Un classico :snob:
https://i.imgur.com/5bpd64e.jpg
Speriamo non inizino ad usare gli ombrelli in Ucraina :tie:
Visualizzazione Stampabile
Un classico :snob:
https://i.imgur.com/5bpd64e.jpg
Speriamo non inizino ad usare gli ombrelli in Ucraina :tie:
Vedo che l'operazione spaziale speciale è stata un successone un po' come l'operazione militare speciale :fag:
i russi, mai un attimo di pace, sempre dediti al proprio lavoro
Un missile colpisce un teatro a Chernihiv. Almeno 7 morti e 144 feriti
Questo!! :rotfl:
#Luna25 crashed on the site of a Ukrainian lunar biolab.
https://twitter.com/Rebel44CZ/status...VzsJnLNIw&s=19
Direi distruzione confermata :bua:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
beh si, è stato lievemente danneggiato niente che non si possa riparare con un pò di nastro adesivo e tanta vodka
io invece devo passare il pomeriggio a spiegare a dei coglioni perché gli A-10 BRRRRRRT sarebbero delle bare volanti :facepalm: nonché inutili tra le altre cose
SBEM
questa è una perdita grossa e non rimpiazzabile, son 30 anni che cercano di modernizzare la flotta per tenerla in piedi e sono riusciti giusto a dare qualche ritocco a neanche una dozzina di aerei, se questo era uno di quelli aggiornati è proprio da stappare lo champagne :asd:
Quanto è invece distaccata dalla realtà l'USAF, invece?! Di fronte al più grande conflitto simmetrico dalla Guerra di Corea, con una delle due parti a cui non frega una *ega di perdite umane, e di conseguenza non puoi certamente usare la mer(d)avigliosa tattica dello "shock & awe", vuoi pensionare una piattaforma pensata per l'appoggio tattico ancora insuperabile (posto di usarla nel contesto "corretto").
Beh, GG.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Oddio quella fase è passata, hanno autorizzato l'upgrade ed il rimpiazzo delle ali della flotta, hanno accettato che gli servono - stavano distruggendo i B-1 per fare missioni alla portata di A-10, ed hanno pure riportato fuori dagli hangar qualche OV-10 Bronco per missioni non dichiarate, ma li hanno fotografati.
Gli A-10 non sarebbero inutili in Ucraina, ma non sarebbero neanche necessari, come dice Showa la questione è occuparsi della difesa aerea Russa, che è una cosa che dovrebbe avvenire con gli F-16 ed un mare di HARM.
Avrebbe più senso forse fare un programma di aggiornamento dei Su-25 a standard occidentali e con più sistemi di difesa, i vecchi Su-25 Georgiani, mi pare ormai tutti o quasi distrutti, aveano qualche upgrade del genere.
https://i.redd.it/ocg9c466bajb1.jpg
dopo gli incontri di oggi 42 F-16 previsti al momento da Olanda e Danimarca
Mi ricorda Berlusconi sto tizio