Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Quante ne speri tu?
:fag:
Il comando di un (qualsiasi) reparto di SF in piena città, magari anche pieno di munizioni.
Neanche i russi sarebbero così idioti.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Non c'entra una sega, ma era il tweet subito sotto:
https://twitter.com/ClownWorld_/stat...96243298729984
:rotfl:
Citazione:
Mosca manda nel Mediterraneo la prima nave da guerra con missili ipersonici Zircon. Putin: «Non hanno rivali»
Si tratta di una missione storica per la Federazione Russa perché gli Zircon rappresentano un primato tecnologico della flotta russa
https://www.open.online/2023/01/02/r...-mediterraneo/
a parte il fatto che bisognerebbe cominciare a mettere un bel blocco navale per impedire l'ingresso delle navi russe nel mediterraneo, ma comunque, se questa si mette a lanciare missili dal mediterraneo appunto (e non dal mar nero, visto che IN TEORIA la turchia non la dovrebbe far passare, salvo che non tiri fuori la scusa "ehh ma torna nel porto da dove è partita (?)), noi che facciamo? :uhm: la stiamo a guardare da lontano? :uhm:
Le famosissime navi russe riconvertite a sottomarini.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Le famosissime navi russe riconvertite a sottomarini.
Soon...
Citazione:
Damon
Quante ne speri tu?
:fag:
io spero che ucraini e russi spariscano dal pianeta. Quindi più si massacrano a vicenda meglio è
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
io spero che ucraini e russi spariscano dal pianeta. Quindi più si massacrano a vicenda meglio è
E quando sono spariti dal pianeta tu che ci hai guadagnato?
Citazione:
MrVermont
Quando ti servirà una baby sitter ukraina vediamo dove la vai a cercare
Citazione:
Bicio
a parte il fatto che bisognerebbe cominciare a mettere un bel blocco navale per impedire l'ingresso delle navi russe nel mediterraneo, ma comunque, se questa si mette a lanciare missili dal mediterraneo appunto (e non dal mar nero, visto che IN TEORIA la turchia non la dovrebbe far passare, salvo che non tiri fuori la scusa "ehh ma torna nel porto da dove è partita (?)), noi che facciamo? :uhm: la stiamo a guardare da lontano? :uhm:
Quelle del Mediterraneo sono acque internazionali, che vuoi bloccare? :asd:
Poi voglio dire, già di cruise, tipo i Kalibr, ne hanno pochi e infatti se li conservano il più possibile, usando invece SAM e ferraglia varia in configurazione terra-terra... figurati dei moderni e preziosissimi Zircon quanti ne hanno e quanta voglia hanno di sprecarli per colpire i condomini ucraini! Se li tirano amen, voglio vedere poi a rimpiazzare gli stock.
Se invece tirano a bersagli NATO... devo spiegarti quanto resterebbe a galla l'Admiral Gorshkov, un'unità che non è nemmeno specializzata in difesa aerea, in mezzo al Mediterraneo con basi aeree alleate ovunque (per tacere dei CVBG e dei sottomarini), nel caso tirasse una salva di Zircon contro un bersaglio NATO? :bua:
...mandarla in Mediterraneo è semplicemente il solito far vedere agli occidentali che i russi hanno il pisellino picc... ehm, volevo dire, che ce l'hanno molto grosso, come già in autunno col coso lì, l'Oscar modificato per tirare siluro di fine di muondoh.
... e i turchi li fanno passare?
Citazione:
Diabolik
Quelle del Mediterraneo sono acque internazionali, che vuoi bloccare? :asd:
Poi voglio dire, già di cruise, tipo i Kalibr, ne hanno pochi e infatti se li conservano il più possibile, usando invece SAM e ferraglia varia in configurazione terra-terra... figurati dei moderni e preziosissimi Zircon quanti ne hanno e quanta voglia hanno di sprecarli per colpire i condomini ucraini! Se li tirano amen, voglio vedere poi a rimpiazzare gli stock.
Se invece tirano a bersagli NATO... devo spiegarti quanto resterebbe a galla l'Admiral Gorshkov, un'unità che non è nemmeno specializzata in difesa aerea, in mezzo al Mediterraneo con basi aeree alleate ovunque (per tacere dei CVBG e dei sottomarini), nel caso tirasse una salva di Zircon contro un bersaglio NATO? :bua:
...mandarla in Mediterraneo è semplicemente il solito far vedere agli occidentali che i russi hanno il pisellino picc... ehm, volevo dire, che ce l'hanno molto grosso, come già in autunno col coso lì, l'Oscar modificato per tirare siluro di fine di muondoh.
se lo Zircon esce fuori dal tubo il primo Caio Duilio che passa di lì fa un bel buco nella chiglia dell'ammiraglia russa :asd:
Citazione:
ZTL
... e i turchi li fanno passare?
Hanno già fatto passare batterie di S-300 spostati dalla Siria in Ucraina, quindi hai voglia.
Citazione:
showa
Hanno già fatto passare batterie di S-300 spostati dalla Siria in Ucraina, quindi hai voglia.
allora è finita :cattivo:
Citazione:
ZTL
Che razza di coglioni :rotfl:
:rotfl: ma non imparano mai? :bua:
Se Putin sequestra sigarette e smartphone ai suoi soldati, i russi arrivano a Kiev in sei ore. :sisi: