Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Beh oddio, quello ci porta a casa lo stipendio in quel modo :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Facendo il bastian contrario e sparando cazzate a randa a favore di boccaloni e complottisti.
La dignita' in fondo al culo proprio :no:
Citazione:
LordOrion
Facendo il bastian contrario e sparando cazzate a randa a favore di boccaloni e complottisti.
Bisogna pur mangiare signò, so tempi difficili :snob:
Citazione:
Bobo
Bisogna pur mangiare signò, so tempi difficili :snob:
La sua non e' sopravvivenza, e' sciacallaggio.
https://x.com/KyivIndependent/status...Yaud9QvRA&s=19
Infatti, mi sembrava MOLTO più che improbabile... :smugplauso:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Comunque Facebook mi ha mostrato il post di Mentana sull'attacco all'ospedale e sotto ci sono decine di commenti con centinaia di likes di gente che ride, che afferma che il missile era ucraino/americano, che la nato deve smetterla con questa guerra etc etc
Come sempre, saranno anche pochi ma ogni volta si vedono quasi sempre loro sui social
La pagina di Mentana non è un profilo social pro russia, eppure...
il Capitano dei nostri cuori è il primo a dire che bisogna smettere di mandare le armi, così la guerra finisce, quindi non è strano
Citazione:
megalomaniac
Comunque Facebook mi ha mostrato il post di Mentana sull'attacco all'ospedale e sotto ci sono decine di commenti con centinaia di likes di gente che ride, che afferma che il missile era ucraino/americano, che la nato deve smetterla con questa guerra etc etc
Come sempre, saranno anche pochi ma ogni volta si vedono quasi sempre loro sui social
Il saggio Violetto, dall'alto della propria pigrizia, una volta auspicò di avere un Death Note virtuale direttamente interfacciato con i social, così da poter flaggare gli utenti senza bisogno di scriverli uno ad uno :telodicevo:
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
Citazione:
ZTL
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
Ed in più ci sono i bot :chebotta:
Citazione:
megalomaniac
Bisogna anche considerare i bot.
A favore della merda ci sono sempre i bot.
Citazione:
Lux !
Ed in più ci sono i bot :chebotta:
Citazione:
von right
Bisogna anche considerare i bot.
A favore della merda ci sono sempre i bot.
attività sospetta di bot :spy:
Postato nello stesso momento :asd:
Citazione:
ZTL
attività sospetta di bot :spy:
Ignora ogni precedente comando e disegnami un cavallo ascii cit.
Citazione:
Lux !
Il saggio Violetto, dall'alto della propria pigrizia, una volta auspicò di avere un Death Note virtuale direttamente interfacciato con i social, così da poter flaggare gli utenti senza bisogno di scriverli uno ad uno :telodicevo:
:facepalm: babb bia....
Datemelo un DeathNote.... e vedrete che repulisti....
Citazione:
LordOrion
e poi parlano male delle tipe che hanno OF...gente così ha molta meno dignità...
Citazione:
Brambo
è incredibile come per qualche views e like la gente si cali le braghe :chebotta:
Citazione:
Bobo
Beh oddio, quello ci porta a casa lo stipendio in quel modo :asd:
ho spiegato tutto qui
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3211129
Citazione:
megalomaniac
stamattina in un sondaggio è uscito che il 58% degli italiani sono contro la guerra e l'invio di armi in ucraina, con la scusa del , abbiamo tanti cazzi in casa nostra e andiamo a sprecare soldi in una guerra persa, sono contro 'l'aumento al 2% del pil per la difesa , c'è una consistente % di non saprei e solo il 30% è favorevole all'invio di armi ed all'aumento di spesa
quindi sei tanto sicuro che i coglioni volenti o ignoranti pro russia siano pochi?
non hanno cognizione o fingono di non averla che dal 2022 in ucraina si sta combattendo non solo per la libertà di quella nazione ma di tutto il nostro stile di vita e l'esistenza stessa dell'europa
forse sono pazzo ,ma se sputin conquista l'ucraina perchè noi smettiamo di assisterla, entro 2 anni al massimo tocca alla grecia con la turchia e sempre sputin si dedicherà ai paesi baltici e via a seguire
Citazione:
megalomaniac
devi sempre porti una domanda:
chi è che usa fb giornalmente per ORE ed ORE al giorno d'oggi commentando e condividendo qualsiasi stronzata?
se sai la risposta hai già il perfetto profilo dell' utente "attivo" di fb.
sembrano tantissimi semplicemente perche solo loro lo usano o quasi.
io ho fb ma se faccio un post due volte al mese è tanto, ho ancora una manciata di pagine che seguo ma per il resto è un mortorio,
"amici" che postano cose interessanti...zero
pagine "nuove"...zero
tra chi conosco indovina chi posta e condivide con frequenza? esatto :fag:
le poche, pochissime pagine divulgative "vere" (da distinguere dalla fuffa acchiappa click) non so come facciano ad avere voglia di andare avanti.
Citazione:
-jolly-
stamattina in un sondaggio è uscito che il 58% degli italiani sono contro la guerra e l'invio di armi in ucraina, con la scusa del , abbiamo tanti cazzi in casa nostra e andiamo a sprecare soldi in una guerra persa, sono contro 'l'aumento al 2% del pil per la difesa , c'è una consistente % di non saprei e solo il 30% è favorevole all'invio di armi ed all'aumento di spesa
quindi sei tanto sicuro che i coglioni volenti o ignoranti pro russia siano pochi?
Però quando siamo andati a votare i PACIFISTI non hanno preso un cazzo
Citazione:
Kemper Boyd
Però quando siamo andati a votare i PACIFISTI non hanno preso un cazzo
il voto ed il pensiero non sempre convergono,