Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Non posterò il link alle teste decapitate perchè è contrario al regolamento. No, nemmeno alla trascrizione dell'ordine dato via radio.
Non commenterò la decapitazione perchè andrei contro il regolamento.
Però ho un paio di vaffanculo grossi grossi in canna. E pochi scrupoli a usarli.
Non ho capito di che decapitazione parli
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Non posterò il link alle teste decapitate perchè è contrario al regolamento. No, nemmeno alla trascrizione dell'ordine dato via radio.
Però ho un paio di vaffanculo grossi grossi in canna. E pochi scrupoli a usarli.
Pace, pace, pace.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
GenghisKhan
Non ho capito di che decapitazione parli
I russi hanno problemi nella gestione logistica dei prigionieri ucraini.
Citazione:
caesarx
I russi hanno problemi nella gestione logistica dei prigionieri ucraini.
Figli di puttana
merde figli della merda, gli auguro di crepare dei peggiori mali possibili e che un bel meteorite becchi mosca in pieno
Citazione:
golem101
Questo invece sì.
oggi sentito di sfuggita che ci sarebbe stata una seconda incursione ucraina nella zona di Belgorot ma questa sarebbe stata bloccata... qualche conferma?
Ho visto un video di un militare di donetsk(presumo filo russo quindi) che frustava un presunto spacciatore legato ad un albero,quello che mi perplime è la totale mancanza di empatia ed anzi la compiacenza nello scarnificare la schiena del poveretto che urlava dal dolore.
Citazione:
Enriko!!
oggi sentito di sfuggita che ci sarebbe stata una seconda incursione ucraina nella zona di Belgorot ma questa sarebbe stata bloccata... qualche conferma?
Roba presa da fonti russe, potrebbe essere tutto vero come no.
Detto ciò il sadismo non ha bandiera,purtroppo esistono tante persone così
Non penso, se c'è una cosa chiara e che la Russia non ha intenzione di negoziare.
Citazione:
Necronomicon
Non penso, se c'è una cosa chiara e che la Russia non ha intenzione di negoziare.
Non se gli danno quasi tutto quel che vogliono.
Citazione:
Bukkake girl
Più che altro tutti quelli che ne capiscono qualcosa dicono la stessa roba, poi ci sono i propagandisti.
:asd:
Avete letto le parole durissime :snob: del nostro Ministero degli Esteri contro la minaccia della magistratura russa nei confronti della giornalista di Rai1??!
Impressionanti!!
Come, non le avete lette?! Ma sono qua:
Citazione:
Gilgamesh
Quella in corso è un'INVASIONE del territorio NAZIONALE russo, quindi gli imbrattacarete in questione sono entrati illegalmente, laddove il Dombass ha fatto un REFERENDUM per aderire alla Federazione Russa, quindi gli unici estranei lì ora sono quelli di parte ukragna...
Peccato che secondo la costituzione ucraina, perché sia valido quel referendum avrebbe dovuto votare l'intera Ucraina, e tra l'altro solo per indirlo avrebbero dovuto raccogliere almeno l'80% di firme per Oblast.