Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
https://i.imgur.com/wzA0Uvo.jpg
cominciano a comparire le icone di San Pricoso sull'ebay russo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
La Cina, la sua dittatura, sta in piedi solo perché distribuisce un minimo di benessere ai suoi cittadini.
È un modello che potrà essere adottato altrove.
Ma non sminuite sempre queste nazioni, Cina e India hanno capacità enormi e lo hanno già dimostrto a suon di brevetti.
Non avevo intenzione di sminuirne le potenzialità, ma all'atto pratico i loro punti di forza sono dimensioni (geografiche, demografiche, risorse, ecc) e non certo condizioni di vita o "civiltà" (so che è un concetto soggettivo ma, tralsciando l'India, anche tu sono sicuro sai che in Cina si vive di merda - rispetto al cattifo occidente - tranne che in caso di capacità economiche e posizione sociale davvero buona).
EDIT: prima che mi denunzi, so che in Cina infrastrutture e tasso di criminalità sono a dir poco invidiabili; però, non appena esci da quelle 4-5 metropoli, pulite ma inquinatissime, si torna allo stato brado.
Bel video, mostra l'efficacia delle bombe a grappolo
avrebbero dovuto fornirle un anno fa, minimo
The Ukrainian military struck Russian positions with cluster munitions in the Novoprokopivka-Verbove region Zaporizhia direction
- - - Aggiornato - - -
Come dico da più di un anno: se gli USA avessero fornito subito armi serie, l'armata rotta sarebbe già stata schiantata mesi fa. Speriamo che gli ucraini riescano comunque nel loro intento.
Citazione:
Pinhead81
Non avevo intenzione di sminuirne le potenzialità, ma all'atto pratico i loro punti di forza sono dimensioni (geografiche, demografiche, risorse, ecc) e non certo condizioni di vita o "civiltà" (so che è un concetto soggettivo ma, tralsciando l'India, anche tu sono sicuro sai che in Cina si vive di merda - rispetto al cattifo occidente - tranne che in caso di capacità economiche e posizione sociale davvero buona).