Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mann
Ps: ho amici così, ma alla decima volta che buttano la discussione in caciara qualcuno gli dÃ* un bel ceffone sul muso, almeno imparano a rispettare le opinioni degli altri. ( sentire lo stesso discorso ad libitum anche al pub, giuro su cristo che chiunque diventa violento)
Vedrei bene un sistema simile anche nei programmi di dibattiti politici...
Citazione:
Enriko!!
Vedrei bene un sistema simile anche nei programmi di dibattiti politici...
Però implementato da un lottatore di MMA particolarmente incazzato quel giorno.
Citazione:
showa
Porca vacca, è vero! :mad:
ma anche no, il tutto è uscito sui giornali DOPO le elezioni
ti confondi con la magistratura nostrana
biocane, se scrivessi peste e corna sulla magistratura nostrana finirei nei guai? :uhm:
Citazione:
Manu
biocane, se scrivessi peste e corna sulla magistratura nostrana finirei nei guai? :uhm:
:angels:
Ironia, questa sconosciuta.....
Citazione:
Manu
No, perché non conti niente.(con tutto il rispetto ,eh)
Se la tua opinione avesse rilevanza starei molto bene attento.
Citazione:
showa
:angels:
Ironia, questa sconosciuta.....
Scusami, ero un po' distratto.
Citazione:
mann
GiÃ* che ci siamo, farei presente che nel topic di Israele non scrive più nessuno di normale proprio perché il succitato imperversa impunito. Sicuramente non viola il regolamento, ma ha tolto la volontÃ* di scrivere pressoché a chiunque, visto il livello della conversazione. E bada bene, non sto difendendo Israele( che non è oggettivamente difendibile adesso), ma se ogni 5 messaggi arriva il grullo che vorrebbe sbrindellare ogni ebreo vivente e nessuno gli dice niente, chi cazzo volete che ci scriva lì....oh, ha mandato via anche cesarix che laggiù ci ha lavorato e le cui impressioni erano preziose. Ma chissene frega, teniamoci un bischero che rende tumorali ogni tipologia di post.
Ps: ho amici così, ma alla decima volta che buttano la discussione in caciara qualcuno gli dÃ* un bel ceffone sul muso, almeno imparano a rispettare le opinioni degli altri. ( sentire lo stesso discorso ad libitum anche al pub, giuro su cristo che chiunque diventa violento)
:asd:
Io ho abbandonato il topic proprio perchè era full invasati propal, inutile perderci tempo :asd:
Vedo che non sono l'unico ad essere giunto a tale conclusione :asd:
A onor del vero, il thread di Israele è una merda totale ma non solo per colpa di Vermont e simili. Ci sono stati eccessi e gente accecata dalla propria visione per entrambe le fazioni (ghiaccionove un esempio dell'altra fazione, altrettanto insopportabile). Già solo riuscire a parteggiare in toto per una qualunque delle due parti, o anche solo difendere una delle due parti, in una situazione come quella è indice di seri problemi.
Lì secondo me è stato un po' un errore della moderazione, che spesso si concentra nello stroncare la forma più che la sostanza, e quindi si finisce per punire gli insulti magari di un singolo sbrocco (es: ban di aiacos) ma si tralasciano comportamenti reiterati fino alla nausea che di fatto distruggono ogni possibilità di discutere.
Citazione:
mann
GiÃ* che ci siamo, farei presente che nel topic di Israele non scrive più nessuno di normale proprio perché il succitato imperversa impunito. Sicuramente non viola il regolamento, ma ha tolto la volontÃ* di scrivere pressoché a chiunque, visto il livello della conversazione. E bada bene, non sto difendendo Israele( che non è oggettivamente difendibile adesso), ma se ogni 5 messaggi arriva il grullo che vorrebbe sbrindellare ogni ebreo vivente e nessuno gli dice niente, chi cazzo volete che ci scriva lì....oh, ha mandato via anche cesarix che laggiù ci ha lavorato e le cui impressioni erano preziose. Ma chissene frega, teniamoci un bischero che rende tumorali ogni tipologia di post.
Vabbeh, non che lì dentro manchino pure quelli che fanno esattamente la stessa cosa... ma dall'altra parte.
Ed in numero ben maggiore del solo Vermont.
Citazione:
Bobo
Vabbeh, non che lì dentro manchino pure quelli che fanno esattamente la stessa cosa... ma dall'altra parte.
Sto cazzo :asd: anche a fronte di post equilibratissimi, dove si cercava di parlare di Hamas e non dei realmente innocenti, era sempre tutto un eeeh le bombe eeeh la cisgiordania eeeh gli ebrei che si espandono, sembrava di parlare di scienza ai novax :chebotta: però ora mi hai incuriosito, vado a flammare un po' e vedo se si triggera MrVermont
Citazione:
Bobo
Ma cosa CAZZO dici.
Flooding come quello non l'ho mai visto fare. Poi se fa comodo al tuo punto di vista sticazzi.
Prima di mollarlo non ho mai letto una condanna di hamas o dei fatti del 7 ottobre.
Critiche a israele sempre (in genere basati sulle veline di hamas, condanne ad hamas: 0.
In pratica un campus americano :rotfl:
Cmq è stato utile per mettere un pò di propal in ignore, meglio non leggere il ritardo anche altrove :asd:
Non c'è bisogno di riportare il topic di qua eh, di merda da spalare ce ne è già abbastanza :asd:
Citazione:
conrad
Non c'è bisogno di riportare il topic di qua eh, di merda da spalare ce ne è già abbastanza :asd:
/this
- - - Aggiornato - - -
Parlando di merda....
https://x.com/wartranslated/status/1811030205428809979
:|
Ri edit: MAH....
https://x.com/maria_drutska/status/1811032751975321984
Citazione:
Manu
ci sono tre tipi di filorussi:
1 - gli utili (?) idioti, che spammano propaganda filorussa solo perché sono un branco di frustrati, disoccupati, poveri, esodati, vergini che danno all'occidente la colpa delle loro sfortune. Tifano Russia perché Putin è contro l'occidente
2 - i tizi che fanno contenuti per gudagnare coi cretini di cui al punto 1. Sanno benissimo di postare una marea di fregnacce, ma visto che le visualizzazioni portano soldi, fama e magari qualche ospitata in TV/radio, continuano a propagandare le loro stronzate a ciclo continuo
3 - gente direttamente al soldo del Cremlino, vale a dire figli di puttana che venderebbero pure la propria madre in cambio di qualche rublo. Sono i tipi che postano le stronzate più clamorose, i più realisti del re, spammano merda da febbraio 2014 e non riescono a stare senza dire "Ucraina nazista" per più di 24 ore
qui, per fortuna, abbiamo solo i tizi di cui al punto 1
Secondo me almeno un 3 lo abbiamo. Lo spero, altrimenti è proprio scemo.
Citazione:
mann
Ma cosa CAZZO dici.
Flooding come quello non l'ho mai visto fare. Poi se fa comodo al tuo punto di vista sticazzi.
In realtà ho sempre condannato quel modo di fare, perché non serve a nulla ed ammazza qualsiasi tipo di discussione.
Si può tranquillamente non essere d'accordo ma discutendo civilmente.
Sto solo dicendo che in quel topic (e non solo, per certi versi) è in buona compagnia, solo che magari sono posizioni che ti danno meno fastidio e quindi noti di meno.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è incredibile come per qualche views e like la gente si cali le braghe :chebotta:
Citazione:
Brambo
è incredibile come per qualche views e like la gente si cali le braghe :chebotta:
Beh oddio, quello ci porta a casa lo stipendio in quel modo :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk