Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ti sei fatto la mail bride, eh? :asd:
Ma magari :asd:
Questa l'ho trovata qui ed ho scoperto dopo fosse straniera :asd:
Citazione:
Manu
:rotfl: incommentabili, il prossimo passo sarà pretendere che gli Ucraini smettano di sparargli.
Devono veramente essere messi malissimo, sia a livello bellico che economico, se sono costretti a sparare queste baggianate... si prospettano tempi duri, per i beoti filoputin nostrani
A me sembrano messi male anche a livello di istruzione visto quello che producono come propaganda per i loro cittadini. Cioè, la roba dei gay nazi è veramente :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
La Gran Bretagna: Kiev ha il diritto di attaccare sul suolo russo. E Mosca risponde: «Allora noi potremmo colpire i Paesi Nato»
beh certo che possono, sia uno che l'altro caso. A loro accettare le conseguenze
Sono due ministrE che si sono fatte lo specchio riflesso gne gne gne, vero?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Gay e lesbiche in basi segrete USA che fabbricano armi biochimiche genetiche antirusse. :snob:
Al ritmo dance di Frankie goes to Hollywood e Bronski Beat.
Citazione:
Bobo
Non so, Travaglio diceva che Francia e Germania hanno mollato gli USA e non avrebbero mandato altre armi, quindi mi sembra strano :sisi:
Travaglio mi pare prigioniero di un wishful thinking travolgente. Con la Rheinmetall che fa refit di AAA Gepard, IFV Marder e Leopard1 da mandare in Ucraina. :asd:
Citazione:
Angels
Incredibile i russi la faccia come il culo
Ah bhe, la Luxxa ha trovato OTTIMI esempi di perfezione russa nello stesso soggetto! :sbav:
Citazione:
Ceccazzo
La Gran Bretagna: Kiev ha il diritto di attaccare sul suolo russo. E Mosca risponde: «Allora noi potremmo colpire i Paesi Nato»
beh certo che possono, sia uno che l'altro caso. A loro accettare le conseguenze
https://www.youtube.com/watch?v=bOHAX1JWfDs
Citazione:
EddieTheHead
Direi più
https://www.youtube.com/watch?v=5QFq33YSmVo
mabbasta con sto nuculare :asd:
Citazione:
Ceccazzo
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...dd02e64e8.html
beh si parla sempre di ucraina, non su altri paesi
Citazione:
Ceccazzo
Ammetto che mi sfugge la logica dietro questa risposta :bua:
Forse l'idea è che fino a quando l'ucraina usa le armi NATO per difendersi sul suo territorio siamo semplicemente stronzi, ma se le usa per arrivare a colpire il territorio russo allora si rischia l'escalescion... come dire "li state aiutando ad aggredirci"
E' l'unico collegamento che riesco a trovare :mah:
https://www.youtube.com/watch?v=KyrFB4pvx0s
Operatori ucraini di Stugna-P che si fumano un plotone di carri.
Il display è in arabo perchè il sistema era originariamente destinato all'esportazione.
Il primo carro colpito è un semovente di artiglieria, l'ultimo è un carro da combattimento, i due in mezzo sono IFV di qualche tipo.
Le grida che si sentono sono "Carica!", "Pronto al tiro!" e "Fuoco!". Il primo mezzo centrato ha chiaramente dell'equipaggio che si muove, gli altri sono immobili e forse sono già stati abbandonati senza nemmeno rispondere al tiro o darsi alla fuga.
Citazione:
Bobo
Ammetto che mi sfugge la logica dietro questa risposta :bua:
Forse l'idea è che fino a quando l'ucraina usa le armi NATO per difendersi sul suo territorio siamo semplicemente stronzi, ma se le usa per arrivare a colpire il territorio russo allora si rischia l'escalescion... come dire "li state aiutando ad aggredirci"
E' l'unico collegamento che riesco a trovare :mah:
Perche' fino a quando le bombe di entambi esplodono solo sul territorio ucraino la palla dell'operazione militare speciale regge.
Se gli Ucraini cominciano a colpire suolo russo allora tocca dire che sei in guerra.
Citazione:
LordOrion
Perche' fino a quando le bombe di entambi esplodono solo sul territorio ucraino la palla dell'operazione militare speciale regge.
Se gli Ucraini cominciano a colpire suolo russo allora tocca dire che sei in guerra.
OPERAZIONE MILITARE EPICA FINITA MALISSIMO
Citazione:
-jolly-
in transinistria ci sono 12k militari russi pressochè dimenticati dalla patria male armati e male addestrati, più che presidiare bivaccano lì, dovevano essere ritirati dal 1993 secondo accordi internazionali ma chissÃ* perchè sono stati dimenticati da tutti anche in patria, se fossero in condizioni ottimali sarebbero stati giÃ* usati da putin per aprire un'altro fronte in ucraina, ma per come sono messi sarebbero solo sagome da tiro al bersaglio anche per il più idiota dei coltivatori di grano
Dal quadro che dipingi sono come Teruo Nakamura:asd:
Abbandonati lì da 30 anni dimenticati da tutti.
Degli ultracinquantenni isolati dal mondo, probabilmente non hanno nemmeno mai mandato un "buongiornissimo kaffeeeeeeeee"
il missile sul ponte a sudovest di Odesa ha fatto un danno bello grosso
la zona a sud del ponte non si sa in che condizioni è militarmente e potrebbe essere vulnerabile a uno sbarco
i russi non sono capaci a fare le truppe da sbarco ma se hanno poco o nulla resistenza fanno una testa di ponte in due giorni
da lì possono andare dritti a odesa dopo aver riparato il ponte o... in moldavia.
pensa a quelli che si bevono tutto quello che arriva dalla russia "ehhhh ma io degli ucraini non mi fido" perchè invece della russia sì :rotfl:
https://twitter.com/EliotHiggins/sta...e-346994357%2F
È possobile non fidarsi di entrambi oppure bisogna fare GLUGLU a tutto quello che dicono ucraini e americani?
Citazione:
Cek
È possobile non fidarsi di entrambi oppure bisogna fare GLUGLU a tutto quello che dicono ucraini e americani?
Perche' senno' il nonno ex-partigiano, membro ANPI piange? :asd:
Avoja Cek se puoi.