Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
saichisono
Io ero stato bloccato da due di loro per firmare mentre ero in centro.
Ho liquidato dicendo che sono pro invio armi e mi sono beccato i loro dolci sguardi d'odio e rassegnazione, mi aspettavo più insistenza per le loro posizioni.
A quanto pare mi sa che in parecchi hanno risposto come te, o hanno tirato dritto visto che non hanno raggiunto il numero di firme...il che qualcosa vorrà pur dire visto che a parole e secondo la narrazione quelli "contro" sono la maggioranza...e poi non riescono a raccogliere 500k firme?
Citazione:
Enriko!!
Io ho ascoltato i primi 2-3 minuti, il tipo è di un inutile prolisso, comunque lamentava il fatto che nessuno ha parlato della loro raccolta firme contro l'invio di armi...e sono stati ignorati da tutti (cioè si lamentava che non è che ne hanno parlato male, che già sarebbe stato qualcosa, ma proprio non li ha calcolati nessuno :asd: )
Ovviamente da la colpa al fatto che andavano contro i poteri forti ecc...che li hanno censurati ecc...
Collegandomi a questo, io ogni tanto ascolto una radio locale complottara molto divertente (per le caxxxe che sparano in ogni ambito), e intervistando uno dei comitati per la raccolta firme si scopriva che:
le raccolte firme erano 3 distinte, organizzate da 3 gruppi distinti ognuno dei quali andava per se e poco nulla sapeva dell'altro...a pochi giorni dalla chiusura a questi (che mi pare fossero quelli che ne avevano raccolti più di tutti) ne mancavano ancora un botto...
Dunque già avevano pochi sostenitori ma in più li hanno anche splittati in vari gruppi...
Questo ci da l'idea di questa gente, gente che non si riesce a mettere d'accordo neppure fra loro, probabilmente ognuno alla ricerca del proprio minuto di celibrità da leader rivoluzionario e sono pure 4 gatti...
Anche perchè se a detta loro nonostante il grande consenso nessuno ti caga per raccogliere 4 firme 2 domande te le dovresti fare...
Meglio che siano così "disorganizzati". Molto meglio.
Rimpasto groSo nel settore Difesa ucraino. :uhm:
Citazione:
Manu
Vabbè, guardane qualche minuto qua e là... :asd:
Scorrendo i commenti al video, pare che tu ci stia chiedendo di guardane qualche minuto qua e là del film "Goatse: the spelunky adventure!" :look:
Alla fine è tutto ego, a loro frega ngcazz di niente, ma vogliono continuare a concepire che il mondo è qualcosa da interpretare in modo annaquato. Le armi cattive e basta, quello è cattivo si però bisogna vedere...se solite cazzate.
non so se ne avete già parlato, butto un link qui perché é importante se ne parli: sono morti dei volontari inglesi (a quanto ho capito 2) e si indaga per omicidio. L'Ucraina ha tendenzialmente insabbiato la cosa per paura delle reazioni, facendo peggio.
La dinamica per ora pare sia questa: nella legione internazionale per forza di cose c'è anche gente che non dovrebbe andare al fronte. Lo screening esiste (e ci sono molteplici casi di pazzi allontanati, tipo un po' di tempo fa si parlava di quello matto scoppiato che ne ha fatte di tutti i colori, non ricordo il nome purtroppo) ma a volte non basta. In questo caso dei volontari stranieri avrebbero ucciso gli Inglesi per invidia nei confronti delle grandi donazioni che ricevevano, donazioni per il fronte eh non è che sbocciavano Moet in trincea.
https://twitter.com/frontlinekit/sta...01496178090433
https://www.dailymail.co.uk/news/art...gn-legion.html
Citazione:
Enriko!!
Io ho ascoltato i primi 2-3 minuti, il tipo è di un inutile prolisso, comunque lamentava il fatto che nessuno ha parlato della loro raccolta firme contro l'invio di armi...e sono stati ignorati da tutti (cioè si lamentava che non è che ne hanno parlato male, che già sarebbe stato qualcosa, ma proprio non li ha calcolati nessuno :asd: )
Ovviamente da la colpa al fatto che andavano contro i poteri forti ecc...che li hanno censurati ecc...
Collegandomi a questo, io ogni tanto ascolto una radio locale complottara molto divertente (per le caxxxe che sparano in ogni ambito), e intervistando uno dei comitati per la raccolta firme si scopriva che:
le raccolte firme erano 3 distinte, organizzate da 3 gruppi distinti ognuno dei quali andava per se e poco nulla sapeva dell'altro...a pochi giorni dalla chiusura a questi (che mi pare fossero quelli che ne avevano raccolti più di tutti) ne mancavano ancora un botto...
Dunque già avevano pochi sostenitori ma in più li hanno anche splittati in vari gruppi...
Questo ci da l'idea di questa gente, gente che non si riesce a mettere d'accordo neppure fra loro, probabilmente ognuno alla ricerca del proprio minuto di celibrità da leader rivoluzionario e sono pure 4 gatti...
Anche perchè se a detta loro nonostante il grande consenso nessuno ti caga per raccogliere 4 firme 2 domande te le dovresti fare...
Stessa roba che è successa alle elezioni
Il loro 0,% se lo sono spartiti in 3-4 partitini
Citazione:
Galf
Un paio di mani di vernice e si sistema tutto :snob:
Citazione:
Galf
2 giri di https://i.ebayimg.com/images/g/dXwAA...EH/s-l1600.jpg ed è pronto per nuove immersioni
Citazione:
Galf
Di che classe/tipo di sottomarino stiamo parlando? comunque sia è un bel colpo...se non strategico/militare anche solo per il danno economico...
Citazione:
Enriko!!
Di che classe/tipo di sottomarino stiamo parlando? comunque sia è un bel colpo...se non strategico/militare anche solo per il danno economico...
kilo
Citazione:
Moloch
kilo
Leggo che il valore stimato è sui 300 milioni di dollari e questo dovrebbe essere anche uno dei più modermi/aggiornati...beh, bene :snob:
Citazione:
Moloch
kilo
Kilo 636.3, l'ultimissima serie e la più moderna, visto che il classe Lada (nomen omen) che avrebbe dovuto sostituirlo si è dimostrato una fetecchia, quindi a quanto pare hanno ripreso con i kilo, dopo aver demolito il Lada capoclasse già costruito :bua:
(Ste cose solo in Russia :asd: )
Citazione:
Moloch
kilo
nemmeno un Kilo normale, era il modello aggiornato che riusciva a sparare i Kalibr verso l'Ucraina
Citazione:
Diabolik
Kilo 636.3, l'ultimissima serie e la più moderna, visto che il classe Lada (nomen omen) che avrebbe dovuto sostituirlo si è dimostrato una fetecchia, quindi a quanto pare hanno ripreso con i kilo, dopo aver demolito il Lada capoclasse già costruito :bua:
in realtà succedono relativamente spesso nel panorama militare, in America di recente c'è stato lo scandalo LCS, Littoral Combat Ships, diventate molto rapidamente Little Crappy Ship :bua:
https://www.propublica.org/article/h...al-combat-ship
https://en.wikipedia.org/wiki/Littoral_combat_ship
è uno dei disastri di progettazione più grandi di questo tipo negli anni recenti, miliardi in fumo e non penso nessuno pagherà mai in qualche maniera :bua:
Citazione:
Galf
Oddio, un'unità maggiore come un sottomarino d'attacco non è paragonabile alla lcs... comunque in America e in occidente cagate del genere succedono più per i costi che lievitano e soprattutto per mutata agenda politica (Seawolf, Zumwalt, CGX, CVA) che perché improvvisamente si accorgono che fanno cagare.
In Russia/URSS era ed è un continuo "tornare sui propri passi", dai Delta ai Tifone per tornare ai Delta, agli Oscar e ai Kilo tirati fuori di nuovo anziché proseguire con le nuove classi eccetera.
Piccolo OT, pure la Corea ha recentemente varato il loro primo sottomarino, la cosa "curiosa" (non pare sia particolarmente temibile), è che pare la scopiazzatura di un vecchio modello occidentale, quando tutti si sarebbero aspettati qualche cosa di derivazione russa...
P.s. che poi a questo punto forse facevano prima a comprare qualche Kilo dalla russia :uhm:
Citazione:
Diabolik
Classe LADA :rotfl:
i russi non imparano mai