Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Alla faccia di Putin che è andato al fronte dopo più di 1 anno e probabilmente era anche tutto finto...
https://twitter.com/UkraineNewsLive/...969581569?s=20
Ma non è davvero possibile, dai. Fake ben fatto, comunque.
Citazione:
Enriko!!
Alla faccia di Putin che è andato al fronte dopo più di 1 anno e probabilmente era anche tutto finto...
Mannò che era vero, ha anche baciato la mano di Xi in ginocchio.
Citazione:
Biocane
qui c'è un problema di conoscenza del linguaggio italiano, l'imputabilità non è uguale, ho anche evidenziato il paragone tra imputabilità a titolo di dolo diretto ed eventuale, proprio per rimarcare le differenze sottolineando però le responsabilità in entrambi i casi, seppur a titolo differente. Allora se non avete gli strumenti cognitivi, logici e giuridici, fate un passo indietro, un po' di umiltà, e questo vale per te e per il dottorino spocchioso tuttologo che da dei ritardati a tutti nonostante scriva un sacco di stronzate pure lui
Mi piace come tenti di parlare legalese per parificare vittime accidentali di guerra ed un genocidio :sisi: sicuramente tutti i cadaveri con le mani legate nelle fosse comuni stanno dicendo "eh è vero, sisi, dobbiamo continuare a parlare dell'Iraq :sisi:"
assolutamente nessun problema con questo ragionamento :sisi: zero :sisi: proprio :sisi:
Citazione:
Enriko!!
senza il probabilmente
Citazione:
Sandro Storti
Mannò che era vero, ha anche baciato la mano di Xi in ginocchio.
ho scoperto che era un'immagine creata con l'AI.
Citazione:
Galf
Mi piace come tenti di parlare legalese per parificare vittime accidentali di guerra ed un genocidio :sisi: sicuramente tutti i cadaveri con le mani legate nelle fosse comuni stanno dicendo "eh è vero, sisi, dobbiamo continuare a parlare dell'Iraq :sisi:"
assolutamente nessun problema con questo ragionamento :sisi: zero :sisi: proprio :sisi:
che retorica da 4 soldi, che infatti basta girarla a proprio piacimento : vai a dire al bambino iracheno che ha perso braccia e gambe per un bomba che gli è entrata in salotto mentre stava giocando, che puo' ritenersi meno sfortunato perchè in fondo è stata una vittima collaterale e non voluta, ma questa retorica la lascio a te, io ho semplicemente ricordato che definire collaterali centinaia di migliaia di vittime per una guerra deliberata, non necessaria e che si è voluto legittimare con la fabbricazione di prove false, è demenziale, a proposito di copium. E' o non è criminale decidere deliberatamente di condurre una guerra non necessaria sapendo perfettamente che dalla tua decisione iniquia moriranno centinaia di migliaia di persone? Il fatto che la condotta della Russia sia peggiore, come ho gia' scritto e del quale sono perfettamente consapevole, toglie lo schifo alle azioni pregresse? le ripulisce? NO. Il fatto che quello schifo di seconda guerra in Iraq venga utilizzata dai filoputiniani, Vauro, Orsini, no vax, come argomentazione per legittimare le azioni russe, la rende meno schifosa? no, semmai rende schifosi quei personaggi, e basta. E' semplicemente intellettualmente scorretto per non dire da stronzi definire collaterali le vittime di quella guerra perchè non lo sono, sono vittime di una guerra criminale, le differenze con la guerra in Ucraina ci sono e non le ho negate, sei tu e altri che vogliono sminuire quelle perchè tanto è successo 20 anni fa, e poi sono iracheni e pure musulmani...ah no spe l' Iraq era uno dei pochi paesi mediorientali laici, e il terrorismo islamico non esisteva, ora è terra dell' ISIS
Citazione:
Biocane
che retorica da 4 soldi, che infatti basta girarla a proprio piacimento : vai a dire al bambino iracheno che ha perso braccia e gambe per un bomba che gli è entrata in salotto mentre stava giocando, che puo' ritenersi meno sfortunato perchè in fondo è stata una vittima collaterale e non voluta, ma questa retorica la lascio a te, io ho semplicemente ricordato che definire collaterali centinaia di migliaia di vittime per una guerra deliberata, non necessaria e che si è voluto legittimare con la fabbricazione di prove false, è demenziale, a proposito di copium. E' o non è criminale decidere deliberatamente di condurre una guerra non necessaria sapendo perfettamente che dalla tua decisione iniquia moriranno centinaia di migliaia di persone? Il fatto che la condotta della Russia sia peggiore, come ho gia' scritto e del quale sono perfettamente consapevole, toglie lo schifo alle azioni pregresse? le ripulisce? NO. Il fatto che quello schifo di seconda guerra in Iraq venga utilizzata dai filoputiniani, Vauro, Orsini, no vax, come argomentazione per legittimare le azioni russe, la rende meno schifosa? no, semmai rende schifosi quei personaggi, e basta. E' semplicemente intellettualmente scorretto per non dire da stronzi definire collaterali le vittime di quella guerra perchè non lo sono, sono vittime di una guerra criminale, le differenze con la guerra in Ucraina ci sono e non le ho negate, sei tu e altri che vogliono sminuire quelle perchè tanto è successo 20 anni fa, e poi sono iracheni e pure musulmani...ah no spe l' Iraq era uno dei pochi paesi mediorientali laici, e il terrorismo islamico non esisteva, ora è terra dell' ISIS
E allora il PD??!!!
Citazione:
Biocane
Allora qualcuno non completamente rintronato dalla propaganda USA c'è!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
E allora il PD??!!!
e ti pareva. :asd:
Citazione:
Manu
e ti pareva. :asd:
Quanno ce vo', ce vo' (cit)
Biocane is on fire :alesisi:
Citazione:
LordOrion
E allora il PD??!!!
ma va dar via el cu
Manu, ma che ti è successo? L'FSB ti ha fatto un'offerta che non hai potuto rifiutare?
Io ancora non ho capito all'atto pratico a che serve parlare di Iraq, proprio non ci arrivo :boh2:
Anche senza stare a fare le distinzioni col bilancino in una guerra, ed equiparandole senza tanti complimenti, cosa ne risulta? USA cattivi quanto apputin ok, e quindi... ?
con la guerra sguazzano pure i pedofili ma grazie alle fdo congiunte i cattivi verranno smascherati https://www.google.com/amp/s/mattino...-12714251/amp/
ecco bravi, dite il nome così l'esca è sicuramente utile
Citazione:
Brambo
Io ancora non ho capito all'atto pratico a che serve parlare di Iraq, proprio non ci arrivo :boh2:
Anche senza stare a fare le distinzioni col bilancino in una guerra, ed equiparandole senza tanti complimenti, cosa ne risulta? USA cattivi quanto apputin ok, e quindi... ?
a niente, anzi è un argomento pericoloso perché viene strumentalizzato dai filorussi, e toglie legittimità a parte dell' Occidente come interlocutore di pace, ma qui non siamo al tavolo della diplomazia, quindi se ne può parlare e se quel crimine viene sminuito qualcuno può fare notare che non c'è molto da sminuire
Parsi ownerebbe John Wick, lo dico sempre :sisi:
la guerra in ucraina va avanti da anni e lo stesso squadrone della morte di cui tanto si è parlato e che davano per poverino perché asserragliato in una fonderia, ha fatto macelli ben prima che l'europa s'interessasse. Il braccio di ferro andava avanti da anni e putin, che comunque bene di testa non sta, ha invaso un paese che stava rompendo i coglioni almeno dal 2014. Biden è un matto che ha costretto l'europa a infilarsi in una fogna che potrebbe benissimo portare alla terza guerra mondiale, ma la cosa peggiore è il modo in cui i media dipingono l'ucraina e tutti quelli che ci credono