Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
239 medaglie alla Russia e neanche una agli US :lul:
https://en.wikipedia.org/wiki/2024_BRICS_Games
Siamo stati invitati sia noi che i francesi e i francesi un atleta lo hanno mandato, ma non ha vinto un cazzo.
Citazione:
Orologio
Ad ogni modo se anche a giugno inoltrato le bocce rimangono sostanzialmente ferme, anche l'offensiva russa può dirsi bella che archiviata e la guerra finirà per consunzione in perfetto stile ww1...
Se lo zio Putin continua a caricare a testa bassa l'anno prossimo potrebbe regalare qualche soddisfazione.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
E IN QUALE CITTÀ DAVID?????
IN QUALE CITTÀÀÀÀ???
Citazione:
caesarx
Se lo zio Putin continua a caricare a testa bassa l'anno prossimo potrebbe regalare qualche soddisfazione.
Cioè l'esercito russo collassa definitivamente?
Io penso che l'Ucraina se ora ha effettivamente armi in quantità sufficienti con sufficienti garanzie potrebbe prendersi questo anno/estate per organizzarsi al meglio, addestrare nuove truppe e intanto far sfogare i russi e logorarli, e cercare di cambiare le cose con l'estate del 2025...(secondo molti sarebbe la strategia ideale, ma ovviamente c'è sempre la forte incognita sull'appoggio occidentale / trump)...
Citazione:
Zhuge
Adesso voglio sapere di più del francese
Citazione:
Enriko!!
Io penso che l'Ucraina se ora ha effettivamente armi in quantità sufficienti con sufficienti garanzie potrebbe prendersi questo anno/estate per organizzarsi al meglio, addestrare nuove truppe e intanto far sfogare i russi e logorarli, e cercare di cambiare le cose con l'estate del 2025...(secondo molti sarebbe la strategia ideale, ma ovviamente c'è sempre la forte incognita sull'appoggio occidentale / trump)...
Non collasserà mai definitivamente, ma:
- l'Ucraina si potrebbe riprendere un bel po' di terreno;
- la Russia diventerà de facto un feudo della Cina, (che non è una cosa buona);
- la Russia diventerà (nuovamente ) la Terra Promessa per chi vorrà andare a scopare perché le ripercussioni su popolazione maschile e economia saranno catastrofiche;
Citazione:
Enriko!!
L'idea credo sia:
F16 ed addestramento di piloti e soldati + AA russa fatta a pezzettini + ulteriori perdite di uomini e mezzi da parte dei russi + difficoltà nel reperire dollari da usare per pagare mercenari africani ed asiatici
ecco, avessero fatto questo un anno fa forse la disastrosa controffensiva avrebbe portato qualche risultato
Citazione:
caesarx
Non collasserà mai definitivamente, ma:
- la Russia diventerà (nuovamente ) la Terra Promessa per chi vorrà andare a scopare perché le ripercussioni su popolazione maschile e economia saranno catastrofiche;
la dittatura delle rumene al wellcum sta per finire ordunque
Citazione:
Biocane
la dittatura delle rumene al wellcum sta per finire ordunque
Più tipo Banja Luka post pulizia etnica.
:bua:
https://www.repubblica.it/sport/calc...LF-BG-P2-S1-T1
ma pensa te, tra l'altro giusto ieri volevo postare il post di x di un certo ominide tale Cesare sacchetti che si esaltava sul presunto coro degli ultras pro Putin, ma non essendo iscritto a x non riuscivo, se qualcuno l'ha visto e lo vuole postare...che viscidume
Citazione:
Biocane
https://www.repubblica.it/sport/calc...LF-BG-P2-S1-T1
ma pensa te, tra l'altro giusto ieri volevo postare il post di x di un certo ominide tale Cesare sacchetti che si esaltava sul presunto coro degli ultras pro Putin, ma non essendo iscritto a x non riuscivo, se qualcuno l'ha visto e lo vuole postare...che viscidume
ma è quello che non capiva perché la salis non avesse preso voti dove non era candidata?
è l'ennesimo novax, proputin, scie chimiche ecc che campa di click
Citazione:
Moloch
E IN QUALE CITTÀ DAVID?????
IN QUALE CITTÀÀÀÀ???
Verona?