non so se è vero, ma a Belgorod dicono che c'è questo in TV
https://twitter.com/Lavrovskyi/statu...68141209305090
99% falso o avrebbe registrato la tv![]()
The sound of small arms fire allegedly in Blyatville (Glotovo)
![]()
riprese varie di belgorod
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che mi sono perso?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La penetrazione in territorio russo per un attacco vero è un qualcosa che suscita emozioni...
a beneficio di altri russi
ma erano partigiani antiputin russi o milizie ucraine? perchè anche i primi hanno rivendicato l'attacco
dato che dubito che un'azione diretta ucraina sarebbe approvata dagli usa, saranno di sicuro russi anti-putin (la resistenza al regime) foraggiati di nascosto dall'intelligence ucraina.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Chiedere parere legale all'anpi...
Orsini che dice?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Fosse coerente dovrebbe dire che la Russia deve rinunciare al proprio territorio in nome della pace![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://twitter.com/Militarylandnet/...07099435827200
Uè uè, bello chist' BTR 82A
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.