Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alezago88
Se non esistessero le armi nucleari, oggi, la Russia sarebbe sparita dalla mappa da parecchio contro la nato
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Ed è esattamente quello a cui servono.
Altro che le cagate dei filofasci nostrani che "eeh ma le nucleari tattiche..." :fag:
Il deterrente strategico serve sostanzialmente a questo, a poter fare le peggiori cagate e cavarsela senza compromettere la propria integrità territoriale con un "ehm, scusate, stavamo scherzando, ora ci ritiriamo con la coda fra le gambe e amici come prima". Fossero esistite prima, sarebbero ancora in piedi molti imperi...
ma c'è qualche altra fonte sulla dichiarazione di Putin "armi basate su nuovi principi della fisica"
Citazione:
Ceccazzo
ma c'è qualche altra fonte sulla dichiarazione di Putin "armi basate su nuovi principi della fisica"
Sono le testate quantistiche: funzionano e non funzionano, finché non le fai partire...
Citazione:
Zhuge
se quelli lì va al fronte finisce per fare la capra
Citazione:
Ceccazzo
Sono bombe fatte con le SOSTANZE KIMIKE.
Citazione:
Ceccazzo
Sembra un'invenzione della stampa italiana, l'unica cosa che ci va vicino è una sua dichiarazione qualche giorno fa sulla ricerca sui laser
Citazione:
garese
Sono le testate quantistiche: funzionano e non funzionano, finché non le fai partire...
Ma quelle non sono una novità, le 6500 testate russe sono quantistiche già da anni :asd:
Tra l'altro corrono voci secondo cui i russi userebbero i reattori nucleari....PER BOLLIRE L'ACQUA come mia nonna quando si preparava la tisana :asd:
Citazione:
Bukkake girl
presto o tardi saranno loro che decideranno di mollare la presa
Troppo stupidi per farlo
Citazione:
BigDario
Troppo stupidi per farlo
non ho mai detto intenzionalmente
Citazione:
Ceccazzo
Hanno la bomba a cronotoni.
e' la bomba che incendia l' atmosfera
Citazione:
Zhuge
Hanno la bomba a cronotoni.
Citazione:
Frosinoneculone
e' la bomba che incendia l' atmosfera
Finalmente so che nome dare al mio culo
ma a proposito di culi, se Trump vince, che succede?
secondo me trump è piu' vicino alla russia che non all'ucraina (vedi recente elogio di putin al briscola), quindi ci sono forti possibilità che cercherebbe di smarcarsi dal supporto dell'ucraina.
considerato che è una persona molto vendicativa + “Trump ordinò il blocco degli aiuti all’Ucraina prima della telefonata”, e dato che credo non sia saltato fuori niente, se pensa che zelensky non lo abbia voluto aiutare...
Citazione:
gmork
secondo me trump è piu' vicino alla russia che non all'ucraina (vedi recente elogio di putin al briscola), quindi ci sono forti possibilità che cercherebbe di smarcarsi dal supporto dell'ucraina.
considerato che è una persona molto vendicativa +
“Trump ordinò il blocco degli aiuti all’Ucraina prima della telefonata”, e dato che credo non sia saltato fuori niente, se pensa che zelensky non lo abbia voluto aiutare...
Trump è più vicino al non interventismo a prescindere, l'ha dimostrato con la sua presidenza dove praticamente ha lasciato tutti ad ammazzarsi da soli ed è stato protagonista del fallimento in Afghanistan (il ritiro squattrinato l'ha voluto lui, gli è andata bene che era già sparito quando ormai andava attuato)
Quindi sì un Trump presidente cercherebbe in ogni maniera di fermare il supporto all'Ucraina
sì, son d'accordo. diciamo che è un motivo in piu' :snob: infatti uno dei punti di forza dei pro trump è quello di dire che lui non ha mai iniziato né appoggiato nessuna guerra
https://twitter.com/OSINTI1/status/1...939675810?s=19
Mi sa che c'è un sottomarino che sta per iniziare un'immersione estremamente lunga
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Mi chiedevo, a vedere le due guerre in Corea / Vietnam, all'improvviso sono arrivati un botto di "cinesi volontari" armati di tutto punto (da armi leggere, fino a mezzi pesanti) che sono andati ad aiutare la loro controparte e nella mischia si confondevano visto che va a capire la differenza estetica tra coreano / vietnamita / cinese e quindi, con questa scusa, sembravano tutti facente parte dello stesso schieramento :sisi:
Qui ora, con la guerra in Ucraina, questo giochino non lo possono fare, visto che se mandano cinesi o coreani in aiuto ai russi, si vedrebbero subito e scoppierebbe un putiferio visto che l'aiuto sarebbe palese :sisi:
Secondo voi, se non ci fosse questa differenza estetica così palese, cina e Corea del nord, avrebbero mandato truppe e mezzi a mischiarsi con l'esercito Russo così da schiacciare gli ucraini più velocemente (ovviamente non ufficialmente), o, soprattutto la Cina, si sarebbero comportati come ora rimanendo "in disparte"? :uhm:
eh?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk