Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
I mezzi ex sovietici raccattati in giro stanno velocissimamente finendo. Se confermato, ci siamo "ridotti" a fare arrivare pezzi di ricambio e forse interi T-72 dal Marocco (lo avevo postato pagine addietro).
Ma fra chi non può cedere materiale perché non ha soldi coi quali comprare i rimpiazzi, chi non vuole cederli per questioni politiche, ecc la roba da dare agli ucraini sta per finire.
E le "cessioni involontarie" :fag: dei russi si sono ovviamente ridotte di tantissimo non essendoci più sfondamenti del fronte.
Non tocchiamo poi l'argomento dolentissimo del munizionamento dell'artiglieria :uhoh:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
per gli sfondamenti del fronte io aspetterei prima di dire che sono finiti, kreminna scricchiola parecchio
Citazione:
Talismano
Yesterday's attack on the Engels air base, the losses of the Rashists were named:
[emoji3502]5 TU-95MS bombers damaged.
[emoji3502]17 invaders were killed, 26 were injured, 3 of them are in serious condition.
[emoji3502]Control tower destroyed.
This was reported by journalist Vladimir Zolkin, we are waiting for confirmation from officials
Ma sicuramente anche stavolta tutti i droni sono stati abbattuti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
zolkin è il famoso giornalista che intervista POW russi, però sarei curioso di sapere la sua fonte
Citazione:
-jolly-
ne avevano mandati 3-4 in siria per testarli, rispediti subito a casa per i mellemila malfunzionamenti, un altro pò e partiva il comando di autodistruzione
'mmazza se hanno gli optional, pure l'autodenazificazione :fag:
tralasciando l'emblematico esempio di logistica ruZZa (handloading di missili antiaerei del sistema pantsir ) va notata la mimetica che sembra appartenere alle forze di difesa irachene. Ciò significa che i russi stanno prendendo attrezzature militari destinate all'esportazione e dispiegandole. Questo la dice lunga sulle perdite russe.
non aprite se siete deboli di cuore/filorussi
per cosa, poi... per qualche lavatrice di seconda mano?
Chiedilo a Dmitri Zio. :asd:
A proposito, è da tanto che non postate screen dai canali telegram filo russi
Ne inizio a sentire la mancanza
Ma per carità, già mi scoccia usare l'ignore list così con una manciata di nomi, dover filtrare la merda a mano anche no.
Vabbè è per farsi 2 risate
Va che quello con la maglietta di Putin ed il suo migliore amico di bevute stanno dall'altra parte eh :asd:
Citazione:
conrad
Va che quello con la maglietta di Putin ed il suo migliore amico di bevute stanno dall'altra parte eh :asd:
Dettagli
mevdedvev legge troppo zerohedge
Citazione:
LordOrion
wat
bisogna spiegargli che devono guardare ai loro risparmi col filtro sociologico
Citazione:
showa
I mezzi ex sovietici raccattati in giro stanno velocissimamente finendo. Se confermato, ci siamo "ridotti" a fare arrivare pezzi di ricambio e forse interi T-72 dal Marocco (lo avevo postato pagine addietro).
Ma fra chi non può cedere materiale perché non ha soldi coi quali comprare i rimpiazzi, chi non vuole cederli per questioni politiche, ecc la roba da dare agli ucraini sta per finire.
E le "cessioni involontarie" :fag: dei russi si sono ovviamente ridotte di tantissimo non essendoci più sfondamenti del fronte.
Non tocchiamo poi l'argomento dolentissimo del munizionamento dell'artiglieria :uhoh:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
il lato positivo è che le offensive sono praticamente ferme quindi anche il consumo di munizioni e mezzi è mooooooooooooooolto ridotto, mentre america ed europa aumentano la produzione