stavolta putin ha esagerato. non si toccano le strafighe, è un crimine che grida vendetta :arrabbiato:
Visualizzazione Stampabile
stavolta putin ha esagerato. non si toccano le strafighe, è un crimine che grida vendetta :arrabbiato:
Oggi giornatona.
La Russia ha detto, mentre avvellenavano qualche oppositrice, che possono arrivare fino a Kiev, gli americani che se cinesi dare armi fare guerra mondiale, la centrale cosa come Fukushima, sicuramente qualche minaccia nucleare a qualcuno sarà pure scappata, Meloni virale tra gli ucraini.
Mi sono perso qualcos'altro?
avevi qualche dubbio sull'idiozia di biden? In un momento storico in cui le tre più grandi fazioni del mondo (europa, stati uniti e russia), a parte la cina, sono in guerra e se a uno scappa una vaccata di troppo si ricomincia davvero come nel '39, biden minaccia.
la russia sarebbe la terza fazione piu' potente al mondo :asd:
La Russia è una potenza regionale, ti ricordo che ha un PIL inferiore all'Italia :sisi:
Comunque Biden:
1) non mi risulta abbia detto niente di recente?
2) un po' di tempo fa al riguardo ha detto l'ovvio: "se la Cina fornirà armi letali alla Russia, saremo costretti a rispondere/ci saranno conseguenze"
3) ci siamo già scordati dei palloni spia sopra l'America, parte di una rete globale?
Nsomma cosa doveva dire, "sì dai cinesi armate la Russia mi pare giusto"? :asd: l'America ha rispettato il detto "walk softly and carry a big stick" - non hanno mai fatto minacce aperte, al contrario della Russia che ogni giovedì invoca l'olocausto nucleare (ricordo quando l'hanno detto pure per i visti turistici)
La filosofia del "bastone e carota ma senza bastone" l'abbiamo usata noi EU con Putin ed i risultati sono questi che stiamo vedendo. Non serve nessuna minaccia, solo polso fermo. Se la Cina arma la Russia, questa guerra rischia davvero di non finire mai.
Ma se la Russia vuole l'Ucraina, la Romania, l'Ungheria, la Jugoslavia, la Cecoslovacchìa, chi siamo noi per intrometterci? Noi abbiamo sempre avuto buoni rapporti con gli amici russi, averli appena al di là dell'Adriatico potrebbe solo esserci utile.
:fag:
Ma dio in russo si dice bog o qualcosa del genere?
Pazzesco
- - - Aggiornato - - -
Comunque credo ci sia sfuggita una sfumatura del discorso della Meloni
La sfumatura di "si" quando parla del referendum di autodeterminazione
Mi sembra abbia dato un colpo al cerchio e un colpo alla botte
DEMOCRISTIANA
Silvio salvaci
La differenza è che Van Damme era comunque un vero esperto di arti marziali, Seagal invece sembra abbia una cintura nera di Aikido guadagnata perché il giudice all'esame si era addormentato e imbarazzato gliel'ha data comunque. :asd:
E l'aikido non è esattamente l'arte marziale più pratica a quanto sembra.
https://youtu.be/6BqfgNl2JJw
L aikido è una disciplina prettamente difensiva, non votata all’ offesa o all’uccisione dell’avversario. Quindi si, è la celebrità da mettere in vetrina per dire che che l’hai ma in quanto a servire a qualcosa … è tutto fumo negli occhi :asd:
propongo un bel torneo a 4
Van Damme a rappresentare l'UE
Segal a rappresentare la Russia
Jackie Chan la Cina
e ovviamente Chuck Norris gli USA
Ricordo male o Norris e Van Damme avevano vinto tornei grossi, prima di darsi al cinema?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Norris fu campione di arti marziali o roba simile.
Van Damme boh
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Kiev chiama Pechino
Intanto, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista al quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun sostiene che la Cina non si è proposta a Kiev come mediatore nel conflitto in Ucraina: "Pechino non mi ha inviato una proposta per fare da mediatore. Non ho ricevuto la proposta di incontrarci", afferma Zelensky, aggiungendo: "Inoltre, ho inviato messaggi diretti (a Pechino), attraverso canali diplomatici, dicendo che voglio parlare con il leader della Cina".
Manco gli ha telefonato alla fine ?
Pechino sta perculando tutti
Compreso Putin