Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ma chi, beppe?
:asd:
Citazione:
Damon
Brutti e cattivi gli Ucraini che non vogliono trattare.
prometto di non stuprarla se me la dà di sua sponte :snob:
Citazione:
LordOrion
SBROTFL
...okkey non pensavo di vivere la guerra vera, quella vera vera...ed invece con molta probabilità scoppierà...sono un po' affranto perché veramente sta cambiando tutto.
Non pensavo che un paese con rapporti di interscambio commerciali decidesse di radere al suolo una capitale di una città europea (ma anche altra capitale internazionale, pure negra...) durante una guerra di aggressione.
Indipendentemente dalle ragioni, anche se i russi fossero gli angeli salvatori.... nel mondo in cui noi viviamo il radere al suolo una capitale equivale all'exterminatus dai rapporti socio-economici....ed invece lo stanno facendo...il banco è saltato e quindi vale tutto.
E quando vale tutto potremmo ritrovarci abbronzati da un lampo o con i polmoni e le budella che si sciolgono da un agente patogeno...
Anche perché se abbassassimo le orecchie ora, sarebbe solo questione di tempo che poi salti qualche paese periferico nato e via di WW3...
...se invece andiamo avanti così è solo questione di tempo che scoppi il parapiglia da WW3...
Putin l'ha già detto, qualsiasi cosa faccio mi puppo le sanzioni, quindi faccio quello che ritengo opportuno fare.
Se si ferma ora o va avanti fino alla fine le conseguenze che subirebbe la russia sarebbero identiche...anzi peggio...se si fermasse si troverebbe pure in una situazione di debolezza...
La pallina di neve sta rotolando e ha già raggiunto la massa critica...non si ferma più...
Insomma a mio giudizio da 1 settima ad 1 anno...questo è l'orizzonte temporale.
Fin dal day one quando ho visto questo "meme statale" mi sono sempre grattato i coglioni...ed infatti...
https://www.fanpage.it/esteri/morto-...e-la-pandemia/
Telefonata :bua: quella dei carri a Kiev, intendo
Citazione:
Orologio
E quando vale tutto potremmo ritrovarci abbronzati da un lampo o con i polmoni e le budella che si sciolgono da un agente patogeno...
Anche perché se abbassassimo le orecchie ora, sarebbe solo questione di tempo che poi salti qualche paese periferico nato e via di WW3...
...se invece andiamo avanti così è solo questione di tempo che scoppi il parapiglia da WW3...
Da italiano mi sento relativamente tranquillo, non contiamo un cazzo militarmente e strategicamente ergo se davvero dovesse scoppiare un bordello non saremmo tra gli obiettivi principali :asd: basi NATO a parte, ovviamente.
....alla fine nei libri di storia ci sta benissimo...è come una consecutio logica....la grande pandemia del 2020....la grande guerra del 202x....il nuovo ordine dell'inizio del secolo e del nuovo millennio...
...che poi magari la vinciamo pure eh...però intanto ce lo suchiamo...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pinhead81
Da italiano mi sento relativamente tranquillo, non contiamo un cazzo militarmente e strategicamente ergo se davvero dovesse scoppiare un bordello non saremmo tra gli obiettivi principali :asd: basi NATO a parte, ovviamente.
Ma che minchiatona....siamo tra i paesi nato più strategicamente importanti e infarciti di basi nato e di testate nucleari... per me siamo anche più importanti della germania come posizione strategica di dominazione del territorio...
Probabile che cascheranno bombe in paesini del cazzo prima che nelle grandi città...
be', l'italia è una portaerei naturale sul mediterraneo.
ma giggino il bibitaro dopo l'ultima figura dimmerda che fine ha fatto?
io spero solo che non sia andato in cina per dirgli di persona di non appoggiare la russia. sarebbe la fine.
Verrà rimosso dai servizi segreti per evitare di smerdare ancora di più la situazione
Citazione:
Orologio
Ma che minchiatona....siamo tra i paesi nato più strategicamente importanti e infarciti di basi nato e di testate nucleari... per me siamo anche più importanti della germania come posizione strategica di dominazione del territorio...
Probabile che cascheranno bombe in paesini del cazzo prima che nelle grandi cittÃ*...
Forse parli di basi USA? Allora potrei anche darti ragione, ma lato NATO no. Sono molto più comode per attacchi, e potenzialmente target in caso di "guerra" coi russi, quelle al confine in Lituania, o in Romania o nel nord della Polonia.
Citazione:
Orologio
Probabile che cascheranno bombe in paesini del cazzo prima che nelle grandi città...
Siamo importanti per il Mediterraneo perché ci siamo letteralmente in mezzo. Se i nemici fossero i Turchi o i nigga, allora sì saremmo importanti.
Ma visto che il nemico è russo, gli stati più strategici sono Polonia e Germania.
Citazione:
Orologio
...okkey non pensavo di vivere la guerra vera, quella vera vera...ed invece con molta probabilità scoppierà...sono un po' affranto perché veramente sta cambiando tutto.
Non pensavo che un paese con rapporti di interscambio commerciali decidesse di radere al suolo una capitale di una città europea (ma anche altra capitale internazionale, pure negra...) durante una guerra di aggressione.
Indipendentemente dalle ragioni, anche se i russi fossero gli angeli salvatori.... nel mondo in cui noi viviamo il radere al suolo una capitale equivale all'exterminatus dai rapporti socio-economici....ed invece lo stanno facendo...il banco è saltato e quindi vale tutto.
Putin l'ha già detto, qualsiasi cosa faccio mi puppo le sanzioni, quindi faccio quello che ritengo opportuno fare.
Se si ferma ora o va avanti fino alla fine le conseguenze che subirebbe la russia sarebbero identiche...anzi peggio...se si fermasse si troverebbe pure in una situazione di debolezza...
La pallina di neve sta rotolando e ha già raggiunto la massa critica...non si ferma più...
Insomma a mio giudizio da 1 settima ad 1 anno...questo è l'orizzonte temporale.
Fin dal day one quando ho visto questo "meme statale" mi sono sempre grattato i coglioni...ed infatti...
https://www.fanpage.it/esteri/morto-...e-la-pandemia/
manca sempre il miracolino che fa cadere putin dalle scale o la rivoluzione russa di marzo
siamo positivi dai
Al pari dei tank infiniti nella ww2, forte della sua enorme estensione la russia potrà contare di avere tutti i beni prodotti internamente.
Magari non saranno stilosi o buoni come i nostri, ma basteranno per una guerra prolungata.
L'urss è stata affamata per almeno due decenni prima di cadere...e non mi si dica altro mondo, altra epoca.... così non è, lo dimostra questa classicissima guerra.
La Russia ha bannato faccialibro, ergo le russe* non possono più postare su istacoso :cattivo:
*salvo Helga che sta in Turchia
Citazione:
Sinex/
manca sempre il miracolino che fa cadere putin dalle scale o la rivoluzione russa di marzo
siamo positivi dai
Con Hitler non ci sono riusciti...e poi essere sostituito con qualcuno che fa tornare tutto come prima?
La storia recente dimostra che non esiste un rewind anche con le condizioni pregresse ripristinate.