché dura.
vuoi tu forse affermare che in madre russia non vige una dittatura di fatto?
Qui vige la Diddadura Sanidaria, signora mia!! :snob:
Citazione:
Moloch
non leggo della congiura del BRITANNIA, sono molto deluso
Lascio qui un link per chi non sapesse di cosa si tratta:
https://www.corriere.it/romano/09-06-16/01.spm
Citazione:
LucaX360
Qui vige la Diddadura Sanidaria, signora mia!! :snob:
I Camici Neri :rotfl:
Citazione:
gmork
vuoi tu forse affermare che in madre russia non vige una dittatura di fatto?
no, dico di non star troppo a perculare per le pagliuzze negli occhi degli altri quando nei tuoi c'è una trave... e non solo negli occhi.
Citazione:
Salutava Sempre
no, dico di non star troppo a perculare per le pagliuzze negli occhi degli altri quando nei tuoi c'è una trave... e non solo negli occhi.
Ma :rotfl: :facepalm:
Citazione:
Salutava Sempre
qui invece c'è la democrazia a parole e la dittatura di fatto, i soliti tre stronzi che fanno finta di essere tre fondi di investimento differenti ma a guardar meglio hanno tutti partecipazioni incrociate, che sono i proprietari dei media ed anche dei politici che vi sono ospiti, dai loro media di propaganda sai quello che vogliono che tu sappia.
https://i.imgur.com/mQvxBnc.png
Citazione:
ryohazuki84
proprio oggi ho chiesto ad una ragazza che vive in russia come vedono la cosa dal loro punto di vista, ha detto che loro sono tranquilli perchè non inizieranno mai per primi la guerra, che le truppe sono state schierate per difendersi dato che sono gli americani che per primi sono andati a cagare il cazzo in ucraina e che sostanzialmente la colpa di tutto ciò che è successo/succede/succederà è degli stati uniti che hanno bisogno di far scoppiare una nuova guerra perchè da loro sono in crisi
Sono in crisi e fanno scoppiare una guerra. :asd:
Comunque, pic della russa or it didn't happen. :nono:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Salutava Sempre
Hai idea di come sono messi gli LGBT in Russia? Si devono nascondere o emigrare. Quando fanno i gay pride lì Putin manda la Polizia a manganellare.:picchia:
Citazione:
ryohazuki84
proprio oggi ho chiesto ad una ragazza che vive in russia come vedono la cosa dal loro punto di vista, ha detto che loro sono tranquilli perchè non inizieranno mai per primi la guerra, che le truppe sono state schierate per difendersi dato che sono gli americani che per primi sono andati a cagare il cazzo in ucraina e che sostanzialmente la colpa di tutto ciò che è successo/succede/succederà è degli stati uniti che hanno bisogno di far scoppiare una nuova guerra perchè da loro sono in crisi
Mio collega russo UGUALE :asd:
E si chiama pure Vladimir :asd:
Citazione:
Don Zauker
fixed
Citazione:
DigitalPayne
Hai idea di come sono messi gli LGBT in Russia? Si devono nascondere o emigrare. Quando fanno i gay pride lì Putin manda la Polizia a manganellare.:picchia:
tipo chi non vuole la tessera del pane 2.0 in shitalia.
ah, la polizia pure da ste parti manganella i manifestanti sgraditi ai servi nel palazzo.
Uguale uguale, proprio :rotfl:
Ma trasferitevi, allora.
ma davvero
tutti che amano la Madre Russia e nessuno che ci va
non potete trasferirvici se ne invidiate le condizioni sociali, salariali, politiche, climatiche? non vi tratteniamo a forza :asd:
col polonio come stiamo messi, lo hanno già finito? :fischio:
Citazione:
Salutava Sempre
tipo chi non vuole la tessera del pane 2.0 in shitalia.
ah, la polizia pure da ste parti manganella i manifestanti sgraditi ai servi nel palazzo.
https://c.tenor.com/3iLnhqN4ypcAAAAC...ere-ma-dai.gif
Senza offesa eh: ma bafangulax va' :rotfl:
Ve l'ho già detto tempo fa.
Rassicuratevi, non ci sarà nessuna invasione dell'Ucraina