Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3051

Pagina 3051 di 3625 PrimaPrima ... 20512551295130013041304930503051305230533061310131513551 ... UltimaUltima
Risultati da 61.001 a 61.020 di 72482

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Il perditempo L'avatar di Yuki

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Posso solo dire: e quindi?
    Mi devono far pena perché se aprono bocca li riempiono di botte? E allora che continuino a vivere così, che vuoi che ti dica
    Howl sul vecchio forum

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    130mila iscritti, cosa spinge la gente a ridursi così? ma d'altronde noi siamo qui sul forum, non possiamo giudicare
    lì dentro ci sono anche cek e cocoon

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Mi devono far pena perché se aprono bocca li riempiono di botte? E allora che continuino a vivere così, che vuoi che ti dica
    Non si tratta di pena o empatia, ma di capire come girano le cose nella realtà.
    Un po' come chi si chiedeva dove fossero tutti questi partigiani durante il fascismo.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Qui dentro si chiedono pure il perché, i russi, sembrano essere così accondiscendenti con le scelte di una dittatura.
    Ah! Dettaglio non trascurabile: tutti quei cadaveri che vi provocano un'erezione, fanno, erano parte di questa società. Se poi vi aspettate l'eroismo del singolo cittadino, come lo pretendete da chi paga il pizzo in una democrazia, allora vi devono essere spiegate ancora tante cose.
    l'obbedienza passiva all'oppressore è martirio, l'obbedienza attiva e proattiva è collaborazionismo.
    e sappiamo tutti che fine devono fare i collaborazionisti, senza la scocciatura di processi e processucci.

Senior Member L'avatar di showa

https://x.com/mouw5284/status/182200...FdzSbPQqw&s=19

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Qui dentro si chiedono pure il perché, i russi, sembrano essere così accondiscendenti con le scelte di una dittatura.
    Ah! Dettaglio non trascurabile: tutti quei cadaveri che vi provocano un'erezione, fanno, erano parte di questa società. Se poi vi aspettate l'eroismo del singolo cittadino, come lo pretendete da chi paga il pizzo in una democrazia, allora vi devono essere spiegate ancora tante cose.
    C’è differenza tra manifestare davanti al Cremlino e decidere di ignorare un vecchio che inveisce contro la wagner, quello del video mi sembra inequivocabilmente un comportamento da merde, oltretutto perpetrato perché il tizio era un vecchio e da solo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

dipende dal clima di paura che c'è in città "quel vecchio ha detto quelle cose e voi non avete fatto niente, come mai? venite in centrale con noi" oppure sì, sono ideologicamente allineati al pensiero putiniano

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    È contro il diritto internazionale umanitario. Il fatto che combatti delle merde non ti dovrebbe rendere una merda.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Che io sappia non devi giustamente colpire i civili, non mi pare che tu non possa farli sloggiare e poi "ristrutturare" la zona.
    I russi non si sono preoccupati di far sloggiare i civili ucraini prima di radere tutto al suolo.
    Ed a quelli russi vengono già risparmiati stupri, torture e massacri, mi pare sia già tanto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

premesso che la società russa è una società da sempre dittatoriale in cui la gente è educata a ubbidire e basta, bisogna anche dire che un conto è indignarsi qua in italia dalla tastiera e un altro farlo in un paese in cui per difendere il vecchio possono distruggerti la vita senza alcun problema. spero solo che il karma si abbatta pesantemente su quelle due merde umane.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di showa

https://x.com/ukraine_map/status/182...EMToT_WEQ&s=19

*ene

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    premesso che la società russa è una società da sempre dittatoriale in cui la gente è educata a ubbidire e basta, bisogna anche dire che un conto è indignarsi qua in italia dalla tastiera e un altro farlo in un paese in cui per difendere il vecchio possono distruggerti la vita senza alcun problema. spero solo che il karma si abbatta pesantemente su quelle due merde umane.
    This!
    Sono situazioni talmente pericolose dove prevale il "Fammi stare zitto", anche quando ci sono comunque dei rischi molto concreti di vedere riversate, sulla propria vita, le conseguenze di scellerate decisioni.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che io sappia non devi giustamente colpire i civili, non mi pare che tu non possa farli sloggiare e poi "ristrutturare" la zona.
    I russi non si sono preoccupati di far sloggiare i civili ucraini prima di radere tutto al suolo.
    Ed a quelli russi vengono già risparmiati stupri, torture e massacri, mi pare sia già tanto.

Anche edifici e strutture civili dovrebbero essere risparmiati, salvo necessità militare.

Le città dichiarate aperte, durante la seconda guerra mondiale, furono in gran parte risparmiate, salvo far saltare i ponti per necessità militare.

I russi se ne fottono alla grandissima ma sono, giustappunto, l'anello di congiunzione tra l'uomo e la fogna.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Però in teoria il discorso si applica anche alle due merde umane. Magari agiscono così perché hanno paura di essere visti davanti a chi insulta la wagner e non aver fatto nulla.
    Da qualche parte si dovrà iniziare a tracciare la linea della responsabilità.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però in teoria il discorso si applica anche alle due merde umane. Magari agiscono così perché hanno paura di essere visti davanti a chi insulta la wagner e non aver fatto nulla.
    Da qualche parte si dovrà iniziare a tracciare la linea della responsabilità.
    Ma adesso non esageriamo, manco ai bei tempi del KGB riuscivano a controllare tutto, figuriamoci ora.

I due hanno subito il lavaggio del cervello, ma sono delle merde di base.

Ultima modifica di caesarx; 10-08-24 alle 09:51
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ma poi, non è che se un tizio nel tram inveisce contro lo stato allora lo stato arresta tutti i presenti sul tram
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma desso non esageriamo, manco ai bei tempi del KGB riuscivano a controllare tutto, figuriamoci ora.

I due hanno subito il lavaggio del cervello, ma sono delle merde di base.
    Ovviamente era un'esagerazione, ma se uno gioca il jolly è una dittatura non possiamo giudicare allora è difficile capire dove si può tracciare la linea della responsabilità.

Perché il discorso nasce dalla critica a chi gioisce nel vedere i russi morti dicendo che sostanzialmente sono loro stessi vittime del regime. Mi sembra un po' un gioco alla totale deresponsabilizzazione, a sto punto valga pure per gli aguzzini del vecchio sull'autobus

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

In difesa degli eroi/traditori della patria della wagner

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    130mila iscritti, cosa spinge la gente a ridursi così? ma d'altronde noi siamo qui sul forum, non possiamo giudicare
    essendo tutti vaccinistici qui mi sa che questo forum sarà deserto entro il 2k30

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Amen.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su