:snob:
Visualizzazione Stampabile
:snob:
Comunque il piano cinese si è rivelato una delle loro solite paraculate.
Mi chiedo a questo punto chi puo portare i contendenti al tavolo delle trattative e farsi garante della sua terzietà?
a questo punto solo i grigi
no gli asgard han detto che son cazzi nostri questa volta :sisi:
https://i.imgur.com/FKoePvI.png
bello striscione :fag:
l'indifferenza è pericolosa, dissero queli indifferenti delle sorti del popolo ucraino.
Ma è realmente fattibile quello che minaccia Biden?Citazione:
Biden: "Non ci sono prove che la Cina abbia fornito armi alla Russia"
"Non ci sono prove" che la Cina "abbia fornito armi alla Russia". Lo ha detto Joe Biden parlando con i giornalisti al seguito alla Casa Bianca ricordando che nel suo incontro con Xi Jinping lo ha avvertito che le aziende occidentali potrebbero lasciare la Cina se Pechino "si allineasse" con Mosca.
se i governi impongono sanzioni le aziende si devono adeguare per forza. resta da vedere se l'occidente puo' permettersi una guerra economica con la cina. (e sperabilmente che la cina non possa permettersi una guerra economica con l'occidente)
L’impero americano sta crollando
Certo che potevano usare una scelta di colori e font diverse. :asd:
Cazzo mi hai fatto notare il font e il colore....ahaha....già ce lo vedo il grafico che li ha perculati...gli propone un bozzetto per fare il sornione e glielo accettano... :asd:
Lo credo anch’io.
La Cina come partner “comodo” per l’Occidente si è tagliata le palle da sola già da qualche anno. Non credo che il problema sia tanto l’economicità, ma tutto il contorno (politica e affidabilità).
Al limite la fuga si può accelerare, ma credo che un ridimensionamento sia già in corso, almeno a giudicare dalle notizie provenienti dalle aziende più grandi (Apple, per esempio, sta cercando di diversificare e sta avviando da qualche anno impianti in India e Vietnam).
Il dettagliatissimo piano cinese era un sincero tentativo di raggiungere la pace ma è stato respinto senza ragione dai leader occidentali che manovrano Zelensky
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...548b6bdc09.jpg
Il problema è che tanta(troppa) gente legge il Fatto e si beve tutto tutto quello che ci scrivono sopra