Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
Ossessione
appunto
- - - Updated - - -
Citazione:
Ossessione
in realtà non le ho prese in considerazione. Ho semplicemente valutato come questa cosa non sia come la dipingono i media
qua nessuno è innamorato dell'ucraina, il fatto è che i russi ci stanno ancor più sul cazzo di loro e non da quando ha invaso l'ucraina ma da ben prima
- - - Updated - - -
Citazione:
ZTL
lo vedo male, deve stare molto attento ad avvicinarsi ai balconi, usare biancheria sempre nuova ad ogni cambio e stare lontano da caffeina e teina
Citazione:
ZTL
idem :asd:
VE Parsi è un Molocco che ce l'ha fatta.
- - - Aggiornato - - -
Manu invece è compromesso coi cinesi. Questo spiega tutto. :asd:
E allora il PD funziona sempre e solo a senso unico.
Pensavo fosse un fake di qualche tipo come il filmato dei T34, invece pare confermato che i russi stanno spostando dei T54/55 da Arsenyev verso ovest.
:|
Se si arriva a vedere Leopard 2 e Challenger contro T54/55, è la volta pago il biglietto, ma sul serio. :asd:
Citazione:
Zhuge
Manu invece è compromesso coi cinesi. Questo spiega tutto. :asd:
Se non faccio cazzate (difficile, conoscendomi) tempo due/tre anni e sono sistemato, caro avvocato :sisi:
Citazione:
BloodRaven
Ossessione
Here comes a new challenger!!!
Citazione:
Manu
Se non faccio cazzate (difficile, conoscendomi) tempo due/tre anni e sono sistemato, caro avvocato :sisi:
E' ricca? :oh:
Citazione:
Kemper Boyd
Figa un altro membro del noncielodicono club, se ne sentiva il bisogno
Abbiamo l'oro tra le mani e non ce ne accorgiamo.
Citazione:
Damon
E' ricca? :oh:
Io guardo la ricchezza interiore, per chi mi hai preso :look:
Citazione:
Ossessione
la guerra in ucraina va avanti da anni e lo stesso squadrone della morte di cui tanto si è parlato e che davano per poverino perché asserragliato in una fonderia, ha fatto macelli ben prima che l'europa s'interessasse. Il braccio di ferro andava avanti da anni e putin, che comunque bene di testa non sta, ha invaso un paese che stava rompendo i coglioni almeno dal 2014. Biden è un matto che ha costretto l'europa a infilarsi in una fogna che potrebbe benissimo portare alla terza guerra mondiale, ma la cosa peggiore è il modo in cui i media dipingono l'ucraina e tutti quelli che ci credono
Vabbè oh, sempre più equilibrato del komplottista medio nostrano, a pensarci su bene
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Pensavo fosse un fake di qualche tipo come il filmato dei T34, invece pare confermato che i russi stanno spostando dei T54/55 da Arsenyev verso ovest.
Se si arriva a vedere Leopard 2 e Challenger contro T54/55, è la volta pago il biglietto, ma sul serio. :asd:
Come artiglieria mobile vanno bene comunque, credo. Una cannonata fa sempre danni, ed immagino che i russi abbiano migliaia e migliaia di munizioni stipate nei loro magazzini del cazzo. Gli scontri carri vs carri sono stati molto rari finora, se non erro
Interiore nel senso di caveau?
sarà un po' come in civilization, coi carri armati contro le bighe :bua:
Citazione:
Ossessione
la guerra in ucraina va avanti da anni e lo stesso squadrone della morte di cui tanto si è parlato e che davano per poverino perché asserragliato in una fonderia, ha fatto macelli ben prima che l'europa s'interessasse. Il braccio di ferro andava avanti da anni e putin, che comunque bene di testa non sta, ha invaso un paese che stava rompendo i coglioni almeno dal 2014. Biden è un matto che ha costretto l'europa a infilarsi in una fogna che potrebbe benissimo portare alla terza guerra mondiale, ma la cosa peggiore è il modo in cui i media dipingono l'ucraina e tutti quelli che ci credono
:rotfl: ora pure i putindroni con i fakes
"Putin ha invaso un paese che aveva già invaso, perché stava rompendo i coglioni" :rotfl:
6/10
Citazione:
Ossessione
non vengo a combattere. Non uso neanche più i forum; ho aperto una vecchia e-mail e ho trovato quest'account. Ho pensato "se possono postare i fake, posso anch'io"
se non sono ben accetto non è necessario erasare, cancello i cookie e vado via..
ma CHE CASUALITA' uno che entra solo a ripetere propaganda del cremlino ha, casualmente, un account "vecchia email sulla quale ho trovato questo account" :rotfl:
Citazione:
MrVermont
la legalità di qualunque arma dipende esclusivamente da chi la usa, smettiamola di prenderci in giro :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
no, il fosforo bianco è legale, non è un'arma chimica.
Che poi sia un discorso un po' del cazzo e aperto a mille interpretazioni ok.
è un po' di giorni che ricevo 3-4 mail di fishing al giorno, mai successo prima in tutti questi anni che uso il pc. che siano hacker filorussi scatenati a far danni aoe? :asd:
Citazione:
Manu
Come artiglieria mobile vanno bene comunque, credo. Una cannonata fa sempre danni, ed immagino che i russi abbiano migliaia e migliaia di munizioni stipate nei loro magazzini del cazzo. Gli scontri carri vs carri sono stati molto rari finora, se non erro
Un conto è "anche la quantità è una qualità", che è vero.... fino ad UN CERTO punto :bua:
Le risorse per rimettere in moto, letteralmente, torme di T-55 sono buttate nel cesso. Ma non è un bel segnale per i russi - per carità, ce ne sono altri, di brutti segnali :asd:
Citazione:
Manu
Quindi non è stato l'FSB a farti un'offerta da non rifiutare, ma il compagno Xi che ti ha mandato una vagina made in PRC per convincerti che la causa del Partito sia nobile, a differenza di quella degli sporchi imperialisti americani?
https://twitter.com/ItsArtoir/status...688311296?s=20
Voglio sperare siano boiate. Ma che ***** di ******** e ********* senso ha addestrare una manciata di piloti su F-16, su Mirage 2000, su salcazzo??!
SE è vero che prima o poi l'Occidente vorrà fornire aerei da combattimento all'Ucraina (col "dettaglio" di dover creare da ZERO tutta la catena logistica, ma di questo non ne parla mai nessuno), "forse" non sarebbe meglio focalizzarsi su UN tipo di aereo e bon?! :no: Non è come familiarizzarsi con un tipo di auto, che se ne devi guidare un'altra bastano 0,2 secondi e sei a posto :mad: :no:
Citazione:
Manu
in b4 sono poveri, che cazzo volete che sia
:fag: vuoi mettere con la ricchissima, di risorse e non solo, Italia
è quello che ho scritto io qualche pagina fa :uhm: