Il "suka" alla fine :rotfl: non so cosa significhi nella loro lingua, però mi ha fatto ridere lo stesso
01-03-22, 13:45
Skynight
re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Il "suka" alla fine :rotfl: non so cosa significhi nella loro lingua, però mi ha fatto ridere lo stesso
cagna! :sisi:
01-03-22, 13:46
BloodRaven
Citazione:
qualcosa tipo "vaffanculo, bruciate cani"
or smth, non so il russo
01-03-22, 13:46
LucaX360
Citazione:
Penso sia tipo un "porca p*****a :asd:
01-03-22, 13:47
Vox
Citazione:
Originariamente Scritto da MrVermont
Vox, armati e parti. E manda foto con i tuoi fratelli ucraini mentre vi fate macellare.
Io di prendermi le bombe in testa per salvare gli ucraini, anche no.
M'importa un cazzo di quel paese di nazisti e badanti.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
:asd:
01-03-22, 13:49
Dadocoso
é l'euqivalente di porca puttana piú o meno, cyka é puttana, blyat tipo shit o fuck.
in Polacco anche usano molto puttana, solo che qui é kurwa, ma é un po' l'intercalare preferito dell'est europa :asd: Un po' tipo da noi dire cazzo o merda.
01-03-22, 13:50
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da sacramen
Curioso, soprattutto dopo la recente modifica dell'Art. 9 e 41 della Costituzione :fag:
Gli italiani devono imparare a fare una vita più cosciente delle loro possibilità, solo coi RAZIONAMENTI possiamo insegnarglielo. :fag:
01-03-22, 13:51
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da Dadocoso
é l'euqivalente di porca puttana piú o meno, cyka é puttana, blyat tipo shit o fuck.
in Polacco anche usano molto puttana, solo che qui é kurwa, ma é un po' l'intercalare preferito dell'est europa :asd: Un po' tipo da noi dire cazzo o merda.
Credo che la prima parola da me sentita non appena arrivato ad Edimburgo sia stata "kurwa"
E probabilmente pure la seconda e la terza lo erano
E con questo, mi sa che facciamo ciao ciao ad austerità, pareggi di bilancio, etc. Qualcuno dirà che hanno preso la palla al balzo eh... possibile...
detto questo, se veramente la Germania si riarma (e penso ci siano pochi dubbi sul fatto che abbiano mezzi economici e tecnologici sufficienti), Francia e credo pure Italia dovranno fare qualcosa pure loro
Ukrainian Citizens are reporting that Russian Forces at a Depot in the Sumy Region abandoned the Outpost and fled into the woods during the night leaving behind, BMPs, BTR-80s, MT-LBs and Infantry Transport Vehicles there is no indication as to why they fled. https://twitter.com/sentdefender/sta...9d6bccda28%2F0
hanno incontrato qualcuno che non si aspettavano
01-03-22, 13:54
Sandro Storti
Quindi i tedeschi tra 20 anni si riprenderanno la Polonia.
Giusto in tempo per il centesimo!
01-03-22, 13:55
Glasco
sul giornali cominciano le pagine con le storie e le foto di civili uccisi, inclusi bambini, con corredo di foto prese dai social
praticamente in tutto il globo a non schifare putin sono rimasti lex luthor, mignolo col prof. ed il dottor zero di fantaman
01-03-22, 13:56
GenghisKhan
Citazione:
Anche a me :asd:
Skynight
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
hanno incontrato qualcuno che non si aspettavano
e chi? :fermosi:
Dehor
Citazione:
Originariamente Scritto da Dadocoso
un po' come Renatooooo.... buongiornooo порко дио!!! (cit.)
01-03-22, 13:57
Skynight
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro Storti
Quindi i tedeschi tra 20 anni si riprenderanno la Polonia.
Giusto in tempo per il centesimo!
se sta situazione di merda finisce e si ritorna ad una vita quasi normale per altri vent'anni sarà grasso che cola e ci farei la firma! :asd:
01-03-22, 13:57
EddieTheHead
Russia planning to spread fake news about Ukrainian surrender, defence minister says
Russia is preparing a mass disinformation campaign to suggest senior Ukrainian military and political figures have surrendered, defence minister Oleksii Reznikov has said.
"To 'confirm' this fake information, seemingly signed 'documents', as well as fake, edited videos will be distributed," he said in an online statement.