re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
dai DC che già abbiamo i russi alle porte, ci manca anche il presidio CGIL
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Ma chi può credere alla stronzata dell'Ucraina che vuole l'atomica??
Forse Rizzo... ma chi altri? :boh2:
Non importa ma se la Russia ne sta facendo una questione di propaganda, ad una eventuale trattativa di pace la si mette dentro, la garanzia che l'ucraina non avrà mai l'atomica, tanto che cosa costa? ed è un ulteriore contentino che gli si può dare per poter dire a casa:
abbiamo avuto la crimea e la garanzia che saremo al sicuro dalla minaccia atomica dell'ucraina....i 1000 soldati russi (e i miliardi spesi) sono serviti
Citazione:
Frappo
non insisto perchè non è il luogo, ma Manu tu vivi su Marte.
Ma anche no, Manu mi sembra abbastanza realista.
Ho lavorato per 250€/mese perché avevo bisogno di soldi, avessi avuto il reddito secondo te ci sarei andato? Anche solo per arrotondare? Ma vafanmocca.
Non dico che tu abbia torto ma che si potrebbe rimediare facendo i dovuti controlli e dando solo a chi necessità veramente. Se non hai vissuto situazioni veramente da fame non penso puoi comprendere a pieno, secondo me, cosa ci si sente.
Se poi hai avuto esperienze o resoconti di truffaldini come la donna di cui sopra, mi dispiace ma non è solo quello il mondo.
Edit
Concordo per chiudere l'OT
Citazione:
saichisono
Ma anche no, Manu mi sembra abbastanza realista.
Ho lavorato per 250€/mese perché avevo bisogno di soldi, avessi avuto il reddito secondo te ci sarei andato? Anche solo per arrotondare? Ma vafanmocca.
Non dico che tu abbia torto ma che si potrebbe rimediare facendo i dovuti controlli e dando solo a chi necessità veramente. Se non hai vissuto situazioni veramente da fame non penso puoi comprendere a pieno, secondo me, cosa ci si sente.
Se poi hai avuto esperienze o resoconti di truffaldini come la donna di cui sopra, mi dispiace ma non è solo quello il mondo.
:sisi:
Citazione:
LucaX360
11,39 – Nato: non invieremo truppe o aerei in Ucraina
«La Nato non invierà truppe in Ucraina o aerei nel suo spazio aereo». Lo ha detto il segretario generale Jens Stoltenberg in conferenza stampa dalla base militare Lask in Polonia. «Gli Alleati provvedono al supporto militare» per Kiev. «Non manderemo aerei in Ucraina perché si tratterebbe di un'interferenza in questa guerra», ha confermato il presidente della Polonia Andrzej Duda.
Che detto da gente che proprio in questo momento sta lanciando bombe a grappolo su edifici civili fa solo ridere.
Fa ancora più ridere il fatto che non siamo più negli anni 60 e Lavrov non ha capito che praticamente tutto il mondo lo può constatare quasi in diretta sul web :asd:
Tra loro e i biellorussi, tra poco mancano i russi che non hanno mai messo piede in Ucraina.
Citazione:
Vox
dai DC che già abbiamo i russi alle porte, ci manca anche il presidio CGIL
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1vdiEABLFoo
Citazione:
Vox
più poveri della merda tra un mese.
tra due mesi la merda gli presterà dei soldi.
tra tre mesi la merda gli farà ingiunzione perchè insolventi.
tra quattro mesi saranno talmente poveri che i poveri per la merda gli presteranno i soldi.
tra cinque mesi nessuna forma fecale gli farà più credito.
Ok ma non si stava parlando di Italia e Germania.
Ma sto cazzo di presidente ucraino...
- Voglio entrare nella UE dalla porta di ingresso e col tappeto rosso!
- Voglio entrare nella NATO domani!
- Voglio la Russia fuori dall'ONU!
- Voglio mangiare una pizza!
Ma che cazzo vuole questo? :asd:
Si tratta di un personaggio venuto fuori da qualche show comico, ha la presenza politica di Lillo ma non fa così ridere.
Cazzo pretendi.
12:16
Johnons, ragionevole richiesta Ucraina di aderire alla Ue
Il premier britannico Boris Johnson ha affermato che è ragionevole la richiesta da parte dell’Ucraina di aderire all’Unione europea.
Ma scusa
Citazione:
Vox
Il premier britannico Boris Johnson ha affermato che è ragionevole la richiesta da parte dell’Ucraina di aderire all’Unione europea.
Ma scusa
premio dell'anno per la categoria "Tutti froci col culo degli altri"
Citazione:
Vox
Ma scusa
Boris chi?
also, forse vuole infilare di straforo i documenti per il brenter insieme a quelli per l'Ucraina? :asd:
Citazione:
Enriko!!
Non importa ma se la Russia ne sta facendo una questione di propaganda, ad una eventuale trattativa di pace la si mette dentro, la garanzia che l'ucraina non avrà mai l'atomica, tanto che cosa costa? ed è un ulteriore contentino che gli si può dare per poter dire a casa:
abbiamo avuto la crimea e la garanzia che saremo al sicuro dalla minaccia atomica dell'ucraina....i 1000 soldati russi (e i miliardi spesi) sono serviti
Putin vuole essere sicuro che non ci saranno mai armi atomiche di altri paesi parcheggiate in Ucraina,
nel frattempo sta per mettere le sue in Bielorussia.
Johnson :rotfl:
Che fdp...
Per quanto riguarda Zelesco, qualcuno gli dica al più presto che se deve negoziare in questa maniera non è tanto diverso dai russi
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dadocoso
Boris chi?
also, forse vuole infilare di straforo i documenti per il brenter insieme a quelli per l'Ucraina? :asd:
po' esse
:asd: