Una forma di disagio
Visualizzazione Stampabile
Una forma di disagio
due docenti universitari.
cotanta generosità è commovente
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...53a64f7&ei=100
è tipo bretonnia, con la nobiltà che nuota nell'oro e la plebe che fa da carne da cannone ed è felice quando il suo signore possia su di lei il suo nobile sguardo senza chiedere nuove tasse :asd:
Connessione neurale, per la serie "voglio sembrare intelligente" :asd:
Ah certo, la connessione neurale per effettuare la quale è necessario il filtro sociologico ai fini del permutamento della supercazzola.
Ottimo
https://www.repubblica.it/esteri/202...58739-P1-S2-T1
Blinken in Kazakhstan e Uzbeskistan per rafforzare Usa
Il Segretario di Stato americano Antony Blinken inizia domani la sua visita ufficiale in Kazakhstan, prima tappa del suo viaggio che lo porterà anche in Uzbekistan e poi in India per partecipare alla riunione ministeriale del G20 con l'obiettivo di aumentare il ruolo degli Stati Uniti nell'Asia centrale. "E' la mia prima visita come Segretario di Stato" Usa in questi Paesi, ha scritto Blinken su Twitter. Ad Astana domani incontrerà il presidente kazako Kassym-Jomart Tokayev e i ministri degli Esteri delle cinque ex repubbliche sovietiche dell'Asia centrale, ovvero anche Kyrgyzstan, Tajikistan e Turkmenistan. Mercoledì partirà per l'Uzbekistan. Le cinque ex repubbliche sovietiche non hanno votato a sostegno della risoluzione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite di condanna della Russia per l'aggressione dell'Ucraina.
questo messaggio è ancora meglio perché da un lato sa che quelli nella situazione Vietnam sono i russi, ma comunque riesce a ribaltare la situazione :asd:
I russi tra l'altro in Afghanistan successone proprio
https://mobile.twitter.com/OSINTI1/s...61021692338176
ma che bel falò
confidiamo negli ufi
Se anche gli alieni attaccano i russi capace che Putin ci ripensa