re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
17.42 – La Georgia chiederà "immediatamente" l’adesione all’ Ue
La Georgia chiederà "immediatamente" l'adesione all'Ue: lo ha reso noto il presidente del partito Sogno Georgiano, Irakli Kobakhidze, che guida il governo.
Ursula dovrebbe dire "mi spiace siamo al completo"
Citazione:
bubu ruba calzini
mi sa che l'unico pericolo nucleare imminente è solo la centrale di Chernobyl, a quanto pare il reattore nr 4 fa le bizze, le barre del reattore sono collassate in cantina creando radioattività, e la copertura ha infiltrazioni, ma il problema di un collasso era già annunciato prima dell'inizio della guerra, ( e a nessuno importava) chissà perché salta fuori solo ora (ognuno tira l'acqua al suo mulino).. Comunque per ora hanno solo bombardato per errore un deposito di scorie radioattive li vicino.
temo tu non abbia proprio idea di come funziona un reattore nucleare in generale, come funziona(va) il numero 4 di chernobyl e come sia la situazione in questo momento
insomma temo tu non abbia proprio idea.
Citazione:
Dehor
mmm, sì, quindi?
Chi manifesta per la pace quando il proprio paese è in guerra, è visto male da qualsiasi stato, non solo dalle dittature.
Citazione:
BloodRaven
temo tu non abbia proprio idea di come funziona un reattore nucleare in generale, come funziona(va) il numero 4 di chernobyl e come sia la situazione in questo momento
Metti che un soldato butta un mozzicone di sigaretta vicino al reattore 4 e salta tutto per aria.
Citazione:
Lux !
Chi manifesta per la pace quando il proprio paese è in guerra, è visto male da qualsiasi stato, non solo dalle dittature.
ma stai veramente facendo un paragone con il 1961?
Citazione:
Lux !
https://twitter.com/gloquenzi/status...62340339400720
Citazione:
Damon
Comunque propongo di dichiarare subito guerra all'Eritrea :sisi:
Beh, era colonia Italiana, riprendiamocela :asd:
Citazione:
BloodRaven
non ho ancora preso la laurea in ingegneria nucleare :???: fatto sta che li c'è tutto rotto e non è per la guerra, (cattiva manutenzione)
Citazione:
Damon
Ci sono alcuni paesi che non rientrano in nessuna delle 3 categorie.
Non si sono presentati proprio o cosa?
Comunque propongo di dichiarare subito guerra all'Eritrea :sisi:
Aspe', chi è che voleva scappare dai suoceri in Eritrea?
Citazione:
Biocane
Aspe', chi è che voleva scappare dai suoceri in Eritrea?
:(
Citazione:
Bicio
L’Onu adotta la risoluzione di condanna contro Mosca
https://static.open.online/wp-conten...u-1280x591.jpg
L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che condanna l’invasione russa dell’Ucraina. I voti a favore sono stati 141, 5 i contrari (Russia, Bielorussia, Siria, Corea del Nord e Eritrea) e 35 gli astenuti.
United Nations
@UN
In historic "Uniting for Peace" session, #UNGA adopts resolution demanding that the Russian Federation immediately cease its use of force against Ukraine and withdraw its military forces.
https://un.org/en/ga/
ma com'è che si possa far votare una nazione alla sua punizione? :asd: cosa potranno mai votare? :asd:
Citazione:
Bicio
ma infatti è una cosa giusta questa :sisi:
però l'idea che si da è che la minaccia nucleare la detenie solo chi è disposto a premere il grilletto, quindi per ora la Russia :sisi: sostanzialmente noi dell'occidente abbiamo una minaccia che non è una minaccia visto che si sta dimostrando che noi non facciamo paura in nessun modo :sisi:
personalmente viene pure il dubbio che se la Russia attaccasse la nato, noi faremmo davvero qualcosa. E se la russia ci minacciasse con le nucleari, anche noi faremo altrettanto. E se la Russia lanciasse, noi lanciassimo di rimando. A veder come ci stiamo comportando ora, mi viene parecchio il dubbio che non saremo in grado di contrastarla, di opporci o di "lanciare" se lei lo facesse :sisi: ci metterei la mano sul fuoco che la Russia sarebbe disposta a farci la guerra e a lanciarci le atomiche. Avrei forti dubbi, ora, che noi avremo la stessa decisione di rimando :sisi:
perchè lo sottolineo nuovamente, al momento l'idea di Natocazzoduro contro i cattivi Russi, mi è parecchio scaduta :sisi: e se la cosa fa sorgere dubbi a me, figuriamoci agli altri stati mondiali :sisi:
poi per carità, ribadisco che chissene dell'Ucraina e facciamo bene a star a guardare eh, però in linea di principio, stiamo completamente sbagliando e dimostrando una fortissima debolezza :sisi:
Ma perchè continui a tirare fuori la Nato, che NON è stata attaccata?
Se non ti attaccano, tu non puoi attaccare primo, se no diventi un invasore come Putin, cioè è logica
Non siamo fermi per paura del nucleare, siamo fermi prima di tutto perchè il primo che attacca è nel torto
Esempio banale banale, se in un locale ci siete tu, un tipo e una tipa, e lui comincia a infastidire lei, tu al massimo vai a chiamare qualcuno che agisca, non ti metti in mezzo perchè 1) le prendi e 2) finisci dalla parte del torto, a quel punto anche altri nel locale potrebbero dare contro a te
Non funziona così nel mondo, le multe si, la pena di morte no, non puoi prendere a mandare gente a morire per salvare un vicino di casa che non ti è parente in nessun modo, la Nato ha letteralmente ZERO obblighi verso l'Ucraina, come se te dovessi cacciare i ladri da casa del tuo vicino, chi te lo fa fare? Se il vicino però è tuo fratello allora si, ma non questo il caso
Purtroppo Isaias Afewerki, dittatore Eritreo da 30 anni al potere, è molto amico di Putin
Citazione:
Dehor
ma stai veramente facendo un paragone con il 1961?
No, mi stupisco del tuo stupore, arresti per pacifismo se ne sono fatti pure senza dittature
Citazione:
Bicio
L’Onu adotta la risoluzione di condanna contro Mosca
https://static.open.online/wp-conten...u-1280x591.jpg
L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che condanna l’invasione russa dell’Ucraina. I voti a favore sono stati 141, 5 i contrari (Russia, Bielorussia, Siria, Corea del Nord e Eritrea) e 35 gli astenuti.
United Nations
@UN
In historic "Uniting for Peace" session, #UNGA adopts resolution demanding that the Russian Federation immediately cease its use of force against Ukraine and withdraw its military forces.
https://un.org/en/ga/
Mi sorprende che la Serbia abbia votato sì.
Citazione:
bubu ruba calzini
non so se sono peggio gli astenuti o i contrari. Come si può astenersi su un caso del genere!
E l'Eritrea che capperi di interessi ha nel difendere la russia?
Boh, è un regime totalitario, probabilmente il dittatore è "amico" di Putin.
Isaias Afwerki è "presidente" dell'Eritrea dal 1991, fai un po' te :asd:
Citazione:
Damon
Ci sono alcuni paesi che non rientrano in nessuna delle 3 categorie.
Non si sono presentati proprio o cosa?
Vorrei saperlo anche io, anche perché alcuni dei paesi senza pallino sono quelli che mi aspetterei che votassero a favore della Russia.
Citazione:
-jolly-
tra georgia moldavia finlandia e paesi baltici non so chi si stia cagando più addosso
Bè la Moldavia ha già la grana dei separatisti della Transnistria, che è un puppet state russo.
Citazione:
Bicio
mi sorprende l'India, l'Iraq (non è semi americana?), il Madagascar (?), la Mongolia (si staranno cagando sotto di essere i prossimi), e il Sud Africa (non sono filo occidentali bianchi pure loro?) :uhm:
Wut? Il Sudafrica ormai è in mano ai nigga dal 1994 e se sei bianco lì rischi l'osso del collo. C'è un odio razziale fortissimo, in parte ereditato dai tempi dell'apartheid, in parte fomentato dal governo di ex terroristi che si trovano.
Hanno politici che apertamente dichiarano "Non abbiamo chiesto di uccidere i bianchi. Almeno per ora". Letterale :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=la0TRqPMdUY
Citazione:
saichisono
Beh, era colonia Italiana, riprendiamocela :asd:
La capitale Asmara è stata costruita dagli italiani e sembra in tutto e per tutto una città italiana. Gli anziani ancora parlano italiano e in città si trovano pizzerie e bar che fanno il caffè come in Italia.
Io me la riprenderei volentieri :asd:
Citazione:
Lux !
No, mi stupisco del tuo stupore, arresti per pacifismo se ne sono fatti pure senza dittature
vedi in America con i fricchettoni che protestavano per la guerra del Vietnam ...... Però in quel periodo sono nate le più belle canzoni del rock con l'ispirazione pacifista.
Chissà se qualche pop star sta già scrivendo una canzone
Citazione:
Dehor
ma noooo, no cattivo, è solo un paese in cui non è consentito dissentire dal governo pena la morte :)
ah non è consentito nemmeno essere omosessuali
questo manco in ucraina :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk