Effetti collaterali del vaccino :snob:
- - - Updated - - -
Speriamo in una mossa alla Joker :pippottemo:
Visualizzazione Stampabile
che qualcuno nell'atto della firma gli faccia TA-DAAAA e gli pianti una matita in un occhio? speriamo
tipo a Zaporizhzhia la maggior parte della gente vive nella capital (non presa)
nel frattempo ci sono video di Ucraini a Yampil, non controllano piu' nemmeno il 100% del Lugansk
https://twitter.com/BlogUkraine/stat...3hCWYuGtrp-Q8w
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...3hCWYuGtrp-Q8w
Schifosi maledetti pezzi di merda.
"Abbiamo già alcuni materiali che indicano la pista occidentale nell'organizzazione e nell'attuazione dell'attacco terroristico" ai gasdotti Nord Stream 1 e Nord Stream 2, ha dichiarato il capo dell'Svr, Sergey Naryshkin. "A mio parere, l'Occidente sta facendo di tutto per nascondere i veri responsabili e organizzatori di questo attacco terroristico", ha aggiunto.
- - - Updated - - -
https://twitter.com/DarkaHirna/statu...53804422656000
Comunque anche pensare che sta gente sta andando a rischiare di morire male, molti perchè costretti per non si sa bene cosa fa comunque "dispiacere" anche per i russi...
Fra l'altro da fonti interne russe, parrebbe che il grosso dei coscritti sia fatto pescando anche da varie minoranze etniche presenti nelle zone più sperdute della Russia, del tipo, risolviamo 2 problemi assieme...e poi c'è chi dice che il governo nazista è quello Ucraino...
i video dei soldati russi che scappano a piedi :asd:
Umanamente hai perfettamente ragione.
Personalmente, dopo Mariupol e Izium (le due situazioni che ho approfondito) il tacito consenso per quello che facevano le forze "regolari" in servizio ha passato la misura. Il dissenso arriva tardi, solo quando monta il discorso "ah ma come tocca a me" di chi è richiamato in servizio.
Ho finito la pietà.
Se macello deve essere, che macello sia.
https://www.rainews.it/maratona/2022...6e41f7429.html
annette regioni che dichiara indipendenti?
direi che ormai anche i pro russia possono vedere che l'indipendenza delle due repubbliche era uno specchietto per le allodole
Ha già riconosciuto l'indipendenza di Donbas e Lugansk all'inizio della guerra ma non di Kherson e Zapocosa. Prima di annetterle deve dichiararle indipendenti, in questo modo non sta prendendo territorio all'Ucraina ma sta accettando sotto la sua protezione degli stati liberi e autonomi.
ahhh tutt'appost
Si sono successe cose che non sono giustificabili, ma trovo comunque difficile attribuirne la responsabilità a tutti...specie a chi non c'era.
Non so l'idea mia è che molti si siano trovati nella situazione di ritrovarsi al fronte senza capire bene come sia successo e perchè, il tutto condito da propaganda, informazioni parziali se non del tutto false ecc...
Poi probabilmente molti non meritano chissà che compassione, ma sicuramente una buona fetta sono comunque vittime degli eventi.
Vero, si può dire sono complici perchè non hanno protestato quando potevano, tutti a favore l'importante era continuare con la loro vita, però è facile fare i rivoluzionari scrivendolo sui social ma poi scendere in piazza, rischiare l'arresto, di perdere il lavoro o peggio è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
I pro russia non vedono nulla, dai bot di FB fino ai noti personaggi che girano per le trasmissioni tv, che continuano a parlare di colpo di stato in ucraina nel 2014...provocazioni nato ecc.
Da li non li schiodi neppure se lo dichiarasse domani Putin a reti unificate che ha fatto sto casino perchè vuole conquistare il mondo.