Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Ma a questi lo hanno spiegato che la "Liberazione" che festeggiamo il 25 Aprile è avvenuta per mano degli USA? E che la Nato nacque proprio come deterrente per impedire che che accadesse nuovamente quello che ha portato alla necessità di avere una "Liberazione" ?
ma no, scherzi? è tutto merito dei partigiani e delle loro operazioni fondamentali!
Lo Sbarco Partigiano in Sicilia, lo Sbarco Partigiano di Anzio, la Battaglia Partigiana di Montecassino... studiate la storia!!11!!!1!! Sveglia!!1!!!!!!
Citazione:
BigDario
Ma a questi lo hanno spiegato che la "Liberazione" che festeggiamo il 25 Aprile è avvenuta per mano degli USA? E che la Nato nacque proprio come deterrente per impedire che che accadesse nuovamente quello che ha portato alla necessità di avere una "Liberazione" ?
In realtà il 25 Aprile non si festeggia la Liberazione in senso stretto, quanto il proclama congiunto di tutte le forze partigiane, indipendentemente dallo schieramento politico, di procedere ad una insurrezione generalizzata, cioè non più operando in modo non coordinato e autonomo (e a volte pure conflittuale), ma come un movimento unitario di estensione - perlappunto - nazionale.
E' una questione di principio di una certa rilevanza, che agli occhi dei pragmatici qualunquisti non vale i soldi dell'inchiostro e della carta, ma che invece pesa moltissimo.
Inoltre così per puntiglio, una parte significativa delle operazioni belliche sul suolo italiano è stata fatta dagli Inglesi e dalle truppe del Commonwealth, nonchè dalla Forza di Spedizione Brasiliana e dai Montagnards delle colonie francesi (questi ultimi responsabili delle famigerate "marocchinate" in seguito alla battaglia di Montecassino).
Ovvero le forze alleate, che sarebbero diventate appunto la NATO :fag:
Da noi è il 25 aprile ma in Russia è un martedì qualsiasi
Medvedev: «Cresce la prospettiva di una guerra nucleare»
Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo ed ex presidente Dmitri Medvedev ha detto che «la prospettiva di una guerra nucleare non solo esiste, ma sta crescendo», aggiungendo che il «mondo probabilmente è sull’orlo di una nuova guerra globale, che però si può ancora evitare».
Citazione:
showa
Ci stiamo CACANDO SOTTO!!!11!!1.gif
Grazie a Medvedev ho cagato tante di quelle volte che ormai ho trovato la mia naturale regolarità.
Beh mi sembra giusto, il martedì della minaccia nucleare è sempre il martedì della minaccia nucleare :snob:
Citazione:
Dante1324
Grazie a Medvedev ho cagato tante di quelle volte che ormai ho trovato la mia naturale regolarità.
:asd: altro che Falqui: Medvedevcoso, basta la dichiarazione
Citazione:
Gilgamesh
Da noi è il 25 aprile ma in Russia è un martedì qualsiasi
Medvedev: «Cresce la prospettiva di una guerra nucleare»
Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo ed ex presidente Dmitri Medvedev ha detto che «la prospettiva di una guerra nucleare non solo esiste, ma sta crescendo», aggiungendo che il «mondo probabilmente è sull’orlo di una nuova guerra globale, che però si può ancora evitare».
Ormai non fanno più differenza tra martedì e giovedì...
martedì è collasso dell'occidente, giovedì è nucleare Medvedev tsk tsk
Citazione:
Diabolik
Ovvero le forze alleate, che sarebbero diventate appunto la NATO :fag:
Aiuto non richiesto da nessuno, la Brigata Garibaldi avrebbe liberato da sola l'Italia dai fascisti se non fossero arrivati gli imperialisti ad impedirglielo! :tsk:
Le basi, le basi.... :no: :asd:
Citazione:
showa
Le basi, le basi.... :no: :asd:
LE BASI NATO SEGRETE DOVE I GAY NAZISTI UCRAINI CLONANO I SUPERSOLDATI COL 5G SOTTO L'AZOVSTAL!!
Pure pedosatanisti, non dimentichiamoci :tsk:
La NATO-oh è alle porte :snob:
Citazione:
golem101
LE BASI NATO SEGRETE DOVE I GAY NAZISTI UCRAINI CLONANO I SUPERSOLDATI COL 5G SOTTO L'AZOVSTAL!!
:no: come MINIMO, il 6G :tsk: