Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
all'indiano manca il labbro sporco di merda
https://i.imgur.com/h5GRKCM.png
...repubbliche che manco più esistono per i separatisti stessi :asd:
secondo me puo' puntare anche allo 0,2%
Anche di più.
Ricordo che alle ultime elezioni ItalExit, Italia Sovrana e Popolare e Unione Popolare hanno raccolto insieme un milione di voti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
"Antinfascista"
https://i.imgur.com/Y8J2urR.jpg
come si dice: gli opposti si toccano
Io alla Collot glielo butterei al culo con sommo piacere. Non so perché.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
"abbiamo 16 anni e per noi le bandierine sono tutto"
loro preferirebbero le bandiere con tanto rosso e qualche stella :sisi:
Citazione:
Zhuge
Mamma mia, ma esiste ancora sta gente? Lo stesso identico disagio di quando andavo a scuola io, credevo nei frattempo si fossero estinti o almeno rimasti confinati a palchi "autorevoli" tipo Il Bolscevico :facepalm:
Citazione:
Diabolik
Mamma mia, ma esiste ancora sta gente? Lo stesso identico disagio di quando andavo a scuola io, credevo nei frattempo si fossero estinti o almeno rimasti confinati a palchi "autorevoli" tipo Il Bolscevico :facepalm:
al liceo ci sono sempre, come ci sono i balilla, nell'età in cui si forma l'io è importante schierarsi e far parte di un gruppo ; per me non è un problema, però per coloro che imbrattano i muri bisognerebbe amputare la mano e l'appendenderla in strada come monito
Citazione:
Biocane
al liceo ci sono sempre, come ci sono i balilla, nell'età in cui si forma l'io è importante schierarsi e far parte di un gruppo
Il problema non è schierarsi e far parte di un gruppo, ma che i gruppi siano al passo coi tempi e non ancora quelli dei nonni. O giocano pure col meccano? :asd:
Citazione:
Diabolik
Il problema non è schierarsi e far parte di un gruppo, ma che i gruppi siano al passo coi tempi e non ancora quelli dei nonni. O giocano pure col meccano? :asd:
beh ma anche ai nostri tempi del liceo erano fuori tempo di una ventina d'anni :asd:
Citazione:
Diabolik
Ideologie obsolete per pensieri obsoleti incapaci di adattarsi ad una realtà differente. I mulini a vento, eccetera.
Citazione:
Biocane
beh ma anche ai nostri tempi del liceo erano fuori tempo di una ventina d'anni :asd:
Appunto, quindi ora lo sono di 40-50 :chebotta:
Citazione:
Biocane
Si dice di un ventennio
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Ma a questi lo hanno spiegato che la "Liberazione" che festeggiamo il 25 Aprile è avvenuta per mano degli USA? E che la Nato nacque proprio come deterrente per impedire che che accadesse nuovamente quello che ha portato alla necessità di avere una "Liberazione" ?