Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Il più grande condottiero della storia umiliato da un vecchio rincoglionito e uno che suonava il piano col cazzo ...... gli storici del futuro si sbellicheranno dalle risate secondo me
Ma come si fa a essere antiUE
Io proprio non riesco a capirlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
ho curiosato il profilo Twitter del pro russia con cui ho avuto qualche scambio di battute nei giorni scorsi. complottista novax antieuropa glinsettimangialituologo, non me lo aspettavo.
È assolutamente incredibile come ste caratteristiche si combinino perfettamente in quel tipo di "persone". Rispettano il profilo psico-sociologico in maniera quasi magica. Sono davvero fatti con lo stampino.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cek
Ma come si fa a essere antiUE
Io proprio non riesco a capirlo
https://www.businessinsider.com/brex...rce=reddit.com
Citazione:
Yuki
La profezia di sacramen era che biden era un fantoccio di paglia che hanno messo lì per farlo sostituire dalla Harris dopo sei mesi.
Sono passati due anni e ancora sta lì :asd:
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
No, è la Harris travestita come in The Associate 1996 :sisi: Ci sono anche le prove :fag:
- - - Updated - - -
Citazione:
Stefansen
Il più grande condottiero della storia umiliato da un vecchio rincoglionito e uno che suonava il piano col cazzo ...... gli storici del futuro si sbellicheranno dalle risate secondo me
Che hanno fatto ad Alessandro Magno? :pippotto:
Citazione:
maxx
ho curiosato il profilo Twitter del pro russia con cui ho avuto qualche scambio di battute nei giorni scorsi. complottista novax antieuropa glinsettimangialituologo, non me lo aspettavo.
ha studiato presso: università della vita
lavora presso: reddito di gigginanza
Citazione:
Biocane
ma Kadyrov non riescono a farlo fuori con un drone, o non vogliono?
Probabilmente è più danno per la russia se rimane vivo :asd:
Citazione:
hoffmann
Allora è molto strano che qualcuno in Russia possa programmare di farsi una milizia privata senza che si abbia nulla da ridire ai piani alti. C’è gente che si è svegliata elegante per molto meno.
Però magari domani cade da una finestra, chi può dirlo.
Può anche essere che il piano di fare un esercito privato in contrapposizione alla Wagner sia anche perchè ai piani alti si sono resi conto di dipendere troppo dalla wagner...praticamente la wagner ha le mani in mezzo a un sacco di operazioni russe all'estero, controllano siti produttivi in libia, mali ecc...
In questi ultimi mesi il capo della Wagner (fedelissimo di Putin) più di qualche volta ha alzato un po' la testa...insomma avere una seconda forza "privata" a cui rivolgersi forse serve anche per loro equilibri interni...
Il fatto che Kadyrov dica potrei fare una forza privata, lo vedo più un messaggio alla Wagner (del dire state attenti), che una minaccia per Putin.
diversificare è la soluzione :snob:
Io avrei detto che è meglio non dare tanto potere ai cani sciolti, ma va beh la politica è la loro
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stefansen
Rideranno di chi lo considerava un grande condottiero, più che altro.
Citazione:
Gilgamesh
La Meloni oggi è a Kiev, è normale che lo stato di allerta sia più alto
Ma che davero? :look:
Citazione:
Gilgamesh
La Meloni oggi è a Kiev, è normale che lo stato di allerta sia più alto
Per Bergoglio: :lul:
Citazione:
Manu
ha studiato presso: università della vita
lavora presso: reddito di gigginanza
non sono solo i 5 scappati, ci sono anche fior di laureati, sabato scorso al tavolo a cena c'era un giovane cardiologo no vax fascistione filo russo, per fortuna ha parlato poco
Cardiologo no vax :smuglala:
Come hai fatto a non strozzarlo seduta stante? Fai yoga?
Biden oggi a Kiev è il "no turning back" di questa guerra.
Chissà che si sono detti con la Cina...
Citazione:
showa
Cardiologo no vax :smuglala:
Come hai fatto a non strozzarlo seduta stante? Fai yoga?
è lunga da spiegare ma gli avevo già praticamente riso in faccia con un "ma pensa un cardiologo no vax? e magari è pure filorusso?" "ovvio" e tutti a ridere, e in quel preciso istante ci accorgiamo che era lì in piedi a fianco, perché dovevamo andare a cena in un locale con questo, ma non era previsto che fosse anche nel locale aperitivo che era un locale diverso, invece il caso ha voluto che in tutta la città fosse nello stesso locale e in piedi ad aspettare il tavolo nel preciso istante in cui lo stavamo prendendo per il culo...forse per quello non ha parlato molto poi al ristorante
Citazione:
Biocane
non sono solo i 5 scappati, ci sono anche fior di laureati, sabato scorso al tavolo a cena c'era un giovane cardiologo no vax fascistione filo russo, per fortuna ha parlato poco
Ma che bella tavolata :fag:
Citazione:
hoffmann
Allora è molto strano che qualcuno in Russia possa programmare di farsi una milizia privata senza che si abbia nulla da ridire ai piani alti. C’è gente che si è svegliata elegante per molto meno.
Però magari domani cade da una finestra, chi può dirlo.
La Russia secondo sta rischiando una tempesta perfetta per un disastro "in casa", stanno contando troppo su gruppi di mercenari che mandano al massacro e su autonomie locali che hanno sfruttato come scarti per il tritacarne. Purtroppo impossibile capire cosa succederà, la gente da quelle parti pare accettare qualsiasi cosa e poi esplodere improvvisamente :bua:
Citazione:
Biocane
è lunga da spiegare ma gli avevo già praticamente riso in faccia con un "ma pensa un cardiologo no vax? e magari è pure filorusso?" "ovvio" e tutti a ridere, e in quel preciso istante ci accorgiamo che era lì in piedi a fianco, perché dovevamo andare a cena in un locale con questo, ma non era previsto che fosse anche nel locale aperitivo che era un locale diverso, invece il caso ha voluto che in tutta la città fosse nello stesso locale e in piedi ad aspettare il tavolo nel preciso istante in cui lo stavamo prendendo per il culo...forse per quello non ha parlato molto poi al ristorante
Porcoddinci :rotfl: + :no: