Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Il sabotaggio delle comunicazioni può significare solo una cosa...
Bella citazione
Citazione:
ZioYuri78
Fatemi capire, e' scivolato fuori dal finestrino dell'aereo o hanno buttato giu' l'intero aereo dalla finestra?
:uhm:
La seconda. :asd:
Mi chiedo che succederà in Africa adesso...
Comunque veramente le scimmie che si tirano la merda allo zoo.
...e dimenticavo, adesso manca solo l'epitaffio di Putin o Medvedev che parlano dei nemici della Russia che hanno ucciso un patriota, o della tragica fatalità. Sarebbe perfetto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Che fregherebbe anche zero a tutti se quelle particolari scimmie non avessero 7000 atomiche :bua:
Pare che, visto che in Bielorussia le connessioni internet fanno schifo e pingano altissimi su cod, i Wagner stiano tornando in patria.
Chissà se invece hanno finito le ferie e stanno ripiegando il tendalino del camper per poi buttarsi in autostrada e rientrare.
Spero, nel caso, abbiano fatto la partenza intelligente, beccarsi coda al rientro è rognoso.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZioYuri78
Fatemi capire, e' scivolato fuori dal finestrino dell'aereo o hanno buttato giu' l'intero aereo dalla finestra?
- L'hai ucciso tu?
- No, gli ho sparato. I colpi e la caduta l'hanno ucciso.
(cit.)
Quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore. Nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata
Citazione:
Gilgamesh
Bella citazione
*brofist*
Twitter e Telegram sponda filorussa sono in subbuglio
non succede, ma se succede... magari domani provano di nuovo a marciare su Mosca, stavolta sul serio :uhm:
Citazione:
Manu
Twitter e Telegram sponda filorussa sono in subbuglio
non succede, ma se succede... magari domani provano di nuovo a marciare su Mosca, stavolta sul serio :uhm:
Organizzati da chi? mi nonno in carriola?
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
I personaggi ci stanno a pennello
Citazione:
Davidian
- L'hai ucciso tu?
- No, gli ho sparato. I colpi e la caduta l'hanno ucciso.
(cit.)
"Collateral", di Micheal Mann :prostro: ^n
Citazione:
caesarx
Ogni capetto locale cercherà di farsi la propria satrapia con blackjack e squillo di lusso, presumo.
Citazione:
caesarx
...e dimenticavo, adesso manca solo l'epitaffio di Putin o Medvedev che parlano dei nemici della Russia che hanno ucciso un patriota, o della tragica fatalità. Sarebbe perfetto.
Il solito presentatore russo ieri notte consigliava ai colleghi di aspettare a parlare della notizia, si vede che ancora non avevano deciso se parlare di martire o di traditore.
Citazione:
Lux !
Ogni capetto locale cercherà di farsi la propria satrapia con blackjack e squillo di lusso, presumo.
Il solito presentatore russo ieri notte consigliava ai colleghi di aspettare a parlare della notizia, si vede che ancora non avevano deciso se parlare di martire o di traditore.
Sui capetti, tutto chiaro, intendo cosa succederà della Wagner e dell'influenza Russa in Africa. Zio Fester era un criminale, ma il suo sistema era utile alla Russia.
Momento "sempliciotto mode-on", ovvero io: e sostituire semplicemente Fester con un altro, molto più malleabile ( = fedele a Poooteeeen)?
Comunque spero per Pricoso che sia tutta una montatura per andare a vivere su un’isola con Elvis.
Perché altrimenti è una delle morti più telefonate (e da stronzo) che si siano mai viste :rotfl:
Citazione:
showa
Momento "sempliciotto mode-on", ovvero io: e sostituire semplicemente Fester con un altro, molto più malleabile ( = fedele a Poooteeeen)?
Quelli della Wagner sembrano avere il dente avvelenato però, possono vendere le risorse ad altri e fare il gesto dell'ombrello alla Russia :uhm:
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...61280575181210
- - - Updated - - -
Citazione:
hoffmann
Comunque spero per Pricoso che sia tutta una montatura per andare a vivere su un’isola con Elvis.
Perché altrimenti è una delle morti più telefonate (e da stronzo) che si siano mai viste :rotfl:
Sicuramente aveva una parrucca del genere nell'armadio :snob:
Citazione:
Lux !
Che permalosoni :nono: