https://x.com/RWApodcast/status/1824...3izZDmCpg&s=19
Visualizzazione Stampabile
riprendendo quello che dice Stirpe, l'azione ucraina è ovviamente rischiosa, ma non è una cosa folle fatta per propaganda...
si stanno.muovendo con un fronte che oltre ad andare in profondità si sta sviluppando più in larghezza, questo per avere più territorio possibile con il confine ucraino, avere più vie di rifornimenti e di conseguenza anche possibilità di ripiegare con minori rischi di finire tagliati fuori/accerchiati.
oltre che l'avanzata è fatta da mezzi meccanizzati con cui possono spostarsi molto rapidamente, nel frattempo chi sta dietro consolida le posizioni costruendo trincee e quant'altro...
secondo lui una volta stabilizzate le posizioni i reparti d'elite e meccanizzati ripiegheranno tornando in ucraina lasciando fanteria e artiglieria a presidiare.
ipotizza anche che relativamente a breve in un altra zona ci sarà un'azione simile, visto che ci sono reparti simili pronti ad entrare in azione non ancora utilizzati...
probabilmente in attesa di vedere come si sbilancerà la Russia nel cercare di contrastare l'invasione
quelli che augurano la morte a stefania battistini dopo aver passato l'ultimo anno e mezzo a spellarsi le mani per andrea lucidi :asd:
https://www.repubblica.it/esteri/202...are-423449667/
:snob:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Il re pubblica su repubblica
E comunque, se sì prendono a pesci in faccia in TV... Dio bono, al Cremlino staranno fucilando la gente in massa.
:asd:
https://youtu.be/T3Af4KzIzho?si=i0wCT6Z8AqqL7qc4
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Vabbè, è la linea editoriale, almeno una volta a settimana serve l'articolo sulla super-arma terribile che hanno i russi.
La prossima settimana verrà fuori che i russi hanno una nuova bomba atomica che usa L'IDROGENO.
Viene da chiedersi il perché di questa linea.
Comunque che brutta fine i russi, addirittura farsi occupare il territorio da un branco di vatnik come loro ma col map-hack usa.
Non credo che potranno mai più essere presi sul serio come minaccia militare, probabilmente la NATO li metterebbe in ginocchio prima ancora che abbiano capito cosa sta succedendo.
dovremmo chiederlo a chi insegna alla LUISS.
https://giornalismo.luiss.it/faculty/gianluca-di-feo/
porcoddue come rosicano :rotfl:
https://x.com/DonbassItalia/status/1824512174913466431
Quella in corso è un'INVASIONE del territorio NAZIONALE russo, quindi gli imbrattacarete in questione sono entrati illegalmente, laddove il Dombass ha fatto un REFERENDUM per aderire alla Federazione Russa, quindi gli unici estranei lì ora sono quelli di parte ukragna...
referendum assolutamente libero e trasparente, ricordiamolo!!!
Il refreerendum
https://x.com/putino/status/1824739116111495232
:uhm:
E'vera sta cosa?
In pratica il governo ha già spesso tutto il budget per quest'anno e il prossimo, quindi non approverà nuovi aiuti se non compatibili con il bilancio. Però il ministro delle finanze ha detto che gli asset russi congelati in Europa ammontano a diversi miliardi, e che c'è un piano del G7 per iniziare a erogare quei soldi come aiuti:
https://www.tagesschau.de/ausland/eu...hland-100.html
Ho usato Google traduttore ma il senso dovrebbe essere questo.
Ok, quindi non e' come la volevano far passare.