Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Posso solo dire: e quindi?
Mi devono far pena perché se aprono bocca li riempiono di botte? E allora che continuino a vivere così, che vuoi che ti dica
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
130mila iscritti, cosa spinge la gente a ridursi così? ma d'altronde noi siamo qui sul forum, non possiamo giudicare
lì dentro ci sono anche cek e cocoon :asd:
Citazione:
Yuki
Mi devono far pena perché se aprono bocca li riempiono di botte? E allora che continuino a vivere così, che vuoi che ti dica
Non si tratta di pena o empatia, ma di capire come girano le cose nella realtà.
Un po' come chi si chiedeva dove fossero tutti questi partigiani durante il fascismo.
Citazione:
MaoMao
Qui dentro si chiedono pure il perché, i russi, sembrano essere così accondiscendenti con le scelte di una dittatura.
Ah! Dettaglio non trascurabile: tutti quei cadaveri che vi provocano un'erezione, fanno, erano parte di questa società. Se poi vi aspettate l'eroismo del singolo cittadino, come lo pretendete da chi paga il pizzo in una democrazia, allora vi devono essere spiegate ancora tante cose.
l'obbedienza passiva all'oppressore è martirio, l'obbedienza attiva e proattiva è collaborazionismo.
e sappiamo tutti che fine devono fare i collaborazionisti, senza la scocciatura di processi e processucci.
https://x.com/mouw5284/status/182200...FdzSbPQqw&s=19
:rotolul: :rotfl:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
MaoMao
Qui dentro si chiedono pure il perché, i russi, sembrano essere così accondiscendenti con le scelte di una dittatura.
Ah! Dettaglio non trascurabile: tutti quei cadaveri che vi provocano un'erezione, fanno, erano parte di questa società. Se poi vi aspettate l'eroismo del singolo cittadino, come lo pretendete da chi paga il pizzo in una democrazia, allora vi devono essere spiegate ancora tante cose.
C’è differenza tra manifestare davanti al Cremlino e decidere di ignorare un vecchio che inveisce contro la wagner, quello del video mi sembra inequivocabilmente un comportamento da merde, oltretutto perpetrato perché il tizio era un vecchio e da solo
dipende dal clima di paura che c'è in città "quel vecchio ha detto quelle cose e voi non avete fatto niente, come mai? venite in centrale con noi" oppure sì, sono ideologicamente allineati al pensiero putiniano
Citazione:
caesarx
È contro il diritto internazionale umanitario. Il fatto che combatti delle merde non ti dovrebbe rendere una merda.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Che io sappia non devi giustamente colpire i civili, non mi pare che tu non possa farli sloggiare e poi "ristrutturare" la zona.
I russi non si sono preoccupati di far sloggiare i civili ucraini prima di radere tutto al suolo.
Ed a quelli russi vengono già risparmiati stupri, torture e massacri, mi pare sia già tanto.
premesso che la società russa è una società da sempre dittatoriale in cui la gente è educata a ubbidire e basta, bisogna anche dire che un conto è indignarsi qua in italia dalla tastiera e un altro farlo in un paese in cui per difendere il vecchio possono distruggerti la vita senza alcun problema. spero solo che il karma si abbatta pesantemente su quelle due merde umane.
https://x.com/ukraine_map/status/182...EMToT_WEQ&s=19
*ene :sisi:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
premesso che la società russa è una società da sempre dittatoriale in cui la gente è educata a ubbidire e basta, bisogna anche dire che un conto è indignarsi qua in italia dalla tastiera e un altro farlo in un paese in cui per difendere il vecchio possono distruggerti la vita senza alcun problema. spero solo che il karma si abbatta pesantemente su quelle due merde umane.
This!
Sono situazioni talmente pericolose dove prevale il "Fammi stare zitto", anche quando ci sono comunque dei rischi molto concreti di vedere riversate, sulla propria vita, le conseguenze di scellerate decisioni.
Citazione:
von right
Che io sappia non devi giustamente colpire i civili, non mi pare che tu non possa farli sloggiare e poi "ristrutturare" la zona.
I russi non si sono preoccupati di far sloggiare i civili ucraini prima di radere tutto al suolo.
Ed a quelli russi vengono già risparmiati stupri, torture e massacri, mi pare sia già tanto.
:nonsifa:
Anche edifici e strutture civili dovrebbero essere risparmiati, salvo necessità militare.
Le città dichiarate aperte, durante la seconda guerra mondiale, furono in gran parte risparmiate, salvo far saltare i ponti per necessità militare.
:sisi:
I russi se ne fottono alla grandissima ma sono, giustappunto, l'anello di congiunzione tra l'uomo e la fogna.
:boh2:
Citazione:
gmork
Però in teoria il discorso si applica anche alle due merde umane. Magari agiscono così perché hanno paura di essere visti davanti a chi insulta la wagner e non aver fatto nulla.
Da qualche parte si dovrà iniziare a tracciare la linea della responsabilità.
Citazione:
Kemper Boyd
Però in teoria il discorso si applica anche alle due merde umane. Magari agiscono così perché hanno paura di essere visti davanti a chi insulta la wagner e non aver fatto nulla.
Da qualche parte si dovrà iniziare a tracciare la linea della responsabilità.
Ma adesso non esageriamo, manco ai bei tempi del KGB riuscivano a controllare tutto, figuriamoci ora.
I due hanno subito il lavaggio del cervello, ma sono delle merde di base.
ma poi, non è che se un tizio nel tram inveisce contro lo stato allora lo stato arresta tutti i presenti sul tram :bua:
Citazione:
caesarx
Ma desso non esageriamo, manco ai bei tempi del KGB riuscivano a controllare tutto, figuriamoci ora.
I due hanno subito il lavaggio del cervello, ma sono delle merde di base.
Ovviamente era un'esagerazione, ma se uno gioca il jolly è una dittatura non possiamo giudicare allora è difficile capire dove si può tracciare la linea della responsabilità.
Perché il discorso nasce dalla critica a chi gioisce nel vedere i russi morti dicendo che sostanzialmente sono loro stessi vittime del regime. Mi sembra un po' un gioco alla totale deresponsabilizzazione, a sto punto valga pure per gli aguzzini del vecchio sull'autobus :boh2:
In difesa degli eroi/traditori della patria della wagner :roll:
Citazione:
islandhermit
130mila iscritti, cosa spinge la gente a ridursi così? ma d'altronde noi siamo qui sul forum, non possiamo giudicare
essendo tutti vaccinistici qui mi sa che questo forum sarà deserto entro il 2k30
Citazione:
Yuki
Amen.