Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
SHHHHH VA TUTTO BENE TRANQUILLI
Citazione:
Zhuge
Io avrei un bel motto
MENO REDDITO, PIÙ MISSILI
Citazione:
Diabolik
Dite gli stessi BRICS uno dei quali ha suggerito a zio Vlad di intervenire alla conferenza via Zoom perché se fosse venuto di persona avrebbero dovuto arrestarlo? :asd:
Proprii quei splendidi mattoni
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
[FONT=sans-serif]
Io avrei un bel motto
MENO REDDITO, PIÙ MISSILI
vabbè come arma letale abbiamo lei, tira 2 sfrogiate di naso e butta giù un ipersonico
Citazione:
-jolly-
vabbè come arma letale abbiamo lei, tira 2 sfrogiate di naso e butta giù un ipersonico
Questo è puro antisemitismo, il primo decreto legge Zan punirà affermazioni come questa con l'affidamento del fascista ai neocostituiti campi di rieducazione inclusivi che verranno prontamente approntati entro i primi 100 giorni del Governo Schlein. :snob:
Citazione:
gmork
l'unico modo per non avere una guerra lunga sarebbe il completo e improvviso cedimento di tutta l'armata ruZZa. purtroppo è piu' uno scenario da romanzo che una plausibile realtà. stando a quello che si vede, già se arrivassero prima dell'inverno a tokmak sarebbe un notevolissimo successo. imho non ci arrivano.
Se già crollasse il fronte meridionale, con la Crimea di nuovo tagliata fuori dal resto del territorio russo, potrebbero aprirsi interessanti scenari
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Infatti Melitopol e/o Berdyansk sarebbero dei risultati enormi che taglierebbero a metà il fronte e farebbero probabilmente cadere la Crimea. Non so se ci arriveranno, forse sì forse no, perché esporsi con previsioni sulla base dei non-dati che abbiamo dal divano? Calma e gesso e vedremo... :asd:
Citazione:
Orologio
Andrà per le lunghissime perché Putin sta spingendo al fine di trasformare il conflitto in Brics VS Occidente...al momento è ancora tutto nebuloso, i Brics non sono uniti, ma a mio giudizio concordano che una randellatina all'occidente andrebbe data...
Questa è la mitologica escalation... non il missile che chiama il missile più grosso.
Pertanto anche se il conflitto si concludesse in questo istante la nuova cortina di ferro o il nuovo vallo adriano impone che tutte le new entry del blocco occidentale abbiano i sistemi unificati.
Quindi gli F16 non sono da vedere per forza in ottica conflitto attuale...ma in ottica conflitto futuro...
Tra l'altro la questione di guerra e commercio...bhe...Barbero mi ha insegnato che il blocco totale del commercio tra stati belligeranti è una "invenzione" del novecento...e pertanto mi verrebbe da dire che noi siamo già in guerra con la Cina e i relativi alleati...e la cosa non preclude il commercio, seppure sofferente, può benissimo rimanere in piedi anche se dovessimo darci le mazzate come ai bei vecchi tempi tra i cristiani e i mussulmani...
Quindi il dire siamo troppo compenetrati commercialmente non possiamo farci la guerra...bhe...ho sensazioni negative su questo aspetto.
Brics vs primo mondo non lo vedo come un conflitto militare.
Sarà una sorta di nuova e grossa guerra fredda, dove tutti correranno agli armamenti solo ed esclusivamente per tenere tutto in equilibrio.
Sarà uno scontro commerciale ed economico e le armi eviteranno la voglia di risolvere la faccenda alla vecchia maniera.
La Russia oggi può solo rifugiarsi nel sostegno di questa combriccola, cosciente che fuori da essa, crollerebbe.
I Brics che corrono agli armamenti quando tre quarti muore di fame :chebotta:
be', l'india sbarca sulla luna e ha 3/4 di paese ancora a livello da terzo mondo :bua:
Citazione:
Pinhead81
hanno la MANPOWER, possono usare la tattica Brannigan
Mi immagino l'India che Crea bombe sporche raccogliendo la merda per le strade di nuova Delhi
Citazione:
Talismano
Mi immagino l'India che Crea bombe sporche raccogliendo la merda per le strade di nuova Delhi
Acqua del Gange in soluzione alcolica? :bua:
Citazione:
Pinhead81
Armarsi non vuol dire ambire ad essere leader nel settore, ma semplicemente intoccabile.
Per quanto la paura di una escalation nucleare faccia ridere, è l'unica ragione per cui non ci siano eserciti occidentali in Ucraina, e nessuno ha dubbi sulle debolezze russe.
Ha una pazienza sto russo con quella baracca, io avrei tirato giù tante di quelle madonne... :asd:
https://www.facebook.com/526168381/v...0523800289326/
Sembra che i russi stiano spostando dal nord, verso la zona calda (rabotyne ecc.), la 76ma aviotrasportata della VDV, che farebbe parte della riserva strategica ed è una delle migliori divisioni che hanno. Non sarebbe una cattiva notizia, diciamo.
Citazione:
Talismano
han già le armi nucleari gli indiani eh
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma infatti non c'è niente da ridere, stiamo vivendo gli ultimi sprazzi di energia dell'occidente, come il lampo di luce che si vede prima di un'eclissi totale.
Il futuro appartiene a loro.
Citazione:
Pinhead81
Vabeh commento un filino populista eh :bua: